• Analizza eventi recenti

Gruppo Red Flush Italia


Messaggi consigliati

Vado a leggere Term e condition nel sito e trovo:

4. Raddoppiare a qualsiasi gioco non conta ai fini dei requisti delle scommesse.

Avevo deciso di versare, ma un punto del regolamento addirittura grassettato di questo tipo lo trovo assolutamente demenziale.

Quindi:

:ok:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quoto The Guru!

Piccola "perla" di questo "serissimo" casinò: da mesi mi inviano una promozione 100% per invogliarmi a giocare con loro visto che li ho abbandonati, per due volte verso e il bonus non viene accreditato, riverso anche ieri per dare loro l'ultima chance, ovviamente niente bonus neppure stavolta, mando mail, nessuna risposta.

Decido cumunque di giocare, perdo in un nanosecondo. Stamattina (dopo gli spari) arriva mail dove dicono che c'è stato un errore e mi hanno accreditato il bonus sul mio conto a.........zero, con tutto il PT ovviamente!

Ma che bonus è?

Il vantaggio di giocare con la promozione è di partire col doppio del versato, così che senso ha?

Vi lascio al vostro "serio" e "affidabile" casinò, io gioco altrove, dove i bonus sono immediati e non vanno sollecitati!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri sera ho avuto la stessa esperienza di viky...bonus del 100% che non viene accreditato subito e per averlo sono dovuto stare un bel pò in chat ad aspettare l'operatore,naturalmente pensando che me lo accreditassero in automatico avevo già cominciato a giocare finendo così con il balance a zero..

rimane l'unico MG dove non sono mai riuscito a vincere,ci ho giocato varie volte ma la sfortuna è perenne,ogni volta le slot sono sempre state ingiocabili...come dice viky le alternative non mancano,meglio altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri sera ho avuto la stessa esperienza di viky...bonus del 100% che non viene accreditato subito e per averlo sono dovuto stare un bel pò in chat ad aspettare l'operatore,naturalmente pensando che me lo accreditassero in automatico avevo già cominciato a giocare finendo così con il balance a zero..

rimane l'unico MG dove non sono mai riuscito a vincere,ci ho giocato varie volte ma la sfortuna è perenne,ogni volta le slot sono sempre state ingiocabili...come dice viky le alternative non mancano,meglio altri lidi.

A me la chat non l'hanno neanche aperta!

Ripeto: pessima esperienza!

Mi era successo una volta con All Slots ma quando mi hanno accreditato il bonus era EZ per scusarsi del disguido.

La classe non è acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stessa ed identica esperienza per me al red flush perennemente perdente dopo svariati depositi(questo non significa che non sia affidabile) pero brutta esperienza anche per me ho disinstallato il tutto ed ho cominciato a rosicchiare qualche vincita sara il caso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una precisazione: non è che il mio fastidio nei confronti del Red Flush sia dovuto al fatto che non ho vinto, è una cosa che ho messo in conto,quello che mi scoccia è che si debba decantare un casinò solo perché paga! E' il minimo! La serietà è data soprattutto dal supporto che, nel mio caso, è stato inesistente. Poi queste mails che offrono un bonus che non c'è sono al limite del lecito, non è successo ieri sera, questa è la terza volta! Chat morta, risposta mail il giorno dopo; per i miei parametri non solo non è serio ma è da evitare come la peste, cosa che farò.

Ci sono casinò che mi hanno pagata e che giudico allo stesso modo.

Vincere o perdere non rende un casinò serio o meno, credo di essere abbastanza obiettiva, ho criticato anche lo Swiss per la stessa ragione e ci ho ricavato parecchio, mentre il 3Dice non mi ha mai dato più del raddoppio (quando va bene!) ma ha un supporto straordinario e continuo quindi lo reputo ottimo.

Semplici considerazioni personali che vi prego di prendere come tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum

Volevo sapere perché Red Flush, tanto pubblicizzato per la sua velocità nei pagamenti, sono tre giorni che mi deve pagare e ancora NADA!

Eppure dovevano essere solamente nel giro di 12 ore! :)

Grazie

disinstallato da diverso tempo in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum

Volevo sapere perché Red Flush, tanto pubblicizzato per la sua velocità nei pagamenti, sono tre giorni che mi deve pagare e ancora NADA!

Eppure dovevano essere solamente nel giro di 12 ore! :)

Grazie

Forse non l'avete notato ma questi manager di "supporto" sono solerti a rispondere solo a chi li loda, quanto a risolvere problemi e interrogativi.....

Sparito anche questo!

Tutti in ferie?

Ma i casinò non sono 24/24 7/7? forse solo per.............incassare!

Quoto lele900..........disinstallato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento