• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Fowl Play


Messaggi consigliati

scusatemi un attimo io gioco normalmente e non frego soldi a nessuno non caccio via il cliente

poi volevo aggiungere che io non prendo soldi di percentuale,perche' come detto prima e' in gestione e i soldi li

prende il presidente del bar e il proprietario delle macchinette, il bar non e' mio, solo che avendo le chiavi in possesso

perche' giustamente dobbiamo pulirlo il lunedi' che e' il giorno di chiusura avrei la possibilita' grazie a qualcuno se vuole

di voi a giocare e farmi capire qualche trucchetto,comuque detto questo vorrei anche precisare che io ho solo la fortuna

di avere le chiavi della macchinetta(non dove ci sono i soldi)ma quella x vedere quanto ha incassato e di poter giocare

alla chiusura senza la presenza di nessuno comunque se qualcuno vuole spiegarmi bene come funziona mi puo'

lasciare una e-mail e lo contattero' io grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo su questo forum o forse qualcuno se legge il mio nik mi conosce... comunque mi hanno segnalato 2 slot fowl play ma non ero aggiornato sul fatto che hanno già inventato la nuova ma la schemata e uguale a quella su cui si poteva fare il tip ,cioè cambia solo il fatto che quando raddoppio perdo?????? fatemi sapere presto grz

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, una domanda, ho appena scoperto una fowl play "strana". vi spiego perché si gioca a 50c e arriva a 100€, allora vi spiego subito cosa mi è capitato. sono arrivato a 5200 l'ho messa a 50 e giocato col rischio, morale sono sceso a 400. come mai? ripeto il raddoppio comunque funziona e non è un fowl play gold 2 perché è scritto solo fowl play gold. conoscete qualcosa per questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

inserite qui i vostri posti relativi alla fowl play.

grazie

Ragazzi sono nuovo e purtoppo devo darvi delle brutte notizie....

inizio col dire che ora come ora in giro si trovano o si troveranno le FOWL PLAY normali quelle con il raddoppio dell anatra ma il tip non esiste piu, STATE ATTENTI!!! Sono uguali a quelle del tip del raddoppio solo che l80% non raddoppia e se propio riesci a raddoppiare da 51 si arriva a 102 quindi 100, e basta...scappare!!!

Continuo col dire che appoggio pienamente il discorso delle slot appena messe....i primi 10-15 giorni ti pagano che è una meraviglia...e purtoppo non è una cosa che dico così ma avendo speso molti soldi....oggi ad esempio è da una settimana che hanno portato una FOWL PLAY normale, ma senza tip, con la possibilità di raddoppio...sapendo questo e vedendo che in una settimana aveva pagato non molto con pochi euro oggi non ho preso il bonus ma ho scaricato piu di 350euro...mi sono usciti pure tre lupi serviti e una pannocchia, lho tolta e mi ha dato uovo e lupo.....che c___o!!

Vorrei riportare alcune cose che so:

1) giocare a bet 400 alcune volte quando la macchina è "buona" ma dopo che tu hai guadagnato tipo 50 60 euro, continui a giocare e o ti fa arrivare agli ultimi colpi e ti fa tornar su o te li mangia tutti...far così subito dopo..

2) l 85% che in ogni caso la macchina ti dà 3, 4, 5 galline, qualsiasi importo si vinca, mettere subito dopo minimo a bet 200 per almeno una combinazione sicura successiva, anche se l'importo è dispari...

Spero di essere stato d'aiuto!!"!""!"!"!"!"ciao a tutti!"""!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo del forum e seguo da un bel pò i discorsi sulle slot dei bar

Dove sto io c'è la famosa macchinetta della gallina...appena letta la discussione del tip ho verificato se il raddoppio fosse attivato. Ebbene il raddoppio di può fare! Cioè con hold4 entro nel gioco del raddoppio con le anatre, ma se sto a 52 euro metto a bet 50 in automatico mi mette il raddoppio a 48. Non ho capito come scendere a 30, se si può fare ancora o è bloccato.

Potete spiegarmi meglio?

Modificato: da kaizer666
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, una domanda, ho appena scoperto una fowl play "strana". vi spiego perché si gioca a 50c e arriva a 100€, allora vi spiego subito cosa mi è capitato. sono arrivato a 5200 l'ho messa a 50 e giocato col rischio, morale sono sceso a 400. come mai? ripeto il raddoppio comunque funziona e non è un fowl play gold 2 perché è scritto solo fowl play gold. conoscete qualcosa per questa?

Sicuramente è stata modificata la scheda. In pratica quando hanno riscontrato questo difetto sono corsi al riparo e l ' hanno modificata, o in alcune hanno disattivato il raddoppio. Dato che il raddoppio era una fase del gioco sicuramente hanno fatto la ersione 2 , perché non possono limitare le possibilità di gioco. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono rimasto fregato anche io questi ultimi 2\3 giorni.600 euro buttati.il tasto del raddoppio è attivo ma anche raddoppiando a bet 50 arrivato ai famosi 52 euro di vincita,per ben tre volte di seguito bruciata tutta la vincita :cheer:

Cari ragazzi mi sono imbattutto anch' io in una fowl play due col tasto 4 funzionante .. ma non raddoppia!!! State attenti ... poi non ha senso buttare tanti soldi e provare ... una volta che arrivi a 51. entri sul raddoppio, se nei risparmi non ce scritto 52, prova a premere il tasto per cambiare i risparmi, se non appare 52 lascia perdere, esci dal raddoppio, e gioca normalmente!!! detto tra noi .... Hai fatto na grande cagata!!! :f8: State attenti e giocate con calma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuramente Fowl play gold 2...magari hanno riciclato i vecchi cabinet, ma le schede sono FP2

Questo non lo so che scheda sia ... ma nelle FP2, quando clicchi sulla guida, oppure fai andare la dimostrazione non dovrebbe esserci scritto fowl play 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

inserite qui i vostri posti relativi alla fowl play.

grazie

Ragazzi non è difficile da capire: entrambe sono state modificate, sia la prima che l'ultima.

Rileggete bene i consigli ( come si fà a mettere 600 euro ragazzi..) che ho postato perché è l'unica macchinetta che me fà fà i sordi!!!!CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo sapere, dato che ho la possibilita di vedere abbastanza persone che giocano mettendomi in disparte ( non perche sono un gestore, ma perche gia che ci sono studio in bar tenendo sott'occhio le slot) coe si fa a capire quando inizia il bonus della fowl 2 gold, e se e possibile anche sapere se e possibile prevederlo in linea di massaima, perche leggendo tutta la discussione ho capito come il bonus puo finire ma non come iniza, anche perche molte persone presi magari 100 euro li prendono e vanno via, e magari ne lasciano la altri 200, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo sapere, dato che ho la possibilita di vedere abbastanza persone che giocano mettendomi in disparte ( non perche sono un gestore, ma perche gia che ci sono studio in bar tenendo sott'occhio le slot) coe si fa a capire quando inizia il bonus della fowl 2 gold, e se e possibile anche sapere se e possibile prevederlo in linea di massaima, perche leggendo tutta la discussione ho capito come il bonus puo finire ma non come iniza, anche perche molte persone presi magari 100 euro li prendono e vanno via, e magari ne lasciano la altri 200, grazie

il bonus parte con le cinque uova

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha ma che bello oggi hanno portato al posto della hh una fowl play uno gold! il tasto del raddoppio va ma la scheda è modificata! ovvio! ho provato alcuni radoppi e ero arrivato a vincere 5 radoppi consecutivi poi ho perso! <_<

onestamente secondo voi ci sono altri bug di cui nessuno si è ancora accorto??? sempre nel radoppio o altre cose??! io ho speranza! alla fine ho scoperto quello della hh ma troppo tardi! come si dice la speranza è l'ultima a morire ragazzi! dai dai proviamo! :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha ma che bello oggi hanno portato al posto della hh una fowl play uno gold! il tasto del raddoppio va ma la scheda è modificata! ovvio! ho provato alcuni radoppi e ero arrivato a vincere 5 radoppi consecutivi poi ho perso! :app:

onestamente secondo voi ci sono altri bug di cui nessuno si è ancora accorto??? sempre nel radoppio o altre cose??! io ho speranza! alla fine ho scoperto quello della hh ma troppo tardi! come si dice la speranza è l'ultima a morire ragazzi! dai dai proviamo! :app:

ma dicci quale è :-)

che non si sa mai se è troppo tardi <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho notato una cosa interessante:

ho visto giocare un ragazzo alla fowl play normale senza raddoppio. Ci caccia dentro 120e e li da 5 uova in basso, ma non parte il bonus, rimette tutto dentro piu altri 40e.

Quando non voleva piu giocarci mi sono piazzato io li e ho messo dentro 20e --> mi fa salire a 40euro circa e poi mi da 3galline --> uova diamante e parte il Superbonus --> 250euro vinti.

Domanda: il superbonus parte sempre cosi dopo aver dato 5uova o era solo una botta di cu.o?

Mi dispiace per il ragazzo perché io avevo gia vinto il piccolo bonus sulla cris cros con i 7 --> 250euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento