• Analizza eventi recenti

Goldenlounge Casino Pagamento


piccios

Messaggi consigliati

Ciao amici da molto che non ci vediamo,ma ogni tanto sono passato a leggere qualcosa,ormai questo sito e' diventato un vero e proprio portale,a se non avessi fatto di testa mia...

Vi racconto cosa mi e' successo con goldenlounge casino ,microgaming software

Mi iscrivo,e' inutile dire che prima di giocare ho letto termini e condizioni 4 volte e che non ho conti multipli con questo casino,deposito 200$ con NETeller e ricevo 200$ di bonus.Alterno roulette,slots tutte e videopoker e giochi da tavolo tutti permessi.

Finisco il Pt a circa 750$ e chiedo l'incasso con NETeller,dopo un'ora mi torna la voglia di giocare e reverso tutto,ricomincio a giocare abbastanza forte alle stots ed arrivo a 1450$ a questo punto decido di fermarmi e richiedo l'incasso.

Dopo qualche ora ricevo un'email da goldenlounge che si congratula per la mia vincita e mi propone di reversare il mio prelievo di 1450$ in cambio del 20% di bonus,non ci penso neanche.

Il giorno dopo il casino mi scrive un'email(le ho tutte conservate)dove mi dice testuali parole:lei come Valido Giocatore ha diritto al 50% di bonus.Penso ma aspetto che mi paghino e poi ci versero qualcosa.

Oggi dopo 4 giorni di attesa chiedo quando il mio prelievo sara processato,visto che tutti i micro pagano entro 2 giorni,come risposta:mi restituiscono il mio deposito su NETeller e mi confiscano le vincite perche' il loro dipartimento di sicurezza ha notato un attivita' di bonus.

Signori lascio a voi le conclusioni,ma e' ridicolo che un casino 1)ti chida di reversare 1450$ x darti il 20% bonus 2)ti consideri un giocare valido 3)Non ti paga perche' sei un bonus abuser.

la mia impressione e' che loro hanno sperato che mi rigiocassi tutto ma quando hanno visto che cio' non succedeva hanno deciso di non pagarmi.

Caro Gastardo,saresti in grado di contattare questo casino?

Altrimenti mi posso rivolgere a Casinomeister o alla Khanawake commissione?

Alla Microgamigamin?

Non lo so pero' ti ringrazio in anticipo se mi puoi dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

?_? vuol dire che perderò i 50 dollarini che sto giocando?? meno male che sono pochi se così fosse :ris:

comunque su internet ho trovato questo articolo!!

praticamente l'opposto delle esperienze del forum :ris: ....chissà che succederà!!!

tra l'altro è proprio nuovo , nato il dicembre direi :ris:

Microgaming has been under fire this month following the Grand Prive debacle in which that online casino chose to cut off all online casino affiliates after promising life time revenues (so much for that). We do not expect Grand Prive to survive much longer on the Microgaming platform.

Then there's the Golden Lounge Online Casino, which is doing its part to maintain Microgaming's good name in the business.

Golden Lounge Casino joins the Gambling911.com family as we head into the new year following a halt on new advertising over the past three months as the test phase for ...... new content production has concluded. The online casino has received mostly favorable reviews.

Golden Lounge Casino is the newest online casino using Microgaming software. They are licensed by the Kahnawake Gaming Commission. They feature over 300 games and 24 hour support.

Golden Lounge is building a reputation for its massive progressive jackpots, lightning fast payments to players and for it's undisputed customer satisfaction. The later is demonstrated by the fact that you won't find a single complaint against this online casino when conducting searches over the Web.

"The folks who run this operation are extremely professional in which to deal with, something that impressed us here at ....... right off the bat when we were working on setting up the new campaign," stated Payton O'Brien, ......Senior Editor. "Golden Lounge realizes the importance of branding that comes with being part of the ...... family."

Did we mention that the Golden Lounge Online Casino is offering a FREE €200 just for downloading an opening a new online casino account today.

All you have to do is DOWNLOAD THE FREE SOFTWARE open a real money account, and make an initial minor deposit of at least $/£/€20.

The Golden Lounge Online Casino does not accept US customers at this time.

dove ci sono i puntini ho eliminato il nome del sito da cui ho preso il commento xchè non so se posso metterlo

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai trovato questo articolo?

tra l'altro involontariamente ho lasciato un riferimento :ris: comunque ho inserito GOLDEN LOUNGE REVIEW su google ed è uscito questo articolo di gambling 911 (vabè al limite me lo cancellano se non posso inserirlo!!)

comunque fai la ricerca xchè anche io sto vedendo se altri hanno avuto esperienze negative...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta salendo il nervoso. non riesco a parlarci manco al telefono.

http://affiliates.goldenlounge.com/GoldenA.../ContactUs.aspx

vuoi provare a contattare loro?? è l'associazione di cui fanno parte....fai tipo un reclamo e vedi che ti dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche il gusto di poterli mandare a quel paese telefonicamente,ma dai e' fatto tutto ad opera d'arte.

Si parla tanto ma alla fine se un casino non vuole non paga,tanto che gli fanno?lo chiudono?Si rovina la reputazione?e che se ne fregano cambiano nome e si ricomicia a truffare.

Sono 10 anni che il gruppo RTG virtual ed associati ed il gruppo RTG crystalpalace(adesso hanno cambiato nome) compiono truffe restando sempre impuniti.

Modificato: da piccios
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la risposta che m'hanno dato:

Dear Mr.xxxxxxxx ,

As it is stated on our Terms and Conditions, we reserve the right to audit cashout requests.

After sending your account for review we found that you have many different accounts across the microgaming network, and

that you open them only to seek bonus. And we found that you are also linked to numerous other players around the Microgaming

enviroment.

We consider that to be fraud activity, per our terms and conditions we reserve the right to confiscate your winnings.

http://goldenlounge.com/terms.asp#Bonus

Your original deposit was refunded back to your NETeller account.

Kind regards,

John Baily

Security Manager

[email protected]

www.GoldenLounge.com

Cioè, io ho altri account in altri casino microgaming che nulla hanno a che vedere con il Golden Lounge e per questo mi annullano le vincite? ho capito bene?? ma questi sono proprio alla frutta. E allora nessuno potrà mai vincere giocando un bonus nel loro casino! Assurdo considerando che non sono stato mai bannato da nessun casino microgaming come bonus abuser.

Non so che fare a questo punto....

Modificato: da Jack il Nero
Link al commento
Condividi su altri siti

Identica email spedita a me.

Siccome ho altri conti con altri casino microgaming sono un bonus abuser.

Veramente con il gruppo Floridita,Colosseum,vegaspoker ecc. gioco da una vita senza problemi

Ma in generale non ho mai avuto nessun problema con nessun microgaming e non ho mai vinto cifre alte.

Non sono mai stato bannato neanche io da nessum microgaming e ricevo settimanalmente email promozionali e montagne di posta a casa di riaprirmi nuovi conti

E' una truffa

ma scusa a me mi hanno detto 2 giorni fa che sono un valido giocatore e che mi davano il 50% sul mio prossimo deposito ed oggi che sono un bonus abuser

Mi volevano far versare con tutto il prelievo in attesa con la speranza che perdessi e poi che chiedessi di reversare anche il prelievo,e' una vera e propria politica di marketing.

XXLCLUB software playtech faceva la stessa identica cosa

Purtroppo di questi ladri nel web e' pieno.

Mio caro Jack la colpa e' nostra che abbiamo giocato in un casino nuovo senza sapere niente riguardo la sua reputazione,ma mi pare di aver capito su casinomeister che molti giocatori hanno problemi con goldenlounge.

Modificato: da piccios
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'evoluzione della situazione, grazie al caro Gas che li ha contattati

"Ciao,

li ho chiamati per telefono ieri sera per vedere se rispondevano al numero e in effetti hanno risposto. Gli ho preannunciato che c'erano delle difficoltà con dei giocatori e che gli avrei inviato un'email con la spiegazione del problema e i vostri numeri di conto.

Mi han risposto ieri sera stessa dicendomi che ad una indagine preliminare sembrava che gli account appartenessero alla stessa persona, cosa francamente assurda visto che siete entrambi membri di vecchia data, di una certa reputazione e con un fracco di messaggi alle spalle. Dal momento che dicevano che sarebbe seguita un'indagine più approfondita ho aspettato altre notizie senza rispondere.

Oggi infatti mi hanno riscritto che ad un'ulteriore indagine gli account risultano legittimi e che vi pagheranno le vincite anche se siete dei bonus abuser seriali presso i casinò microgaming.

Probabilmente temono la pubblicità negativa.

Non è comunque un comportamento degno di un casinò serio e raccomandabile.

Inutile dirvi di evitare di depositare mai più presso di loro.

Ciao

Gas"

Indipendendemente da come andrà a finire, ringrazio pubblicamente Gastardo, perché per l'ennesima volta s'è rivelato un Signore. Ti devo quanto meno una cena

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo all'amico Jack e colgo l'occasione di ringraziare anch'io pubblicamente Gastardo per essersi interessato a risolverve il mio problema,indipendentemente dall'esito finale della faccenda.

Grazie di cuore GASTARDO per aver dedicato il Tuo tempo a me,ti posso solo ripagare parlando del Tuo o meglio Nostro forum ai miei amici ma questo lo facevo gia' :ciao:

Comunque sono contento che e' venuta alla luce l'onesta' mia e di Jack,pensate che in privato gli chiesto di quale citta' fosse casomai abitavamo nella stessa provincia ed a quali giochi avesse giocato,dicendogli anche che secondo me pensavano che i nostri conti fossero collegati.La realta' e' che abitiamo a 1000km di distanza ed abbiamo giocato anche a giochi diversi.

La verita' e' che goldenlounge non voleva pagare e basta.

Saro' anche un bonus abuser dei casino microgaming ma vi assicuro che ricevo ogni giorno promozioni da:

vegas affiliates 7casino

the palace group 3 casino

32red e dash

canbet,unibet,betway,

fortune lounge 8 casino

Un gruppo che non nomino per rispetto del forum

villento e riches

quindi se fossi cosi ABUSER come dicono non avrei tutte queste promozioni.

Da questa esperienza ho imparato una cosa:

MAI PIU' casino nuovi se prima non leggo recensioni positive da piu' giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bella, sono talmente Bonus Abuser che mi mandano questa mail:

Golden Lounge invites you to our Happy Hour!!

Make your deposit to enjoy the best games around and get even happier with the free spins we will give to you. Here’s the deal:

Deposit 100 and get 20 free spins!

Deposit 200 and get 30 free spins!

Deposit 300 and get 50 free spins!

Deposit 400 and get 100 free spins!

Deposit 500 and get 150 free spins!

Deposit 600 and find out about our special spins!

Don’t miss this opportunity!!

Best regards,

Sophie McLane

Golden Host

www.goldenlounge.com

[email protected]

Vorrei quasi depositarci 1000€, chissà cosa mi regalano?? :angelo::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina mi hanno inviato un email dicendomi che il mio prelievo sara pagato a breve.

Mi hanno anche chiesto di scrivere che la situazione si e' risolta sul forum.

Ma mi chiedo se fossi stato un giocatore neofita,non sapendo dell'esistenza del forum e soprattutto se non ci fosse stato Gastardo (che ringrazio ancora) ad intervenire,che fine avrebbero fatto i miei soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina mi hanno inviato un email dicendomi che il mio prelievo sara pagato a breve.

Mi hanno anche chiesto di scrivere che la situazione si e' risolta sul forum.

hehehe Allora HANNO PAURA!!!! .. Io nella chat dei casino lo metto subito in chiaro, dico che ho scoperto il casino tramite il forum di Ammazzacasino, e devo dire che fino ad oggi non ho avuto grossi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento