• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Fowl Play


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, e soprattutto un grande e rispettoso ciao ciao all'onnipotente sognatore sono il primo che scrive su questa discussione, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi qualcosa sulla flow play gold, oltre al già famosissimo trucco del raddoppio che rmi è stato disattivato su tutte le slot. ciao a tutti e grazie per l'aiuto.... :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,l'unica cosa che posso dirvi e che la fowl va in pagamento subito dopo aver dato le 3 uova sercite in alto a sinistra.

a quel punto ti porta a 100 euri.per quanto rigurda lo sfondamento sta a voi scegliere quello piu alto,perche poi ti da solo la rimanenza.spero di essere stato chiaro,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A qnto pare l' unico tip stava sul raddoppio ... a me per fortuna ne hanno portata una proprio in un paesino vicino casa ... l' altro giorno passavo di lì per caso, e ho scoperto che non era modificata ... però raga è un problema salire fino a 51 ... a volte ci vogliono un sacco di soldi ... eppure un modo c' è per forza .. perché i cinesi he venivano da me, salivano rapidamente a 51€ .... sono venuti un sabato che la slot aveva già pagato tanto, levavano i triss e a volte bloccavano tutto, e sono arrivati infretta a 51 ... mentre un altra volta hanno fatto la stessa cosa, bloccare tutto, levare i triss ecc. a un certo punto hanno preso 5 polli e sono andati via ... non buona non deve pagale ... qualcuno sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi Bonus da 1.100 euro !!

Parto con 10 euro, la sento battere e penso che con altri 40 euro al max mi dà un centino (di solito è così).

Metto 50 euro nulla !!

Metto 100 euro nulla !!

Sempre in battuta.

Metto sino a 250 euro e nulla !!!

I sudorini iniziavano a scendere dalla fronte...

Gioco sempre a 100 (ovvio!) quando a circa 250 euro ECCO LE 5 UOVAAAAaaaa !

Evvaii ...

Penso al Bonus da 350 400 euro al max come sempre..

E invece? hehehe sorpresona arrivo sino a 1.100 EURO !

Poi leggevo sui forums che il Bonus finisce con i 5 covoni. E' vero?

Io volevo andare avanti ma i miei amici continuavano a dirmi "mollala!! Mollala!! Non paga più"!

Io la mollo dopo 30 euro di buio totale, arriva una signora con 5 euro e scarica altri 150 euro !!

Quasi ammazzavo i miei amici, hehehe ma ero contentissimo ugualmente e gli ho offerto lo stesso da bere...

Morale 1.100 - 250 di spesa ho guadagnato 850 ero in un'oretta, non male hehe

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Quindi dite che sono cose rarissime? Infatti sino a quel momento aveva pagato solo bonus da 350 euro.

Vabbe' ogni tanto pure a me! hehe

Pero' mi confermate che il bonus termina con i 5 covoni n basso?

Perche' allora avrei sbagliato a mollarla anche se aveva pagato 1.100 euro.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Quindi dite che sono cose rarissime? Infatti sino a quel momento aveva pagato solo bonus da 350 euro.

Vabbe' ogni tanto pure a me! hehe

Pero' mi confermate che il bonus termina con i 5 covoni n basso?

Perche' allora avrei sbagliato a mollarla anche se aveva pagato 1.100 euro.

...

Tutti i bonus(presi e visti)sono terminati con la chiusura delle 5 paglie sotto...pero 1100 ci si può accontentare dai!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

.. managgia entro in un bar fuori dalla mia zona di competenza :-) e vedo una fowl play.. provo il tasto 4 e funziona, salgo a 10e e provo il radoppio e vedo che funziona, non ci credevo.. contentissimo butto dentro 80e per salire, arrivo a 51e e faccio il gioco ---> perso tutto fino a 4euro --> merda.. (non sapevo che era uscita gia la versione 2)

ricaccio dentro altri 150e ormai era in battuta --> bonus 5 uovaaa - 620euro :-)))) poi 4 paglie e ho smesso subito.

P.s. non ditemi che dopo le paglie paga un altro bonus perché me ne sono andato subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono nuovo sul forum,vi ho trovati x caso perché stavo cercando qualcuno che mi potesse aiutare,poichè come tanti di voi,sono uno che spende tanto in queste maledette macchinette specialmente nelle HH di cui ho visto che non si conosce ancora un vero e proprio tip.

Comunque non voglio dilungarmi troppo.

Lunedì sera sono andato al multisala per vedere un film,visto che iniziava un'ora dopo mi son fermato nella sala giochi e mi sono attaccato alla Fowl.

X mia fortuna(o sfortuna visto che sono sempre in perdita),ho cambiato 10 euro e mi son messo a giocare tranquillamente a posta 50.

Mi ha mangiato 4 euro,al 5 euro mi ha dato qualche combinazione e mi ha portato a 6 euro.

Metto a bet 200 ed anche li mi ha dato qualche combina e mi ha fatto salire a 20 euro.

Ho detto va beh dai ora scarico almeno mi fumo una siga e poi vado a vedere il film.

Scarico i 20 euro ed una volta ritirati mi dico:boh,ho 5 euro ancora in moneta dai li provo...

Bene,mi ha dato 2 volte le galline con le uova argento:totale 10 euro.

Faccio un tiro a bet 200 e poi metto a bet 400 e mi ha dato serviti:lupo,lupo,bar,lupo,e paglia,a V.

Visto che sopra al bar mi era uscita una gallina e non mi pagava quindi la combinazione ho deciso giustamente di rimuoverlo e mi ha dato:

linea alta:lupo,pannocchia,pannocchia,pannocchia,bar

linea a V :lupo,lupo,lupo,lupo,bar

linea a U(il primo in alto a sx,i 3 nel centro e l'ultimo in alto a dx):lupo,lupo,bar,lupo,bar.

Mi ha scaricato 100 euro in automatico.

Prima di scaricare però la macchina mi è andata in blocco,ovvero mi è uscita tutta la schermata azzurra con la scritta Fowl Play ed ho chiamato il tipo x farmela ripristinare.

Visto che stava per iniziare il film gli ho rimesso dentro 10 euro ma non mi ha dato niente.

Secondo voi,visto che la vincita sforava di gran lunga i 100 euro,doveva darmi qualcos'altro?

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz :rolleyes:

Che sfiga...

Ho visto che dopo 10 euro non mi dava più niente e mancavano 5 minuti all'inizio del film e l'ho abbandonata...

Se dovesse ricapitarmi,non la mollo nemmeno se mi portano via!!!

XD

Beh,ora andrò al bar a vedere se c'è qualche macchinetta in battuta ed a menare gramo al solito vecchietto(gufo)che aspetta che gli altri le carichino x bene,x poi scaricare un euro x volta!

Hihihihi...

Alla prossima!

Ciauz e Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga....volevo qualche informazione hanno portato da poko questa fowl play gioco e vedoc he il raddoppio funziona allora dopo un po arrivo a 52 euro metto il raddoppio e perdo..io avevo letto un po di tempo fa che si dovevano raddoppiare solo 30 euro allora ho provato a diminuire la cifra da raddoppiare ma il tasto per collezionare diciamo non funzionava quindi ho perso....ma c'è qualcuno che mi puo dare spiegazioni?un altra domanda sempre mentre giocavo dopo un po i da 5 uova in basso servite a bet 2 avevo gia 50 euro di energia io pensai bonus.....inserisco qualche euro mi fa salire un po rimetto a bet 2 e altre 5 uova poi metto continuo continuo per circa 70 euro ma niente non im a dato nenache i pagliai come fine pagamento.....qualcuno puo illuminarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non sempre se sfori ti paga il resto dopo le 100 euro...

ieri sera a 67 euro ho fatto 5 uova a 400....

scaricato 100....

tra me e me penso che rimettendoci dentro i 10 /15 euro doveva ridarmi qualcosa...

ho rimesso dentro tutti i 100 piu altri 100 e niente...

alla fine sono riuscito giusto giusto a riprendere i miei...

percui se la macchina non è in pagamento non ridà manco le eccedenze!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo ho un bar insieme a mia moglie in gestione a zona legnano(mi) sono in possesso di 3 slot tra cui saloon21, e quella delle galline e l'altra non ricordo e' quella dei diamanti vorrei che qualcuno mi spiegasse il trucchetto insomma come pter vincere a quella delle galline possiamo fare fifty,fifty sono sempre cariche perche' c'e' gente che ci butta dentro dai 800 ai 1000 euro giornalieri,possiamo metterci in contatto tramite e-mail dove lascero' numero di telefono e msn,

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a tutti:

chi di voi conosce la fowl play (credo che sia come la versione inglese)????

Vi spiego come funziona:

appena hai una vincita, ti apre il giochino del radoppio (se si lascia da sola, paga la vincita, altrimenti si puo raddoppiare). Non ce la possibilita di giocare bet 100 0 200, solo 50, come la vecchia High spirit.

Ho provato a non scaricare mai, ma sempre fare il radoppio (spesso dopo il 4-5 tiro ti fa perdere). Esito: dopo circa 20e mi paga 50 con le uova. Dopo di nuovo stesso giochino, dopo 25e - altri 50. E di nuovo per una terza volta. Boh??

Non ci sono ancora tornato a riprovare dato che ero solo di passaggio ed a 200km da casa mia.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo ho un bar insieme a mia moglie in gestione a zona legnano(mi) sono in possesso di 3 slot tra cui saloon21, e quella delle galline e l'altra non ricordo e' quella dei diamanti vorrei che qualcuno mi spiegasse il trucchetto insomma come pter vincere a quella delle galline possiamo fare fifty,fifty sono sempre cariche perche' c'e' gente che ci butta dentro dai 800 ai 1000 euro giornalieri,possiamo metterci in contatto tramite e-mail dove lascero' numero di telefono e msn,

vergognati!!!!!!!! a quanto disti da torino???????? :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a tutti:

chi di voi conosce la fowl play (credo che sia come la versione inglese)????

Vi spiego come funziona:

appena hai una vincita, ti apre il giochino del radoppio (se si lascia da sola, paga la vincita, altrimenti si puo raddoppiare). Non ce la possibilita di giocare bet 100 0 200, solo 50, come la vecchia High spirit.

Ho provato a non scaricare mai, ma sempre fare il radoppio (spesso dopo il 4-5 tiro ti fa perdere). Esito: dopo circa 20e mi paga 50 con le uova. Dopo di nuovo stesso giochino, dopo 25e - altri 50. E di nuovo per una terza volta. Boh??

Non ci sono ancora tornato a riprovare dato che ero solo di passaggio ed a 200km da casa mia.

grazie

Anche io ho notato che se raddoppi sempre e perdi poi ti paga comunque, però non sò se esistono tip per quella ... se qualcuno li sà :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento