• Analizza eventi recenti

Trucco Mr Jack?


ioshua

Messaggi consigliati

no quando da special lo hai cosi come lo da non puoi alzare bet e puoi solo bloccare dei simboli e basta

Stamattina ho attaccato una seven red sorella della mister jack e dopo un 20 mi da tutti i jolly quindi extra bonus faccio tutto il passaggio delle varie mattonelle e mi scarica 100 arrivando al forziere.....ma poi non ha dato altri giri extra bonus ne ho rimessi un 40 e special a 400 ho fermato i diamanti altri 100 ho rimesso un 30 circa piu nulla e sono scappato.....ace ha te ha gia' dato piu giri extrabonus ho ne da solo uno da quello che sai?

come la mr.jack...se è bonus alterna superseven e jolly entro max 5-10 euro...io ho preso finora 2 bonus(uno da 300 e uno da 480)e in tutte e due i casi il bonus si è chiuso con jolly=chiave=100 euro...non so se è una regola...

il 7 e mezzo è anche molto interessante...puoi puntare(puntata minima)vedere la carta e poi caricare se ti piace..ho provato una volta,dopo un colpo da 40 euro,ad andare al sette e mezzo e aspettare la matta...me l'ha data quando ero sceso a 35 euro...li ho puntati tutti...70 euro...studiero meglio questa cosa e saprò essere più preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ho notato anche io questo particolare del sette mezzo ed è molto positivo anche se da prove fatte se vuole farti perdere perdi.....avevo 7 ho messo tutto lei 7 emezzo.......comunque è positivo provi un po di colpi a 1 fino alla carta buona.....e poi ho notato che se da superseven e tu giochi tutto a bet 400 ti manda azero mentre la mister jack invece di ta un colpo buono a 400 ogni superseven..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti....anche oggi due special e in tutti e due i casi 100 facili facili...lo da veramente poco lo special..ma da 2 sett che hanno messo sta macchina sempre preso 100 con lo special vuoto...per quanto riguarda il 7 e mezzo tutte le volte che era in battuta e spuntava a me la matta caricando tutto non mi ha mai fatto perdere...forse è un po più "regolare"della mr.jack ma c'è da troppo poco tempo per poterlo dire con certezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocavo al sette mezzo e io mi fermo con 4 la macchina con 5 tira lo stesso fa 6 e tira lo stesso e sballa....per curiosità il tiro dopo con 5 mi fermo lei col sei di banco tira ancora fa 6,5 e tira ancora e sballa.....e cosi facendo sono arrivato a 100 col 7 e mezzo magari che sia segnale che ti deve pagare...boh comunque mi ha dato special 2 volte oggi entrambe a bet 400 ed entrambe le volte 100 € buono direi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io provo sempre dopo uno scarico a volte anche troppo perché arrivo a rimetterne buona parte ma è difficile capire quando bisogna fermarsi......ma tu di dove sei.....dalle mie parti in provincia di torino non ci giocano cosi tanto su sta macchina mio malgrado preferiscono le h.h. e comunque forse un segnale che non deve dare è quando a bet 400 ultimo colpo fai il primo tiro non blocca nessun rullo quindi uno si aspetta una combinazione con jolly e invece non da nulla....oggi mi è successo due volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... oggi la prima volta che gioco a questa slot e con 3 euro mi ha dato uno special a 400 e bloccato 4 diamantoni... 80... coninuo mi da un super seven blu (non hop ancora capito la scala dei valori dei colori;() scarico 30 poi mi fa risalire giocando a 400 e scarico 50... in questa macchina è meglio scaricare?? o continuare a giocare da 400 fino a quando? poi mi ha dato una fila di arance e li ho giocati tutti a 400 ma nemmeno un colpo e l'ho mollata ho fatto bene o dovevo andare avanti? ps era una macchina con il case piccolo quelli da bancone da bar

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi macchina non in battuta... gioco 150 ci stavo inpazzendo mio ha dato solo 3 special senza diamanti.... dopo un po 4 diamanti una bomba=5 diamanti.... poi dipo 3 euro 80 euro con 4 diamanti 400... poi 2 super seven... naturilliano cosa mi consigli nei super seven cosa tengo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito nel superseven tengo tutto quello che mi da la macchina...se deve dare da comunque e se è bonus superseven e extrabonus si ripetono...

Durante il superseven sempre a 400 finche acceso,quando si spegne gioca a 100 fino a che non da una qualsiasi combinazione=scarica.se si riaccende di nuovo rimetti a 400.

Durante il bonus scaricare tutte le piccole combinazioni che da(anche 1 o due euro)perche il superseven e l'extrabonus la macchina lo da solo ad inserimento moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un po più semplice la 7red...anche se di bonus consistenti(sopra i 400 euro)non ne ho ancora visti...soprattutto per il fattore special...ne da anche 2/3 di seguito come successo oggi...chiusi tutti e tre con cinque diamanti...e l'aveva gia fatto un altra volta in precedenza...comunque la struttura di gioco è praticamente identica alla mr.jack...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ogni tanto gioco alla mrJack, ma qualche giorno fa ho visto un cinese giocarci. Premetto due cose, primo abito in un paese e nella zona ci sono solo 2 mrJack, secondo fortunatamente è l'unico cinese della zona.

Ebbene lui giocava a togliere tutto, anche tris e una volta anche 4 campane....risultato, dopo 60 euro gli escono i 5 jolly e da li in poi super seven di continuo per uno scarico finale di 260 euro. La moneta non era in battuta e giocava a 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento