• Analizza eventi recenti

Nuova Promozione Unibet


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalare quest'ennesima promozione di UniBet: se entro le sedici di sabato scommettiamo almeno venti euro sulle partite di serie b, cene riaccreditano 10 da giocare al casinò(condizionati ovviamente dal raggiungimento del playthrough e dai giochi consentiti, ma comunque..) che vene pare? Ci vorrebbe qualche partita abbastanza sicura da giocre. the Guru! Dragonara! Fatevi sentire!! Attacco multiplo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto qua questa esperienza che mi ha fatto sorridere:

Mi arrivano via mail 10 euro gratis da giocare 25 volte al casinò no download. Li gioco a Pai Gow, so di essere vicino a fine pt, ma non capiso come controllare perché lo storico è inaffidable e palesemente errato. telefono al numero verde e mi risponde un operatore veramente gentile. Io faccio un po' lo gnorri.

Lui mi fa notare che è dal 2007 che non gioco al loro casinò no download. La conversazione va avanti con alcune mie domande, che a un certo punto fanno affermare al nostro amico con un bellissimo accento siculo: "Beh, complimenti, per essere uno che non gioca ai casinò dal 2007, è veramente molto preparato.".

Avesse saputo con chi aveva a che fare.... :o:o:ris::hahaha:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ad ogni buon conto sono riuscito a vincere dieci eurozzi da mettere in saccoccia.

Comunque ance a me una volta è successo, mi pare con i games, dove avevo diritto a un bonus per aver fatto un certo volume di gioco. lipperlì mi dissero che erano mesi che non ci giocavo, ma poi si accorsero che ci avevo giocato e mi accreditarono il bonus. A volte anche loro sbagliano, con tutte le promozioni che fanno è normale, comunque cene fossero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento