• Analizza eventi recenti

Metodo Calcioscommesse


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, desidero ivi esporre un metodo che ho estrapolato oggi che penso dovrebbe darci un urteriore vantaggio sul banco, ma prima di esporlo desidero farvi una domanda, bisogna infatti fare la media dei pareggi che avvengono durante le dieci partite di serie A, quando l'avrete fatto proverò a esporre il metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: siccome io di calcio mene intendo il giusto: se la media dei pareggi sulle dieci partite di serie a è 4 o più il vantaggio è nettamente del giocatore, ma se è 3(o giu di li) il vantaggio sarà del banco nella misura del 10-8%

dall'inizio del campionato, la media dei pareggi in serie A è di circa il 25%, quindi su 10 partite di una stessa squadra in media 2.5

http://www.statisticbet.com/mainstats/Ital...1/anno_105.html

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è chissa che cosa il metodo che avevo pensato. Semplicemente se la media dei pareggi è il 33% sulla serie b allora giocando anche due partite sul pareggio si rimane praticamente alla pari col banco come probabilità poichè abbiamo: 1 possibilità su tre di indovinarne uno moltiplicato una possibilità su tre di indovinarne due ovvero una possibilità su nove(e si viene pagati nove volte la posta se non di più specialmente andando a caccia di quote alte) e diventa il gioco più conveniente in assoluto per noi giocatori, più conveniente addirittura del blackjack.

Abbiamo:

Tecnica di Gas(leva sul bonus) poi

Come probabilità alla pari col banco.

Bastano già queste due cose per avere la vincita garantita in assoluto perché giocando sempre con la stessa puntata essendo alla pari col banco alla lunga vai pari, però c'è il bonus che fa pendere l'ago della biliancia a tuo favore.

Se a ciò aggiungiamo: a) una progressione intelligente e :inkaz: una certa conoscenza delle squadre in campo e delle partite in modo da cercare di capire in quali partite è più probabile il pareggio non posso fare a meno di chiedermi:

ma come è possibile non guadagnarci alla lunga?

Fa una grinza il mio ragionamento?

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento