• Analizza eventi recenti

Buone Telefonate!


Maverick86

Messaggi consigliati

Ciao a tutti bittico vi segnalo un "piccolo" bug in TIM e postepay! conoscete tim automatica? in pratica quando vai sotto di 5€ ti ricarichi in automatico dalla carta di credito. bene la tim non accetta le carte prepagate e di conseguenza la postepay ma andando in uno sportello ATM delle poste voilà in ricariche e pagamenti compare tim automatica! nota bene! sulla vostra carta ci deve essere MENO di 30€ io sulla mia ho BEN 0,41 cent (lol) quindi quasi zero. Bene iscrivetevi et voilà dopo circa un oretta sul vostro cell vi arriveranno 2 sms dal 119 il primo con scritto benvenuto in tim automatica! dopo manco un minuto arriva il secondo... spiacenti! non è stato possibile ricaricare ecc.ecc. perché avete meno di 30€ sulla postepay et voilà! vi accreditano 10€ di bonus!! chiamate il 4916 e premete 3 (ricariche autoricarica 190 una cosa del genere) e sentirete il vostro bonus! lol! :):) con questo trucco ho "bonussato" una decina di sim tim! e sulla postepay ho 41 centesimi :) enjoy tim! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Si può fare più volte sulla stessa sim?

- Si può fare su più sim con la stessa postepay?

- Ma di che bonus si tratta? Non è che appena hai i soldi sulla carta se li prendono?

- Che cosa dicono i messaggi del 119? Spiegano perché questo bonus?

Fine del terzo grado bittico

- no

- si io con la mia postepay l'ho fatto su oltre 10 sim

- no per sicurezza dopo il bonus cancellati :ris:

- il primo dice complimenti per aver attivato tim automatica eccecc. il secondo non è stato possibile ricaricarla :ris::ris:

se vuoi ti lascio il mio numero di conto NETeller per una donazione di 1€ :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento