• Analizza eventi recenti

Fare Pratica Al Bj E Non Solo.


marcogan

Messaggi consigliati

Lo conosco quello ma ci avevo rinunciato perché non riuscivo a visualizzare tutto lo schermo e quindi a giocare. E difatti non vedo nessuna barra scorrevole e nemmeno con F11 riesco ad avere lo schermo abbastanza aperto per giocarci.

Peccato...che f....! :ciao:

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo non mi sembra che quella in figura sia proprio la più fica...

Secondo non è che anche la Arcuri sia la più fica...

Vabbè era per dire! Ognuno cià i suoi gusti comunque ho spogliato anche le ragazze di bunnypoker, bastava impostare la risoluzione più alta. :o

Ed ho preso i relativi bonus...non appiccicosi. :verso:

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo non mi sembra che quella in figura sia proprio la più fica...

Secondo non è che anche la Arcuri sia la più fica...

Vabbè era per dire! Ognuno cià i suoi gusti comunque ho spogliato anche le ragazze di bunnypoker, bastava impostare la risoluzione più alta. :P

Ed ho preso i relativi bonus...non appiccicosi. :hahaha:

Incrediiiiibbile! Ma vero quello che mi è successo mentre giocavo a Bunnypoker: imposto la risoluzione più alta per giocare e alla fine quando rimetto quella normale...pufff! Il monitor si spegne...per sempre. Il mio vecchio 15" dopo quasi sette anni muore felice visualizzando cotanta bellezza, forse il cuore non ha retto! _lol_:app:

Ora osservo la rete da un più sobrio e controllato 17", che non si lascerà si spera prendere da certi sussulti cardiaci. Amen. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento