• Analizza eventi recenti

Siamo Monitorati,spiati,controllati?


sognatore

Messaggi consigliati

secondo voi siamo spiati dal nemico?(amichevolmente parlando,qui non si fa una guerra)

tutti credo rispondereste di si, risulta talmente ovvio che le nostre discussioni siano controllate per quanto a un noleggiatore così come al gestore potrebbe non fregargliene nulla considerato che loro incassano su quello che entra e non su quello che esce,comunque giusto per dare un consiglio soprattutto agli infiltrati nei loro forum,meglio se non postate privatamente con chi promette trucchi,ma solo se contattato in privato e specialmente se è ai primi messaggi e registrato di fresco,se lo fate sappiate che facilmente poi verrete scoperti.

come?

adesso non lo dirò,però vi ho messo in guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

certo che siamo spiati >>> come qualcuno di noi ogni tanto va a dare una sbirciata nel loro forum loro fanno lo stesso.

mi stupireri del contrario.

solo che il loro forum è decisamente fatto alla c.....arlona >>>> cambiate webmaster e fatevi fare qualcosa che assomiglia veramente ad un forum ... alla fine del film lo pagano i giocatori >> che almeno abbiano qualcosa

di più soddisfacente.

buone feste natalizie a tutti ( compresi gli avversari >> nenico è un pò grossa ... siamo mica in guerra ! )

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento