• Analizza eventi recenti

Conto Moneybookers Bloccato


Messaggi consigliati

ciao amici, intanto auguri di buon anno

allora, ho aperto un conto moneybookers. verso 300 euro e chiedo di versarli sulla mia poste pay. la sorpresa arriva ora in quanto mi bloccano il conto. allora provo a spedire i documenti scannerizzati a moneybookers ma a tuttoggi nessuna risposta. sono riuscita a mandare i file scannerizzati in formato jpg secondo voi li accettano in questo formato??vi prego rispondete. :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno bloccato anche me dopo aver sbagliato per alcune volte password ecc.

se vai nella posta sicuramente troverai messaggi da parte loro

è inutile che scrivi tanto non ti risponde nessuno

a me dopo 3 giorni hanno riattivato il conto con tutti i miei soldi

ciao

Modificato: da Kleopatra
inutile citazione rimossa
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto buon anno anche a voi, per rispondere a passerotta;

vai tranquilla il formato .jpg solitamente viene accettato

io tutte le mie scansioni per mandare i documenti le ho fatte proprio in quel modo.

a me il conto moneybooker non l'hanno mai bloccato, però di tanto in tano mi arrivano le sorpresine

che qualcuno tenta loggarsi con la mia mai, ovviamente son tentativi falliti, invani

perché ho reso molto più lunga e complessa la mia password sia del conto che dell'email

comunque se bloccano il conto si sistema tutto via mail o chi sà l'inglese in un attimo per telefono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non volevo aprire un altro topic e cosi ho scritto su questo.Ho un problemino su moneybooker.Vorrei trasferire dei soldi sulla postepay,ma questa non me la fa registrare perché dice che il conto è bloccato e che per sbloccarlo devo effettuare un bonifico.Nelle diciture c'è scritto "Per favore versare l'importo desiderato da un conto bancario intestato al Suo nome",ma io un conto corrente non ce l'ho?Cosa posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
oggi ho chiamato moneybookers e ho chiesto di parlare con un operatore italiano. quest'ultimo ha visto la mia pratica è in giornata mi hanno sbloccato il conto. :hahaha:

Ciao, volevo chiederti che numero hai chiamato? Quello che appare nel supporto? perché avrei un problema con il conto da piu di una settimana e non ho ancora ricevuto una risposta.. Ma non ha un contatto skype o qualcosa del genere?

Grazie per l'attenzione.

Saluti

Modificato: da Leonn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti

Anche io mi ritrovo il conto moneybookers bloccato e neppure rispondono o quando lo fanno inviano email precompilate.

mi hanno chiesto 5 documenti ma ne ho solo 3

mi hanno chiesto

carta identita OK

estratto conto OK

documento di costituzione societa SONO UN PRIVATO NON HO SOCIETA

partita iva SONO UN PRIVATO NON HO PARTITA IVA

url dei sito dove vendo OK

Ho sempre usato sin dal 2007 come privato ed ogni tanto vendevo qualche oggetto tramite il mio sito e loro mi hanno scritto che l'ho usaro come business e non profilo privato.

Ora come mai mi chiedono tutti questi documenti, pensate ho incassato 300 euro in 1 anno e uso moneybookers come privato non azienda.

Mi aiutate, questi non danno accenno di sblocco, cosa posso fare ?

ho scritto almeno 20 email ma non rispondono.

Mi date consigli almeno per recuperare i soldi dentro del conto non mi interessa piu.

A me interessa non perdere i 100 euro che ho nel conto, solo questo per il resto non mi interessa

se avete consiglio o email precompilate da inviare per riavere i miei soldi ve ne saro grato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Anche io mi ritrovo il conto moneybookers bloccato e neppure rispondono o quando lo fanno inviano email precompilate.

A me interessa non perdere i 100 euro che ho nel conto, solo questo per il resto non mi interessa

se avete consiglio o email precompilate da inviare per riavere i miei soldi ve ne saro grato

ciao

Guarda non ti preoccupare, è una procedura standard. Devi solo inviargli la carta d'identità a colori e la copia di un estratto conto bancario con ben visibile il tuo indirizzo (tutto a colori e in risoluzione massima).

Dopo compila il loro questionario. Riguardo le licenze, partita iva ecc... non ti preoccupare. Digli che sei un utente privato e non un commerciante professionista. E spiegagli nei dettagli quello che hai venduto, e chi e a quale prezzo. Io ho fatto così ed è andato tutto bene. Sono gentilissimi e rispondono dopo un giorno al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono pazzi?? ho un offerta di bonus che scade oggi a mezzanotte, con questi rari bonus fin'ora ho sempre vinto e adesso non posso depositare perché improvvisamente ho il conto mb bloccato?? ma che cosa gli costa chiederci i documenti all'inizio piuttosto che bloccare il conto a sorpresa in qualsiasi momento gli gira? :P

se avessi immaginato di avere questa spada di damocle sulla testa, li avrei mandati spontaneamente io subito i doc..

ho fatto reclamo:

Gentile Centro Supporto MB

Dato che la cosa vi è sfuggita sbadatamente (diversamente dovrei pensare ad una "malafede" ma non credo sia questo il caso) mi sento in dovere di farvi notare che il congelamento del mio conto in attesa di verificare la mia identità, ha provocato non pochi disagi, forse anche perdite in termini economici.

Faccio presente che ho inviato i documenti immediatamente dopo aver ricevuto la vostra richiesta, ciò nonostante mi rendo conto che i normali presumibili tempi tecnici, porteranno a tenere il mio conto ancora congelato per un imprecisato lasso di tempo, e come ben saprete per chi effettua manovre valutarie, il tempo è denaro..

Spero di non dover proseguire oltre nell'iter di questo reclamo e di non incorrere in futuro in ulteriori disagi.

Cordialmente

..manovre valutarie.. jack ma da dove te le esci certe sparate.. :P

ridiamoci su

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

per completezza d'informazione racconto come è andata a finire:

all'indomani del mio reclamo ho scritto nuovamente al supporto di mb, dando un ultimatum: avrei chiuso il conto se non l'avessero sbloccato entro 24 ore (avevo fretta di prendermi il bonus settimanale di all slot che poi scadeva :inkaz:).

dopo qualche ora il conto è stato sbloccato senza nessuna comunicazione, l'ho scoperto semplicemente facendo un tentativo di deposito.

Oggi mi è arrivata la mail che mi comunica che il conto è stato sbloccato....

cioè se io non avessi fatto quel tentativo, avrei dovuto aspettare 1 settimana la loro comunicazione?? non mi sembra indice di serietà :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve,ho intenzione di aprire un conto con moneybookers,per evitare in futuro un blocco del conto mi consigliate di inviare subito i miei documenti?cosi facendo il mio conto viene aggiornato come conto verificato?

-un altra informazione,in caso di verifica identità vorrei scegliere di non ricevere la lettera con il codice di sblocco ma verificare inviando i miei documenti,è possibile o la lettera è una procedura standard ed obbligatoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto io mi ricordi la richiesta di verifica del conto la puoi inoltrare in qualunque momento, a quel punto dovrai scegliere tra le modalità di verifica proposte da mb, ne esistono di diverse.

Comunque se vuoi il conto sbloccato del tutto, credo che dovrai verificarlo a turno in ognuno di quelle modalità (altrimenti i limiti vengono solo alzati, non rimossi).

Periodo buio per me quello della verifica del conto mb..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento