• Analizza eventi recenti

Vendita Di Trucchi Per Slot Su Ebay


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!, con immenso piacere ho scoperto questo splendido forum con cui nel caso delle slot potrei avere il piacere di confortarmi di tanti soldi persi.Onestamente sono un giocatore equilibrato, quando gioco mi prefiggo un limite, almeno così parto dal presupposto che quando perdo ne sono consapevole. Facendo una ricerca su google mi è venuto fuori il vostro forum e trucchi in vendita su ebay.Onestamente ho visto il vostro forum abbastanza ricco di informazioni (ho letto la splendida quida della cherry slot 2 fatta da voi, davvero ottima) ma nonostante ciò per curiosità mi sono spinto ad acquistare 2 guide per trucchi su ebay, una riguardante la blue slot che l'ho pagata 5 euro, poi un altra guida dei trucchi che riguarda la cherry slot 3 che ho pagato 49,99 euro che a dirvi la sincerità guida si ma di trucchi non ne vedo.Le posto tutte e due nella speranza che qualcuno di voi possa trarre qualche intuizione.

Ciao!.

GUIDA_ALLE_NUOVE_SLOT_MACHINE.doc

Guida_blue_slot.rtf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!, con immenso piacere ho scoperto questo splendido forum con cui nel caso delle slot potrei avere il piacere di confortarmi di tanti soldi persi.Onestamente sono un giocatore equilibrato, quando gioco mi prefiggo un limite, almeno così parto dal presupposto che quando perdo ne sono consapevole. Facendo una ricerca su google mi è venuto fuori il vostro forum e trucchi in vendita su ebay.Onestamente ho visto il vostro forum abbastanza ricco di informazioni (ho letto la splendida quida della cherry slot 2 fatta da voi, davvero ottima) ma nonostante ciò per curiosità mi sono spinto ad acquistare 2 guide per trucchi su ebay, una riguardante la blue slot che l'ho pagata 5 euro, poi un altra guida dei trucchi che riguarda la cherry slot 3 che ho pagato 49,99 euro che a dirvi la sincerità guida si ma di trucchi non ne vedo.Le posto tutte e due nella speranza che qualcuno di voi possa trarre qualche intuizione.

Ciao!.

se proprio questi drogati dovevano venderti fumo, era meglio che ti mandavano anche un pò di pakistano...

certo che c'è della gente in giro morta di fame..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento