• Analizza eventi recenti

Aiuto Slot La Fattoria


nemesis

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono nuovo del forum...chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione o altro ma sono poco pratico...

allora ecco il mio problema, dopo la partitina a biliardo il resto lo metto ad una slot del club...non ci capisco niente di slot ma mi appassionano...vi descrivo qella cui gioco...:

mi pare si chiama la fattoria o simile, praticamente ci sono 5 caselle poi c'è un casella che ogni giro mette un simbolo magico una casella che a volte ti fa cambiare il simbolo uscito in una delle 5 caselle (1-2- o 3 volte) 3 caselline dove ogni girata scorrono i bonus X1 X3 x5 o vuoto ovvio...poi ci sono i simboli che sono: cocomero-prugna-gallina-bar-7-ciliege-pompelmo...mmm mi pare tutti...x fare scire i soldi in pratica dopo aver fatto n tris o altro si preme FINAL e appare una scala tipo 0 50 100 150 200 250 300 etc...ovviamente piu alta è la vincita piu alti sono i valori...e una lce che lampeggia sui valori, premendo il tasto al momento giusto si deve arrivare all'apice della scala per vincere il max....

spero di essere stato il piu chiaro possibile...

le domande:

qualcuno la conosce?

esiste qualche trucchetto????

nel momento della scalata c'è qualche trucco o metodo x salire senza fallire e prendere un bel 0??

insomma se potete ditemi qualche consiglio!!!

ringrazio tutti in anticipo e spero di non aver violato nessun articolo del regolamento!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco di vista... una volta inseriti i soldi puoi decidere con hold4 di giocare ai 5 o ai 15 rulli.... prova a giocarla com la cs2... quando va in stallo.... è na cagna di macchinetta e non ci ho mai giocato se non 5 euro...anche perché nel posto dov'è 5 euro li prende in una settimana....

quindi secondo me guardati la uida della cs2 e provala a giocare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

per nemesis,

la fattoria ha lo stesso funzionamento della cs2 ma.....ma è molto più difficile

da gestire.

difficoltà che deriva dal fattore tempo molto ridotto sulla fattoria rispetto alla cs2.

se non ricordo male il final si presenta dopo soli una 20ina di colpi.

inoltre il pagamento dei bonus è ridicolo.

se proprio non hai altro su cui giocare fai almeno molta attenzioe.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

ah ora ho cpaito di quale slot parlava... avevo capito un'altra cosa...comunque è uguale alla cherry come giochi e bonus solo che si differenzia nel tempo... la cherry ha sui 3.30 minuti di gioco massimo e dopo diche arriva il final e la fattoria ha 16 tiri di gioco o 18.. ora non ricordo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente si si puo fa 5 rulli o 15...io faccio 5...

il final si po fare sempre...piu è alta la combianzione tipo 4 o 5 galline piu sara ricca la scalata...

il mio problema piu grande è appunto azeccare la scalata...

per il resto grazie a tutti delle risp mi guardero un po il funsionamento della cherry...

aproposito potete descrivermela a un livllo estetico e funsionale?un po come ho fatto io...

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

la fattoria

fattoria_5_table.jpg

giochi_elettronici_39.jpg

però ragazzi non vi sembra anche voi che i 5 rulli sulla fattoria sono diversi? dalle mie parti è cosi poi non so da voi...

cherry slot 2

cherry2_2.jpg

cherry2_3.jpg

spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la Fattoria e' come la cs2 il tempo max con energia e' di un minuto se la trovi in battuta col giochino puoi se ha prima incassato parecchio tentare il doppio bonus paghera' max 240e con entrabi i bonus.... diversamente se non hai tempo

attacala con le carte giocandole quando hai 2e e 50c o 5e ti fara sempre vincere poi a 40e gioca a bet2 e se hai culo scarichi 50+50e cerca di portarla a 40e con i primi colpi in quanto un minuto passa veloce attento se va il accumulo dopo il blocco 40 ti fotte + di 400e e non li recupererai mai in quanto la slott paga a rate.....

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

@angelo49

come ti ho scritto anche in mp (per il quale non ho ricevuto nemmeno risposta)dovresti gentilmente evitare ogni volta che posti di citare il messaggio precedente al tuo,non serve a nulla farlo,come spiegato molte volte in questo forum,ti chiedo quindi nuovamente e pubblicamente di non aggiungere più inutili citazioni,grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

io clicco il tasto replica e poi scrivo.. dove sbaglio?

x le carte vince la + alta esempio tu scegli la 3 carta punti tutto esce il K al banco la Q vinci te

se sei nel giochino ti fa sempre vincere

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

angelo forse intende dire che non devi citare nemmeno...non so forse sbaglio!

comuqne ho leto la guida bellissima lla cs2 ma x me èun po tropo...allora vi illustro come gioco io ditemi dove sbaglio e magari qalche dritta...

allora gioco circa 5 euro a testa con un amico quindi 10 euro...so che è poco ma non ci accaniamo...cerco di verificare se i contenitori 1 e 2 sono pieni col metodo descritto della guida...metto i 5 rulli...quindi comincio il gioco con bet 25...cominciano le rullate e di solito faccio qualche tris che mi da energia 75 allora proviamo la scaletta tanto per fare un po di budget rigiocabile...dopodiche ripeto il tutto fino a che non mi esce qualche bella combinazione da 200-500-600 energia e facciamo la scaletta che di solito ci da poco perché poco pratici nel salire...insomma la mia partita è tutta cosi...pero il gioco mi ppassiona perche spesso ci capitano belle combinazioni....ovvero 5 moltiplicatori....4 bar e x2....4 7....e varie coi moltiplicatori...poi ci èè uscito una volta il bonus x1...e proprio oggi il bonus X3....pero spesso sprechiamo perché siamo poco capaci...esempio oggi col bonus x3 arrivati a 1000 energia facciamo scala...e prendiamo solo 6 euro...

inzomma mi potete indirizzare un po??? magari con termini molto semplici che sono un po incapace, pero il gioco mi piace e vorrei imparare...

domande:

ogi col bonus x3 giocando 25 bet abbiamo fato poca energia e io nei vari video vedo che la gente fa oltr i 5000 piu volte...e finito il bonus ai 5 rulli pasa ai 15 e gli viene anche li...come mai???...25bet è poco?...ma se mi esce bonus e aumento bet il bonus resta o si toglie????

e poi sulla guida ho letto che per farsi venire i bonus bisogna giocare al perdere...cosa che poco ho compreso, in due parole come si farebbe???

so che sono una grana che faccio troppe domande...pero il gioco mi piace e vorrei imparare, e poi è brutto avere occasioni e sprecarle...quindi vi prego datemi una manina, anzi manona se possibile!!!

grazie a tutti delle attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io clicco il tasto replica e poi scrivo.. dove sbaglio?

x le carte vince la + alta esempio tu scegli la 3 carta punti tutto esce il K al banco la Q vinci te

se sei nel giochino ti fa sempre vincere

abbiamo scoperto l'arcano caro angelo,il tasto replica lo usi solo se vuoi citare un post di un'altro utente(ma non quello precedente a quello che vai a postare tu,non ha senso),per postare invece devi andare un po più in basso e trovi il tasto risposta rapida o rispondi,clicchi su uno dei due e posti il tuo messaggio,spero di essermi spiegato.

ciao

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla fattoria gioca cosi'... gioca sempre al massimo bet 2e cerca di ragiunger enegia pari a 2e e 50c oppure 5e o 10e

a questo punto prova la carta punta tutto esempio 5e sulla carta centrale se vinci raddopia il tutto e se arrivi a 40e premi start se riesci ad arrivare a 50e di energia scarichi in tutto 100e meglio se giochi con la slot in battuta poi se noti il giochino ultimo colpo vincente usa metodo cs2 ossia o sfori i 50e oppure giochi a perdere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.