• Analizza eventi recenti

Stargate Bet 1€


SARA

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

io so giocare bene con STARGATE BET 1€, quella nuova praticamente, e STARGATE EGYPT.

Potrei dare buoni consigli,non trucchetti perché io gioco pulita. ma almeno vinco sempre una buona cifra e potrei dare delle dritte niente male!!!! a patto che qualcuno mi dica alcuni posti dove poterla trovare. Bar, locali,... ovunque!!!

Spero che qualcuno mi aiuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io so giocare bene con STARGATE BET 1€, quella nuova praticamente, e STARGATE EGYPT.

Potrei dare buoni consigli,non trucchetti perché io gioco pulita. ma almeno vinco sempre una buona cifra e potrei dare delle dritte niente male!!!! a patto che qualcuno mi dica alcuni posti dove poterla trovare. Bar, locali,... ovunque!!!

Spero che qualcuno mi aiuti....

se ci sai giocare bene vuol dire che ci hai giocato abbastanza, quindi non dovresti avere problemi a sapere dove stanno...se invece non sai dove sono vuol dire che non ce giochi quindi è tutta aria fritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io so giocare bene con STARGATE BET 1€, quella nuova praticamente, e STARGATE EGYPT.

Potrei dare buoni consigli,non trucchetti perché io gioco pulita. ma almeno vinco sempre una buona cifra e potrei dare delle dritte niente male!!!! a patto che qualcuno mi dica alcuni posti dove poterla trovare. Bar, locali,... ovunque!!!

Spero che qualcuno mi aiuti....

posso dirti io dove trovarle....xxxxxxxxxxxx

post-7503-1237154654_thumb.png

post-7503-1237154771_thumb.png

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo email
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ sara:

volevo dirti due cosette:

1) la prima >>>>> non hai detto di che città o zona sei .... non credo che ti sciropperesti più di 10 km per una slot anche se sai come giocare;

2) la seconda >>>> è più importante è che questo è un forum dove si condividono le informazioni che si sanno a beneficio di chi non le sa oppure si scambiano esperienze su varie slot .... non è un mercato dove si baratta.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara o Caro Rokkat,

è vero non ti ho detto di dove sono... comunque provicia di treviso.

Per quanto riguarda quello che mici in seguito nel tuo bel messaggino, ...è vero è un forum dove si condividono informazioni che si sanno a beneficio di chi non le sa...

Bhè, io avevo intenzione di fare proprio questo... offrire le mie informazioni e riceverne di altre.

Mi spiace che tu non abbia capito niente.

Ti saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ibillo,

cosa vuol dire che ci so giocare e che quindi non dovrei avere problemi a sapere dove stanno le macchinette??? la mia richiesta è ben altro. io sono alla ricerca di posti nuovi dove poter andare a giocare...

Apri bene gli occhi caro maio e leggi attentamente...

Caro falsario, sono in provincia di treviso.

se riesci ad aiutarmi te ne sarei grata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.