• Analizza eventi recenti

Lady Slot


mao

Messaggi consigliati

Ragazzi se prendete le 5 stelline a 25 ... continuate a 25 perché molte volte poi non le da più

se le prendete a 25 col x2 (50€) allora potete giocare a 50

se le prendete a 50 giocate a 50 ...

se le prendete a 50 col x2 (100€) giocate a 100

se le prendete a 100 continuate a 100

Un' ultimo CONSIGLIO:

appena vi da le 5 stelle anche a 25 scaricate 25€ ... non provate il raddoppio!!!

una volta ho visto un mio conoscente prendere dopo 300€ inseriti le 5 stelle a 50€ .. raddoppio perso .. e così per 5 volte di fila ...

Non giocate mai sopra i 100 perché non serve a nulla ... una volta ho preso 5 stelle a 500 scaricati solo 100

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mentre giocavo sonon usciti 5 sette 4 stelle a forza 25 poi ho alzato mi ha portato a 25€ e poi non ha pagato piu. quando n dava le stelline facevo il replay ma niente.... mi date qualche buon consiglio perché da poco che conosco questa makkina e ho solo preso 100€ al blackjack

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..grazie gio71.

sono d'accordo con HHslot87, quando escono le 5stelle a bet25 cioè 25€ scaricate e riprovate con un paio di euro...dovrebbe buttare fuori altre 5 stelle.

Per quanto riguarda il blackjack appena avete vinto un pò di euro (dai 5 euro in su...) giocate al BJ e se va bene si a su a 20euro come minimo..poi uscite fate uno o due tiri e rientrate nel BJ..si vince sempre qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la lady ragazzi è facile vincere con le fish ... se avete 7,50 10 € iniziate a comprare fish da 2,50 se la slot ha voglia vi farà salire subito, da 20 25 € iniziate ad alzare la posta a 3 3,50 4 € una volta a 45 50€ potete alzare fino a 5 6 € ... CONSIGLIO: anche se inizia a farvi perdere qualche fish rimanete calmi e giocatele basse, arriverà di nuovo il vostro momento ... solitamente questa slot vi fa capire dove vi vuole fare arrivare, se arrivate es. a 60 e perdete la fish da 2,50, rigiocatela da 2,50 e sempre così se per tre volte 4 non vi fa superare i 60 allora ritirateli ... perché capita di rado che ve li faccia superare dopo svariati tentativi ... e levatevi dalla testa di arrivare con le fish a 100€. un volta sono rimasto tutta la sera a giocare da 95 a 97,50 e alla fine la fish da 2,50 per arrivare ai 100 la mangiava .. anche se mi dava il 21 secco (A-10) ... quando vi fa uscire dalle fish per fine gioco, non prendete nemmeno un tris fatta eccezione per le stelle ... meglio bloccate tutto altrimenti potrebbe darvi le casseforti se ci siete da tanto e scaricare .... in bocca al lupo!

thank :inkaz: proveremo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

la lady slot è stata x molto tempo la mia slot preferita. ora invece con la storia del bj non ci gioco più.

io penso che quando ti da le 5 stelle servite è meglio giocare al raddoppio piuttosto che scaricare in quanto dato che ormai tutti scaricano col bj di bonus delle 5 stelle ripetute sono mesi che non lo vedo. almeno col bj qualcosina in più si può sempre scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato 5euro alla lady...all'ultimo euro 4 stelle con il X2 e giù 50euro..mi sono detto, adesso butterà fuori ancora stelle..niente..ho giocato 10euro io e 10euro un mio amico..poi ovviamente me ne sono andato con 40euro in tasca (sempre meglio di niente... XD)

chi sa darmi una risposta??

graz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle poche lady che ci sono in zona da me hanno l'hopper principale da 2€ e l'altro da 1, se non che i cambia monete elargiscono solo monete da 1, quindi non si può mai sapere quando la slot è veramente carica.

I bonus stelle sono più o meno come i bonus pipistrelli, possono essere isolati o multipli, quindi se dopo l'inserimento di 10-15€ non da più nulla mollare slot.

Modificato: da semiprofessionista
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dato che questa slot non mi sembra molto conosciuta e ci sono pochi messaggi da parte degli utenti chiedo a chiunque la conosca un pò di scrivere qualcosa, esperienze di gioco, trucchi, qualunque cosa...grazie.

Facciamo un pò di pubblicità alla Lady Slot...... ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE POSSIBILE TRUCCO

Allora ragazzi ieri ad un mio amico da le 5 stelle ... scarica, niente più, rimette tutto dentro più una deciona di euro ancora 5 stelle ma niente ... alla 3° scarica i 50 e va via ... inserisco un euro e metto i limiti 50€ così so quando giocare ... torno la sera e mancavano 10€ allora gioco, una ventina di €, 5 stelle 50€, scarico, più nulla. continuo rimetto dentro tutto + altri 10, ancora 5 stelle, questa volta gioco la fiches da 49,50 bruciata, altri 2-3 €, ancora 5 stelle, gioco la fiches da 47,50, bruciata. ancora 2-3 euro 5 stelle, la gioco da 50, bruciata ... rimetto i 2 3 euro ma più nulla, allora dico "ca**o mi ha fregato", invece inserisco 30-40-50€ non ricordom molto bene .. e woilà 5 stelle .. allora mi dico "questo sarà bonus" ed è stato così 5 stelle x8 volte totale 380€ ... quindi se vi da le 5 stelle. scaricatele, se vedete che non continuano inserite ancora tutto piu pochi euro, ve le ridà, perdete con la fiches. finchè non ve le ridà per un pò di euro ... dopo un pò ve le da E SONO QUELLE DEL BONUS ........... in bocca al lupo!!!!

Modificato: da HHslot87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, vi racconto cosa mi è successo ieri con una lady slot che mi ha fatto incaxxare!!

allora, metto un paio di euro e vedo che inizia a farmi salire..con qualche puntatina al BJ vado su fino a 18 euro..gioco ancora momento rimanendo sempre su quella cifra e cosa succede???mi butta fuori le cassaforti e mi fa scaricare..vabbè dico, riproviamo dato che mi sembrava buona come macchinetta...stessa cosa inserisco un pò di euro e inizia a farmi salire, ma quando sono sui venti euro ecco che arrivano di nuovo le casseforti e mi fa scaricare a tutti i costi..allora la lascio perdere e me ne vado..morale ho vinto 36euro ma sicuro ne vincevo di più se non mi venivano fuori le casseforti..qualcuno sa spiegarmi come mai mi sono uscite sempre sui venti euro?????

e poi un'altra cosa che mi è successa: al BJ se fai 21 ti paga 3 volte la puntata giusto? bene, ho fatto un paio di BJ e mi pagava solo il doppio...come mai????? :)

in attesa di qualche vostro consiglio...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto semplice evitare le casseforti ... basta solo non prendere tris ... nel senso se ti da un tris lo levi e blocchi tante cose diverse, se non ce blocchi tutto e il tris non te lo da .. così non può darti le casseforti ... per il BJ è molto strano paga sempre X3 ... se ti da venti con 2 dieci, o due assi, premi hold 1 e fai split, in questo modo prendi quasi sempre due BJ

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@HHslot87

cavolo, ma bloccare tutti i tris ogni volta? anche se ci sono 3 sette o 3 stelline? rischiando di fare il replay e prendere qualcosa di più? oppure le casseforti escono dopo un pò? c'è un segnale x l'uscita delle casseforti? scusa HHslot87 se ti bombardo di domande :blink: ma questa macchinetta mi diverte e voglio imparare a conoscerla fino in fondo... :aaah:

Modificato: da Niker
Link al commento
Condividi su altri siti

é raro che se sali col BJ poi ti dia qualcosa tipo 5 stelle .. se la trovi in battuta gioca ad aspettare le stelle e usa il tip che ho postato poco tempo fa ... altrimenti gioca col BJ, ma blocca i tris ... non ce segnalr per le casseforti escono a caso!!! quindi evitale bloccando i tris ... un ultima cosa: se giocando a BJ sali a una cifra (es.40€), e poi ti mangia la fiches, ricomprala per salire a 40, se la riperdi, ricomprala per tornare a 40 e ritirati ... vuol dire che non ne ha di più

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento