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parpol

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allora mi considero quasi un esperto.

Ho scritto più volte che erano tra i miei giochi preferiti, ci ho passato davvero parecchie ore, non gioco più ai MG ma mi ricordo ababstanza bene.

Ce ne è una nuova che non conosco perché l'hanno installata dopo che io ho smesso (track and field Mouse).

Per iniziare: due slots sono identiche tra loro, cambia solo la grafica: si tratta di "Who Wants to be a Stallionaire" e "Cash'n'Curry".

Durante le spinnate "normali" si possono fare delle coppie /tris, che hanno i valori 1X, 2X fino a 500X come da grafica in basso.

Durante le spinnate "normali" il gioco (in maniera random) può dare dei "nudge" o dei "hold". "Nudges" sono degli avanzamenti di rullo. Puoi scegliere quale rullo far avanzare tenendo fermi gli altri. Ad esempio 2 nudges significa che puoi fare due avanzamenti, o lo stesso rullo di due "tacche", o due rulli separati di un avanzamento ciascuno. Hold significa che puoi tenere fermo uno o due rulli facendo girare i residui.

In questa fase principalmente si tratta di riuscire ad ottenere nella grafica a sinistra tre simboli bonus in fila (orizzontale / verticale / diagonale); se questo avviene, si passa automaticamente al secondo gioco (una specie di bonus feature). Questo gioco bonus è una sorta di gioco dell'oca, ci si può fermare quando si vuole, ma il jackpot (500X si trova nell'ultima casella dell'ultimo lato). Attenzione che bisogna finirci sopra esattamente, se la si supera, si riparte dal "vicolo corto". Le altre caselle possono rappresentare la fine del gioco, oppure dei premi intermedi.

Quando di cade sulla casella jackpot, a volte (non sempre) ti dà la possibilità di raddoppiare più volte (si illumina "raddoppio si/no" ad intermittenza, bisogna essere abili e rapidi).

Sembra complicato, ma in realtà è semplice. Questi giochi richiedono un minimo di abilità (bisogna saper scegliere quali rulli far avanzare), e a volte un po' di abilità manuale (ci sono dei "giochini" nel gioco bonus ove bisogna essere rapidi).

Suggesrisco di iniziare con puntata 0,20 o 0,25 per fare pratica.

Le più belle vincite le ho fatte con puntata 0,50.

Ma solo perché sono un po' timoroso a giocare un euro al giro con questi giochi.

Le altre te le spiego in altri posts-

Se hai domande, vai tranquillo.

:blink:

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la mia preferita (e paradossalmente non ci ho MAI vinto il jackpot) è The Gee Gees.

Anche qui durante le spinnate "normali" si tratta di fare dei tris che vengono pagati come da tabella in grafica nel gioco (tre ciliege 1X, e via via fino a tre sfere 2000X). Anche qui c'è la possibilità (random) che il gioco ti dia dei Nudge o degli Hold.

Anche qui la vera finalità del gioco è di passare al gioco bonus che ricorda il gioco dell'oca. Per arrivarci bisogna sommare ed arrivare almeno ad 8 i vari numeretti che accompagnano i simboli ciliege, bar, eccetera.

Chiaramente se durante la spinnata normale, mi dà direttamente 3 ciliege, 3 sette, o comunque una combinazione valida, passo direttamente al gioco bonus, a prescindere dai numeretti.

Nel gioco bonus si parte dalla vincita conseguita (minimo 1X) e ci si può fermare quando si vuole. Andando avanti, si può cadere su una casella "?" che di solito significa morte certa, ma a volte ti lascia proseguire, oppure sulla casella "feature", oppure sulla casella "nudge", oppure ancora sulla casella "cash". Vedi qui sotto cosa significano:

- Caselle Features: quando si cade su queste, la sezione a destra della schermata avanza da un minimo di una ad un massimo di 4 tacche per volta. Chiaramente il jackpot (2000X) si vince arrivando all'ultima. Io non ci sono mai arrivato e vi garantisco che ci ho giocato TANTO. Tutte le tacche intermedie danno dei premi intermedi, ove come dicevo nel precedente post bisogna avere un minimo di manualità per ottenere il massimo ottenibile.

- caselle Nudge: quando si cade su queste, la sezione a sinistra della schermata avanza da un minimo di una ad un massimo di 4 tacche per volta. Qui il paradosso è che stiamo parlando di una combinazione di partenza che NON CONOSCIAMO. Su questa combinazione vinciamo appunto gli avanzamenti in questione. Però se ad esempio arrivo a 10 nudges, il gioco automaticamente sceglierà i 10 avanzamenti migliori per conseguire la vincita più alta possibile. A 15 non sono mai arrivato, a 10 ho preso le angurie.

- caselle Cash: sono le più ovvie: aumentano il valore di vincita (che è sempre evidenziato a dx in basso)

- caselle "?": rappresentano come dicevo quasi sempre la fine del gioco (perdendo tutto). In pratica, si tratta di fermare una sequenza velocissima di eventi, cercando di evitare "lost". La sequenza è troppo veloce, dubito si possa avere una manualità abbastanza veloce. Si pigia a caso e ci si affida alla buona sorte. A volte ti permette di proseguire.

La casella di partenza, quando ci si ricapita dopo il primo giro, concede almeno UN nudge, almeno UN feature, e almeno un minimo Cash (tutti e tre assieme).

Tornando alle spinnate "normali", se si arriva coi numeretti al valore 4 (e attenzione deve essere 4 giusto, 5 non va bene), il gioco ti dà la possibilità di incrementare e di passare al gioco bonus, tramite alcuni giochini di velocità o di casualità. Diciamo che in questa fase il 75% delle volte si cade e si torna a zero, ma nel 25% dei casi si passa al gioco bonus.

Anche qui sembra un casino pazzesco ma in realtà è molto semplice. Partite con puntate basse per fare esperienza e poi vedete voi. La musica è carina, almeno per i vecchietti come me.

Al solito, se ci sono domande, sono qui.

:blink:

le altre ve le spiego domani perché adesso mi bruciano gli occhi. Portate pazienza. E' l'età.

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Beh io non conosco quelle degli Intercasino, ma ti garantisco che ai bei tempi quando i MG pagavano con regolarità, io qualche bella botta da mille con puntata 0.50 la ho fatta.

Sempre su AllSlots, e in particolare con Cash'n'Curry e con Who wants to be...

Va anche detto che abbastanza recentemente su sun vegas (prima di smettere) ho versato al gioco The Gee Gees 60 euro, ho impostato 0.50 come spinnata e ho fatto 120 giri consecutivi facendo sempre zero.

Al che ho chiesto spiegazioni al service e mi hanno detto che è normalissimo.

:blink:

poi chiaramente uno prende tutti i MG e li butta nel cestino.

:aaah:

Modificato: da uriah1970
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siccome le istruzioni relative alle fruit machines non ci sono su nessun casinò, e sperando di fare cosa gradita, passo a spiegare come funziona la slot chiamata "Tresure Ireland" (che è quella degli screenshots postati da Gae).

Anche qui durante le spinnate "normali" si tratta di fare dei tris che vengono pagati come da tabella in grafica nel gioco (tre trifogli 1X, e via via fino a tre pirati 500X). Anche qui c'è la possibilità (random) che il gioco ti dia dei Nudge o degli Hold.

Anche qui la vera finalità del gioco è di passare al gioco bonus che ricorda il gioco dell'oca. Per arrivarci bisogna avere nella stessa spinnata un simbolo bonus (mappa del tesoro) su ogni rullo.

Attenzione: i simboli bonus non devono essere per forza sulla payline, possono esssre anche in alto o in basso e va bene lo stesso. In questo gioco è quindi molto importante sapere usare bene i Nudge e i Hold.

Nel gioco bonus, come sempre, ci si può fermare quando si vuole (clickando su "collect"). Andando avanti, si può cadere su una casella "?" che di solito significa morte certa, ma a volte ti lascia proseguire, oppure sulla casella "feature shots", oppure sulla casella "cash shots", oppure ancora sulla casella "win spin shots". Vedi qui sotto cosa significano:

- Caselle Features Shots: Quando si cade su queste, la sezione in alto con le scritte in bianco dà la possibilità averne una (o più di una, raramente, in ogni caso te lo indica chiaramente). Solitamente all'inizio propone quelli che valgono meno (es: cash blaster, spin a win). Si può accettare, collettare il premio e tornare al gioco base, oppure rifiutare, e andare avanti col gioco bonus (rischiando così di cadere sul "?" e quindi di perdere tutto). Va detto che il feature rifiutato si spegne, e quindi se durante il gioco bonus si avrà la buona ventura di ricapitare sui features, si avranno solo le opzioni residue. Fino alla ultima (tresure Ireland) che non so cosa sia perché non ci sono mai arrivato, ma immagino si vinca un capitale.

In ogni caso negli screenshots di Gae si parla del feature "win series". Praticamente il gioco di dà un numero imprecisato (una decina /dozzina) di giri, tutti vincenti. Può benissimo capitare che siano tutti tris di trifogli :blink: , ma anche che ci metta dentro 4 o 5 tris di pirati. Questo è il caso di vincite considerevoli.

- caselle Win Spin Shots: quando si cade su queste, la sezione a sinistra della schermata (colore arancione / marrone)dà la possibilità averne una (o più di una, raramente, in ogni caso te lo indica chiaramente). Solitamente all'inizio propone quelli che valgono meno (es: 1, 2 o 3 spinnate gratis e vincenti). Si può accettare, collettare il premio e tornare al gioco base, oppure rifiutare, e andare avanti col gioco bonus (rischiando così di cadere sul "?" e quindi di perdere tutto). Va detto che gli spins rifiutati si spengono, e quindi se durante il gioco bonus si avrà la buona ventura di ricapitare sui win spins, si avranno solo le opzioni residue. Fino alle ultime (20, 30 e 50 spins ove si vince bene).

Chiaramente di solito il gioco con numeri di spin bassi (1,2,3 eccetera) tende a dare solo vincite scarse (trifogli, teschi eccetera). Più sale il numero di spins, più sale la possibilità che in mezzo a loro ci siano anche di premi importanti.

- caselle Cash Shots: sono le più ovvie: aumentano il valore di vincita da 2X fino a 500X. anche qui vale lo stesso discorso: posso accettare o rifiutare, se rifiuto una certa opzione questa rimane spenta e quindi il prox giro avrò solo scelte migliori.

- caselle "?": rappresentano come dicevo quasi sempre la fine del gioco (perdendo tutto). In pratica, si tratta di fermare una sequenza velocissima di eventi, cercando di evitare "lost". La sequenza è troppo veloce, dubito si possa avere una manualità abbastanza veloce. Si pigia a caso e ci si affida alla buona sorte. A volte ti permette di proseguire.

Chiaramente questa guida non è completa, è solo una infarinatura, se qualcuno ha domande, chieda.

:aaah:

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La mia esperienza su Fruit Machine (sia Waterlogic che Microgaming) non è del tutto positiva: accade troppo spesso (per essere buoni e non dire il 99% delle volte) che quando si arrivi al sottogioco della slot (la specie di gioco dell'oca) la sensazione che la slot "bari" è tangibile.

Permettetemi un po' di diffidenza ma che ad ogni roll di dadi escano 9 volte su 10 gli stessi numeri che ti portano o sulla casella di perdita e fine gioco o sulla "?" (che poi si tramuta molto spesso in una perdita), mi sembra molto curioso.

Se poi consideriamo che si tratta di 2 o 3 combinazioni su 12 possibili (il lancio è di due dadi e le caselle "perdenti" sono solo 3 in media su una possibilità di 12) che invece di uscire con una frequenza prossima ad 1/4 escono nel 99% dei casi, sinceramente mi sento truffato.

Si magari ogni tanto qualcuno prenderà una bella spinnata, ma il payout è ridicolo se paragonato ad una slot.

Questa è la mia esperienza. Ogni tanto le riprovo, cercando di sfatare questa mia impressione, credendo che magari si sarà trattato di sfortuna, ma mi si ripresenta sempre la stessa situazione. Provate e poi mi direte...

Saluti, Gloth.

Modificato: da Gloth
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@Gae

sì domattina lo faccio volentieri.

per favore dimmi solo a quale slot in particolare ti riferisci (i nomi cambiano da slot a slot).

@Gloth

francamente penso che il payout delle Fruit sia in tutto e per tutto riconducibile al payout delle altre video slots.

Come scrivevo sopra, sono stato capace di avere un payout dello zero per cento con 120 spinnate, così come (parecchi mesi prima) di avere payout sicuramente superiori al 300%.

Lo stesso mi è capitato con alcune videoslot NON fruit.

Ribadisco la mia opinione personalissima che secondo me il payout in generale dei vari MG nell'ultimo mese è precipitato a livelli resoterra.

In ogni caso, in generale, ci sono dei "comportament" di queste fruit slot che mi aiutavano a capire se erano in pagamento oppure no.

Se a qualcuno interessa. magari domani scrivo due righe in proposito.

Buona notte a tutti.

:ciao:

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per favore dimmi solo a quale slot in particolare ti riferisci (i nomi cambiano da slot a slot).

Treasur Ireland

In ogni caso, in generale, ci sono dei "comportament" di queste fruit slot che mi aiutavano a capire se erano in pagamento oppure no.

Se a qualcuno interessa. magari domani scrivo due righe in proposito.

:ciao:

Anzi domami ti dico che tecnica ho usato per giocare for fun! Per vedere se è fattibile anche in modalità reale!!! :ciao::ciao:

Modificato: da gae
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bene, come promesso, passo ad illustrare uno per uno i "features" proposti dalla videoslot TREASURE IRELAND.

PREMESSA IMPORTANTE: è da parecchio che non ci gioco, e confesso che questa non era la mia "fruit" preferita. Potrei fare confusione e invertire il funzionamento/nome di due o più features. In questo caso mi cospargo il capo di cenere preventivamente e confido nella vostra pazienza e comprensione.

Anzi, sarebbe bello che altri correggessero e completassero questa pagina, in maniera da renderla esatta e di agevole comprensione a tutti (ricordo che su nessun MG ci sono le istruzioni per questi giochi - e questa è una pecca per una Azienda che investe parecchio nella creazione continua di nuovi giochi, ma che non spiega quelli vecchi, di comprensione non proprio immediata).

- SPIN A WIN: è il più semplice e di solito il più poverello: un solo spin vincente dei rulli. Solitamente è tra i primi che vengono offerti, quindi propone premi bassi; offre per lo più trifogli, teschi, o al massimo i sette o il grog.

- CASH BLASTER: anche qui parliamo di una feature poverella: partendo da una spinnata random (non vincente) si vedono 9 simboli (3 sulla payline, 3 sopra e 3 sotto). Ecco, ad una velocità media si illuminano a turno uno per uno questi simboli, e bisogna saper pigiare "stop" mentre è sul simbolo dal valore più alto. Si vince appunto un tris di quel simbolo. Essendo una delle features di poco valore, è rarissimo vedere qui dei simboli "importanti".

- STOPPA FRUIT: molto simile a Cash Blaster. Si pigia "stop" mentre il gioco illumina alternativamente i vari simboli, a quel punto il ritmo cala via via fino a fermarsi su un simbolo, che sarà la nostra vincita. Mi pare di ricordare che Stoppa fruit paghi meglio di Cash Blaster (offra simboli più ricchi).

- PICK A WIN: il gioco offre 10 giri free consecutivi dei rulli. Non tutti sono vincenti per forza (a volte sì -molto raramente-, altre volte solo 1 è vincente). Bisogna pigiare "stop" mentre offre una spinnata che ci piace.

Qui si inizia a vedere chi ha coraggio e chi (come me) è più conservativo.

Se al 4° giro ad esempio mi offre un tris di sette, posso accettare ma mai saprò cosa offriva nei 6 giri successivi.

A complicare la cosa spesso offre al primo giro già un tris interessante: che fare ?

- REVOLVER: si torna ai rulli di partenza e i rulli iniziano a girare in maniera abbastanza lenta tutti e tre assieme, offrendo spinnate vincenti e non vincenti. Bisogna fermarsi (pigiando stop) su una spinnata vincente che ci piace (ad esempio se pasano 3 trifogli magari li lasciamo andare :rolleyes: ). Attenzione però perché il gioco dura una dozzina di secondi; se in questo tempo non abbiamo scelto nessun tris, vinciamo zero e ripartiamo dal gioco base.

- REEL ROULETTE: lo ammetto: non me lo ricordo. Ca**o, è tremendo invecchiare.

- WIN SERIES: il migliore secondo me (a parte TREASURE IRELAND che non ho mai visto e che deve essere una specie di jackpot). Si vincono un numero indeterminato (di solito 10/12) di spinnate tutte vincenti. Spesso tra loro ci possono essere anche dei 500X. Così come può succedere (a me è successo) di avere 10 tris di trifogli.

Buone spinnate a tutti.

Modificato: da uriah1970
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post-5249-1237280938_thumb.jpg

Qui passo alla spiegazione dei giochi bonus di "Cash'n'Curry" e di "Who wants to be a Stallionaire" (che erano i miei preferiti assieme a "The Gee Gees")

Cash and Curry e Stallionaire sono esattemente identici in tutto e per tutto a parte la grafica.

Casella 0: partenza, non dà diritto a nessuna vincita. Si è obbligati a proseguire. Se si cade qui dopo aver fatto tutto il giro, è una casella neutra, non si vince nè si perde. Si deve andare avanti.

Casella 1: uno spin vincente a caso. Solitamente premi bassi. Anche se si fa tutto il giro per due o tre volte, il valore dei premi non mi sembra che si alzi. Se si decide di rifiutare il premio e quindi di proseguire, il bicchierone di birra a sx perde una tacca. Ci sono tre tacche, quando si perde la terza, si è costretti a fare il giochino della casella in questione (se è una casella giochino), oppure significa che abbiamo finito (perdendo) il gioco bonus (se avviene su una casella "lost").

Casella 2: si perdono 2 tacche.

Casella 3: morte immediata, a prescindere da quante tacche di birra avevamo.

Casella 4: refill del bicchiere di birra. Se era già pieno non succede nulla, se avevamo per esempio 1 o 2 tacche, le riporta a tre. Si è obbligati a proseguire.

Casella 5: giochino bonus: nella colonna marcata con "A" a destra, si illuminano progressivamente i vari valori fino al max di 10X per poi scendere a 1X per poi risalire eccetera. Bisogna avere colpo d'occhio e manualità per fermarsi quando è al massimo. Io 20X non l'ho mai visto in questo giochino. Tip: prendetevela con calma, il gioco non ha tempo massimo, sincronizzate gli occhi con la mano e clickate quando siete sicuri.

Anche qui se rifiutiamo il giochino e decidiamo di proseguire, perdiamo una tacca.

Casella 6: neutra. bisogna proseguire.

Casella 7: morte immediata, a prescindere da quante tacche di birra avevamo.

Casella 8: giochino bonus. il gioco ci fa vedere 3 caselle, con tre valori diversi. (solitamente sono: x10 x 8 x 4, oppure X20, x 10 x 4, oppure ancora x6 x2 x2). Poi li nasconde, li mescola e dobbiamo sceglierne uno. Si vince uno dei tre valori. Tip: se credete di riuscire a capire dove va a finire il valore più alto durante il mescolamento... lasciate perdere.

Anche qui se rifiutiamo il giochino e decidiamo di proseguire, perdiamo una tacca.

Casella 9: giochino bonus: i rulli iniziano a girare in maniera abbastanza lenta tutti e tre assieme, offrendo spinnate vincenti e non vincenti. Bisogna fermarsi (pigiando stop) su una spinnata vincente che ci piace. Attenzione però perché il gioco dura una dozzina di secondi; se in questo tempo non abbiamo scelto nessun tris, vinciamo zero e ripartiamo dal gioco base.

Solitamente il massimo che offre è 20X.

Anche qui se rifiutiamo il giochino e decidiamo di proseguire, perdiamo una tacca.

Casella 10: refill del bicchiere di birra. Se era già pieno non succede nulla, se avevamo per esempio 1 o 2 tacche, le riporta a tre. Si è obbligati a proseguire.

Casella 11: qui il gioco ci manda avanti di un numero imprecisato di caselle. Ci può far andare a finire su un premio sostanzioso, così come su una casella morte.

Tip: questa casella solitamente è un buon "termometro" del gioco. Se è in fase pagante, ci manda su una casella "buona". Se è in fase "segante" ci sbatte fuori.

Casella 12: neutra. bisogna proseguire.

Casella 13: giochino bonus: partendo da una spinnata random (non vincente) si vedono 9 simboli (3 sulla payline, 3 sopra e 3 sotto). Ecco, ad una velocità media si illuminano a turno uno per uno questi simboli, e bisogna saper pigiare "stop" mentre è sul simbolo dal valore più alto. Si vince appunto un tris di quel simbolo.

Anche qui se rifiutiamo il giochino e decidiamo di proseguire, perdiamo una tacca.

Casella 14: si perde una tacca. E' obbligatorio proseguire.

Casella 15: morte immediata, a prescindere da quante tacche di birra avevamo.

Casella 16: refill del bicchiere di birra. Se era già pieno non succede nulla, se avevamo per esempio 1 o 2 tacche, le riporta a tre. Si è obbligati a proseguire.

Casella 17: giochino bonus: nella colonna "A" a dx, si illuminano contemporaneamente sempre 3 valori. Bisogna pigiare "stop" cercando di beccare una tris di valori alti (ad esempio x20 x10 x4, si vincerebbe 34X). La velocità è davvero sparata, solo chi ha un ottimo colpo d'occhio e un'ottima manualità riesce a fare in tempo a pigiare stop al momento giusto. Io in questo giochino il 40X lo ho visto spesso, 80X mai.

Anche qui se rifiutiamo il giochino e decidiamo di proseguire, perdiamo una tacca.

Casella 18: neutra. bisogna proseguire.

Casella 19: refill del bicchiere di birra. Se era già pieno non succede nulla, se avevamo per esempio 1 o 2 tacche, le riporta a tre. Si è obbligati a proseguire.

Casella 20: giochino bonus: il gioco offre 10 giri free consecutivi dei rulli. Non tutti sono vincenti per forza (a volte sì -molto raramente-, altre volte solo 1 è vincente). Bisogna pigiare "stop" mentre offre una spinnata che ci piace.

Chiaramente, accettando per esempio la terza spinnata, non sapremo mai cosa c'era nelle successive sette.

Tip: anche questa casella è sintomatica del gioco. Se ci arriviamo spesso, e il tiro successivo non è mai 2 o 3, significa che il gioco non ha nessuna intenzione di mandarci sulle caselle 22 e 23 che sono le più ambite. A questo punto suggerisco di lasciare perdere e provare qualche altro gioco.

Anche qui se rifiutiamo il giochino e decidiamo di proseguire, perdiamo una tacca.

Casella 21: morte immediata, a prescindere da quante tacche di birra avevamo.

Casella 22: giochino bonus: Si vincono un numero indeterminato (di solito 10/12) di spinnate tutte vincenti. Spesso tra loro ci possono essere anche dei 500X (tre anelli). Anche se la casella successiva è il jackpot, io suggerisco sempre di accettare questo giochino.

Tip: spesso ripete. E' difficile arrivarci, ma se ci arrivo una volta, è abbastanza probabile che il gioco me lo dia ancora. Questa è una casella ove si arriva solo se il gioco è in fase pagante.

Anche qui se rifiutiamo il giochino e decidiamo di proseguire, perdiamo una tacca.

Casella 23: jackpot. Si parte da una vincita certa di 500X. Spesso (ma non sempre) dopo aver incassato il primo 500X, si accende at intermittenza il "repeater yes / no" contrassegnato con "B" nel mio grafico. Se si ha una discreta manualità e soprattutto velocità si riesce a beccarlo. Io sono arrivato ad un massimo di 4 repeaters, vincendo quindi 2000X. Mi spiace che non sono mai riuscito ad arrivare a 5 e quindi a vedere cosa sia il super jackpot (il 5° in centro)

Tip: se il gioco NON dà il repeater, quasi certamente nei prossimi 20/30 spins ridarà la casella 23, o alternativamente la 22 con vincite alte.

A disposizione per ogni domanda.

Ciao e buone spinnate a tutti.

:rolleyes:

Modificato: da uriah1970
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Ciao Uriah, giocando per il momento solo for fun per capire un pò come funzionano queste slot.

Dimmi se questo metodo di gioco è sbagliato per la modalità reale (for fun non è male)

gioco fisso a 25cc. quando prendo 2 X su 3 e mi da la possibilità di bloccare, alzo leggermente la puntata a 1-2 o 5€, se non esce la 3 X, torno a 25cc., altrimenti si sparo il bonus con una disceta puntata (calcolando che il massimo è 10€). :D

Secondo tè :D

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Gae, a parte il fatto che sto piangendo, il tuo sistema è giusto.

Quello che non so è come reagisce il gioco al fatto che si alza la puntata con gli hold in corso.

Dovrei provare, per vedere se è diverso da tenendo la puntata fissa.

Caspita sei un diavolo tentatore, non volevo più dare soldi a MG.

:D

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For fun funziona al 100% (testato varie ore)! :D

Come puoi immaginare con spin da 25cc si scende di poco, basta un misero 2X con bet a 5 per salire senza problemi!

Comunque, per il momento, provo ancora "for fun", domani dopo che lo Spin ha pagato :D deposito un 50€!!! :D

Modificato: da gae
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  • 2 weeks later...

Caro uriah, sto ancora studiando "For Fun", sempre e solo a Treasure I.

Ma è nornale che su 3 lanci di fila prendo 3 volte il gioco bonus :inkaz: ed esce sempre 6 o 12! :ciao: :ciao: :ciao:

Oltre a questa botta di super sfiga ho preso anche il bonus di sx (arancione) con 20 lanci! 800€ con una puntata di 2! :ciao:

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Dopo averci giocato un pò di ore sono dell'idea che non sono male come slot e, se ci accontenta della prima vincita nel bonus, si può giocare per molte ore con pochi soldi e vincere cifre discrete! Ricordati, provato sempre " For Fun"

Secodo te? E' fattibile? Ovviamente usando il trucchetto :inkaz: di alzare la puntata quando si prendono 2 bandiere e da il Nudge e/o l'Hold??? :ciao:

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la mia opinione personale è queste slot sono MOLTO "periodiche".

Ho giocato veramente per migliaia e migliaia di spins e una teoria me la sono fatta:

Mi spiego: accontentandosi di vincite medio-piccole (che è quello che facevo io a The Gee Gees, e a Treasure Ireland), la sequenza, ad esempio depositando 50 euro, sarà la seguente: 50 ==> 40 senza fare praticamente nulla. Poi si vince qualcosina e si torna a 45, per poi scendere a 35, per poi risalire a 40, eccetera fino ad aver terminato i crediti ma avendo giocato per un bel po' (come giustamente dici tu).

Questo è l'esempio classico con il gioco in modalità NON pagante, e che tutto sommato rispetta abbastanza il payout dichiarato da MG.

A volte (raramente) queste due slot hanno dei momenti in cui si infiammano e danno una serie elevata di combinazioni molto ben paganti (ma NON il jackpot), tutte attaccate, o comunque in un numero molto limitato di spins. Questo avviene appunto raramente, e conviene subito alzare la puntata se ci si accorge che si è in questa fase.

Si può raggranellare un bel gruzzolo in pochi spins.

Poi, vanno mollate, non daranno più nulla.

Il jackpot (500X in Treasure ireland, o 2000X in The Gee Gees) invece viene dato solo ed esclusivamente dopo serie molto protratte di perdite.

Chi invece (come un mio compagno di merende) gioca sempre rischiando, e quindi NON accontentandosi di vincite medio-piccole, riscontra che il gioco tende a "restituirti" spesso (ma non sempre !!) quello che hai perso per troppa ingordigia, ma che comunque non ti fa arrivare al jackpot se non dopo una serie davvero lunga di perdite.

Alla fine quindi il risultato è il medesimo, cambiano solo le caratteristiche TEMPO e EMOZIONE.

Giocando in maniera conservativa si dura di più, ma chiaramente l'adrenalina non va a mille.

Per altri 2 giochi che io preferisco (e chi ti raccomando, ci sono [anzi ci erano] MOLTE più probabilità di vincere il jackpot), cioè Cush'n'curry e Who wants to be a Stallionaire, invece, il gioco non premia chi rischia, ma quando decide di farti arrivare alla fatidica ultima casella, ci arrivi senza tribolare troppo e abbastanza "guidato" (cioè magari facendo 6 + 6 + 6 + 5).

A me è successo parecchie volte, sempre su AllSlots.

Bei tempi.

Detto tutto questo, non posso che rimarcare il post edito da Tridente oggi nei momenti tragici.

Queste sono cose sintomatiche.

Hai voglia di stare qui a parlare di tattiche e di strategie....

Ma il famoso ASS di GAE non ha limiti :inkaz: e quindo sono certo che sverginerai presto anche le Fruit Machines.

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Ma è nornale che su 3 lanci di fila prendo 3 volte il gioco bonus :rolleyes: ed esce sempre 6 o 12! :ok: :ok: :app:

Te lo dicevo io che sono taroccate... A me è sempre accaduta regolarmente la stessa cosa...

E per quelle poche volte che non prendi 6 o 12 ti esce la ? che ti fa perdere tutto lo stesso...

Modificato: da Gloth
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