• Analizza eventi recenti

Parere Per Scommessa Quasi Sicura Su Betfair


paolino73

Messaggi consigliati

Ciao, da poco sto cercando di approfondire le mie conoscenze sulle scommesse, quindi chiedo già perdono da ora se dovessi dire delle castronerie; vorrei rivolgermi soprattutto a persone più esperte di me per un parere sulla fattibilità di una scommessa che vado ad illustrare.

Si tratterebbe di bancare su BetFair la scommessa "Tutto il resto" nella sezione "Risultato esatto" di una singola partita di calcio, che comprende tutti quei risultati in cui almeno una delle due squadre dovrebbe segnare 4 o più goal.

Ho fatto una statistica sulla scorsa stagione e sulla stagione in corso: nel campionato 2007/2008 su 380 partite, quelle finite con una squadra che ha segnato 4 o più goal sono state 27 (7% circa del totale), mentre nella stagione in corso sono state 15 su 240 (6% circa, escludendo le tre partite di ieri).

Svantaggi:

1) l'esposizione finanziaria della quota bancata, considerando che la quota di questa scommessa si aggira attorno a 12-15; ma se proprio non si vuole rischiare molto si può aspettare il live, dove questa quota ha dei rialzi più o meno da subito, e fare una puntata, andando in surebet, o puntare se la quota si abbassa per limitare i danni;

2) nonostante la bassa percentuale di questo tipo di eventi, legata soprattutto alla tatticità del nostro campionato, non si può trascurare l'imprevedibilità di ciascuna partita.

Si potrebbero scegliere quelle partite (3-4 al massimo) dove il tasso tecnico delle due squadre si equivale, escludendo quindi gli scontri testa-coda (ma neanche in questo caso si può dire).

Riguardo alla quota da rischiare per la bancata, si potrebbe ammortizzare facendo una società ome quella mancata per le surebets.

Alla luce di quello che ho scritto, cosa ne pensate? Posso ancora considerarmi sano di mente?? :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riprovando con Lecce-Lazio, quota banco prima della partita 14, ci ho messo un altro euro.

Adesso, alla fine del primo tempo, la quota punta è arrivata a 21, quella banco è 22. Se si volesse stare al sicuro si potrebbe fare una puntata e realizzare una sure.

Il guadagno è alto, ma come dicevo prima il rovescio della medaglia è l'eventuale alta esposizione che avresti in caso di scommessa non presa. In questo mio ultimo caso, se la partita finisce con una squadra che segna più di 4 gol perderei 13 euro (14 euro della quota meno 1 di bancata), però dalla nostra potremmo avere il fatto che questo eventi non sono cosi' ricorrenti.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento