• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Haunted House

Messaggi consigliati

ciao a tutti tip sulla hh x il momento tutti quelli che sono stati detti non esistono questa e la prima cosa che voglio dire !

poi i tip che ci sono si conosco se non sai nemmeno questi significa che non sei un malato di slot quindi desisti scusa se mi pongo cosi ! pero voglio aiutarti sulla criss cross e facilissimo ti scrivo solo questo 1\2 sulla prima schermata quando ti viene pagata una tris non posso dirti altro ciao !

forse non hai capito che io abito a napoli e i locali non sono tutti di "persone oneste" la slot non la mai spenta nessuno altrimenti si passano i guaivnon avrei aspettato di mettere 2700€ per poi prenderne 400€ e vedi che io il tip della criss cross lo conoscevo appena l' hanno messa in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e... non sono un giocatore! Sono un programmatore e mi hanno commissionato

lo sviluppo di una slot 6a.Mi sto ispirando a 3 titoli : HH,CHA CHA CHA,BILLY BONES anche se mi sembra di capire

che la HH è la migliore.. Chi mi spiega un pochino le differenze tra le 3 e cosa piace della HH? Vi prego aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao profslot,si questo l'avevo intuito però mi sembra di capire che il giocatore non sia attratto neanche dai 100€ ben distribuiti ma che preferisca essere 'punito' sino alla battuta.. o sbaglio?

Purtroppo ci sono diverse tipologie di giocatori , c è chi si accontenta della 100 euro, c è chi invece gioca per il bonus. Però attenzione c è pure chi pur prendendo un bonus discreto attorno ai 300 euro, è capace di rimettere tutti e 300 gli euro nella slot in attesa di prendere bonus molto piu' sostanziosi. Io quest' ultima categoria la chiamo : Slottomani o come dire malati delle slot. Ti posso assicurare che in una di queste slot Comma 6A , ho visto buttare più di mille euro, prenderne 200, e ributtarli. Quindi dipende dalla clientela della Sala, Bar o qualsiasi struttura essa sia. Sono tutte e tre macchine pericolose , senza autocontrollo ci si puo' far male. Ora tocca a te prendere la decisione. Spero di essere stato chiaro. Ciao :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MILLE per la panoramica profslot! :hahaha: Infatti chi mi commissiona il lavoro mi chiede di inserire un bonus da 1200-1500! ...e attenzione! ...aprirlo solo a chi punta forte (400 Energie per intenderci!) Ma secondo te,per il giocatore medio,le vincitine da 10€ ai 20€ danno fastidio in quanto perdita di tempo oppure possono essere 'divertenti' da rigiocare barra un buon banco per chi vuole provare ad alzare la puntata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha chiesto 7000? Siamo un sacco d' iscritti al forum ... e senza contare i visitatori ... (poi chiedi un minimo di sconto) ....

se contribuiamo tutti 7000 non sono un ca**o confronto a quanto spendiamo!!!!

ragazzi io ci sto a fare una maxi colletta ... per tutti quelli che vogliono partecipare il mio contatto msn è sul mio profilo!!! se arriaviamo a 70 persone sono 100€ a testa se arriviamo a 140 sono 50€ e così via ... se iniziate a contattarmi organizziamo una lista e poi a secondo di quante persone siamo dividiamo la spesa, e il gioco è fatto!!!! ma dobbiamo muoverci .. e una volta comprato dobbiamo darlo solo a chi ha partecipato ... per gli altri si venderà caro ... raga se riusciamo a pagarlo 50 100 a testa non ci vuole nulla per recuperarli ... basta 1 quarto di HH!!!!!! fattemi sapere!!!! l' importante è che non venga poi passato a altra gente o ancora peggio pubblicato!!! detto questo io aspetto iscrizioni per la raccolta fondi ... ogni giorno vi dirò a quanti siamo arrivati!!! saluti!!!

in questo forum non è permesso chiedere soldi per nessun motivo per cui esorto chiunque volesse fare richieste come HHslot87(che diffido immediatamente dal continuare con questa richiesta) in questa occasione di evitare,grazie.

vorrei inoltre aggiungere che pagare per un tip o un trucco è la stronzata più grossa che si possa fare e questo solo perché al 100% è una bufala e chi in passato ha acquistato guide e varie credo possa confermarlo.

P.S. ragazzi diffidate da chiunque sul forum vi chiede soldi per qualsiasi motivo indipendentemente dal suo numero di post e dal tempo che lo frequenta e con questo spero di essere stato chiaro e di avervi dato un buon consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@CODER

Le 6a in generale, ma le HH e le Fowl Play in particolare, sono secondo me illegali, nel senso che non rispettano affatto la legge sui giochi di puro divertimento. Queste sono macchine che hanno giri di recupero lunghissimi e accumulano un bonus da 700-800 su incassi di 5k, anche se hanno dato molto meno del 75%(fasi di grosso recupero). Molto meno nella pratica..vedi che fanno giri di 500 per restituirne trecento, ma 500 senza dare una beneamata minchia. Poi si, ti fanno scaricare anche due tre volte 100€, ma in battuta una macchina del genere che sta anche benino mangia a volte 300 euro prima di darne la stessa quantita'. Questo il 30% delle volte che sta normale. Le altre volte da' 100 euro ogni 400 e non fa uno scarico buono per migliaia di euro. Ultimamente poi, dopo che hanno risolto il bug, i bonus da 7-800 sono sempre piu' rari e i pippi danno la maggior parte delle volte 400 €. Se qualcuno ha notato questa cosa, faccia un fischio.

Coder ti chiedo un favore pero'. Se hai uno di questi sw, magari se avessi proprio la HH o la Fowl play, ti sarei grato se me li potessi fornire così da fare un po' di reverse engineering e togliermi delle curiosita'. Va bene qualsiasi cosa comunque, anche vecchia. Puoi anche rispondermi direttamente in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ing! Grazie per le dritte! Sono assolutamente daccordo con te che sono macchine 'border line' ovvero in quella zona d'ombra tra legale e illegale. Non so come gli enti omologatori (che devono certificare la perfetta rispondenza alle norme di legge) abbiano potuto farle passare.Credo che il tutto si basi sul fatto che la norma prevede che le macchine non siano PREVEDIBILI quindi per assurdo una macchina che incassa 200€ e restituisce 100€ (quindi molto tranquilla) è meno a norma di una che ne incassa 1000€ e restituisce 0 o poco più in quanto troppo prevedibile!!! Riguardo ai sw... magari poterli avere!! Ci vorrei fare anche io un po' di reverse ing.!!! Ho comunque la netta sensazione che a parte tips volutamente inseriti e mischiati a bugs di programmazione il loro algoritmo di pagamento sia spietatamente pulito e semplice.. Ho avuto modo di leggere delle letture giornaliere dei contatori e sembra che la HH crei un sacchetto di diverse centinaia di euro e quindi ci acceda per prelevarne delle porzioni ogni tanto sino ad arrivare a dei 'paletti' dove la macchina decide di portarsi al 75% andando quindi in battuta.Il momento più caldo poi sembra essere il fine ciclo (che e' di 28000 partite) momento in cui per legge,prevedibile o non prevedibile,la macchina deve sparare fuori e portarsi al 75%.

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha chiesto 7000? Siamo un sacco d' iscritti al forum ... e senza contare i visitatori ... (poi chiedi un minimo di sconto) ....

se contribuiamo tutti 7000 non sono un ca**o confronto a quanto spendiamo!!!!

ragazzi io ci sto a fare una maxi colletta ... per tutti quelli che vogliono partecipare il mio contatto msn è sul mio profilo!!! se arriaviamo a 70 persone sono 100€ a testa se arriviamo a 140 sono 50€ e così via ... se iniziate a contattarmi organizziamo una lista e poi a secondo di quante persone siamo dividiamo la spesa, e il gioco è fatto!!!! ma dobbiamo muoverci .. e una volta comprato dobbiamo darlo solo a chi ha partecipato ... per gli altri si venderà caro ... raga se riusciamo a pagarlo 50 100 a testa non ci vuole nulla per recuperarli ... basta 1 quarto di HH!!!!!! fattemi sapere!!!! l' importante è che non venga poi passato a altra gente o ancora peggio pubblicato!!! detto questo io aspetto iscrizioni per la raccolta fondi ... ogni giorno vi dirò a quanti siamo arrivati!!! saluti!!!

in questo forum non è permesso chiedere soldi per nessun motivo per cui esorto chiunque volesse fare richieste come HHslot87(che diffido immediatamente dal continuare con questa richiesta) in questa occasione di evitare,grazie.

vorrei inoltre aggiungere che pagare per un tip o un trucco è la stronzata più grossa che si possa fare e questo solo perché al 100% è una bufala e chi in passato ha acquistato guide e varie credo possa confermarlo.

P.S. ragazzi diffidate da chiunque sul forum vi chiede soldi per qualsiasi motivo indipendentemente dal suo numero di post e dal tempo che lo frequenta e con questo spero di essere stato chiaro e di avervi dato un buon consiglio.

Caro sognatore hai perfettamente ragione su ciò che dici ... ma se lo si compra di persona e si vede che funziona il rischio che sia una buffala non esiste ... io il tip della 3°a dimensione l' avevo comprato dai cinesi per 1200€... recuperati poi in una giornata ... devi ammettere inoltre che l' idea non è male anche se un pò un utopia!!! nel senso che se partecipavamo tutti, (e tra visitatori e iscritti siamo tanti) si veniva a pagare una ciffra irrisoria .. del tipo 7€ se fossimo in 1000 ... il problema è che nessuno partecipa ... siamo arrivati a 10 ... detto questo chiedo scusa se la proposta non era di gradimento!!! ma a quanto ho capito ci sono miliaia di persone qua che si ammazzano con l' HH e nessuno è arrivato a nulla ... quindi comprarlo mi sembrava l' unica soluzione ... saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Mi unisco al coro di tutti coloro che sulla HH ci passano le ore ecercano di capirci qualcosa!

Il problema che penso comune, è l'attesa che c'e sempre da fare causa solito cinese con fondi pressoche illimitati.. :f8: Qualcuno per caso conosce una slot che si chiama BOMBER100? Da me l'hanno installata un paio di settimane fa e aspettando che la HH si liberasse ho cominciato a giochicchiarci, la sto tenendo d'occhio e mi sembra che abbia un buon movimento e ci ho preso qualche colpetto.. :cheer: Qualcuno sa dirmi se l'ha vista in qualche locale zona Bareggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro sognatore hai perfettamente ragione su ciò che dici ... ma se lo si compra di persona e si vede che funziona il rischio che sia una buffala non esiste ... io il tip della 3°a dimensione l' avevo comprato dai cinesi per 1200€... recuperati poi in una giornata ... devi ammettere inoltre che l' idea non è male anche se un pò un utopia!!! nel senso che se partecipavamo tutti, (e tra visitatori e iscritti siamo tanti) si veniva a pagare una ciffra irrisoria .. del tipo 7€ se fossimo in 1000 ... il problema è che nessuno partecipa ... siamo arrivati a 10 ... detto questo chiedo scusa se la proposta non era di gradimento!!! ma a quanto ho capito ci sono miliaia di persone qua che si ammazzano con l' HH e nessuno è arrivato a nulla ... quindi comprarlo mi sembrava l' unica soluzione ... saluti!!!

premettendo che non concordo con il comprare cose del genere,se anche fosse funzionante prima di acquistarlo bisognerebbe testarlo alcuni giorni con chi lo vuole vendere,ma chi lo vende ovviamente e per precise ragioni non può offrire questo tipo di opportunità quindi sarebbe come acquistare a scatola chiusa,ma se poi non funziona come glielo spieghi a quei cento mille utenti che ti hanno dato soldi e fiducia?

cosa gli dici,scusate,ma non funziona?

il minimo che potrebbero fare sarebbe chiederti indietro i soldi,quindi ci rimetteresti 7000 euro a meno che tu non decidessi di non farti più vivo che la ritengo la cosa più probabile e non restituissi i soldi.

ti faresti a queste condizioni garante?

saresti disponibile a dare il tuo indirizzo e dopo una verifica dello stesso intraprendere questa strada?

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

x codec, le slot che non danno completamente gioco per poi dare un super bonus non sono andate tutte alla grande, vedics3, santafe ecc.. queste a quanto ho visto sono state un flop, quindi direi che un po di gioco ci vuole, la fortuna delle hh e varie è stata la leggenda di vari bugs o trucchi per sbancarle che hanno fatto passa parola tra scoppiati di gioco e li ha avvicinati a queste, quindi ti consiglierei di farne una con un bel bugs che mi spedirai via email : :btc: e io faro in modo di far cominciare la leggenda del trucco per avvicinare gente <_<:btc::btc:

grazie anticipatamente ciao

Modificato: da bobosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@ CODER

Le slot più belle sono le hh e le cs2. perché coinvolgono di più i giocatori. Le hh durante la scalata al castello crea una notevole suspense che coinvolge emotivamente. La cs2 è bella perché tutti aspirano ad entrare nel giochino da dove non perdi più. La gente deve pensare che per vincere ci voglia abilità non solo fortuna. Le slot peggiori sono le cs3 & company che sono noiosissime e dove il bet massimo è € 1.

Poi ti consiglio di inserire qualche mezzo tip che funziona 8 volte su 10 e ti assicuro che una volta che la gente lo ha capito corre sicuramente a giocare.

Per concludere ti devo ricordare che ci sono moltissime persone che inseriscono solo il resto del caffè, quindi devi dare a loro la possibilità di prendersi le 10-20 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

inserite qui i vostri post relativi alla Hounted House.

grazie

Ragazzi miei.....ma quante parole.......ma basta...

Vorrei dire 2 cose:

1) concordo con ING, bonus da 500 a 1200 euro or ora sono difficili

2) volevo chiedervi se giocando anche voi all HH vi è mai capitato che il bonus esca con i soliti 5 pippi e finisca subito dopo con i 5 gargamella, dopo 2 giorni ancora, e ancora, e ancora.......non è strano???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per me tip per questa macchina è :

-ipotesi uno , impostare i limiti al minimo tipo 1 euro per 4 volte e poi la macchina sbrocca!

-ipotesi 2 ,mettere quaqttro euro nella schermata dei limiti, e poi tiro secco a 400

.ipotesi 3 ,prendere 50 € andare al ferramenta comprere un piede di porco,giocarsi il resto se vinci bene ti ritrovi 700€ piu un piede di porco, se non ti paga scassini la macchinetta col pdp e vinci c.a. 2000 più il pdp.

^^ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vashII

1)Cosa vuole dire a un euro? Tempo zero euro 1?

2) Cosa voul dire mettere 4 euro nella schermata dei limiti tempo zero ed euro quattro?

3) Come faccio a fare un tiro da 400? Devo prima arrivarci?

4) dove compro il pdp? Hai un negozio di fiducia che magari ci fa lo sconto se ne compriamo tanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ slot le mie era solo ironia per rafforzare ciò che dice sognatore, tutto qua ,anche se però ci pensi bene, ti sei mai chiesto perché i migliori hacker o comunque chi riesce ad entrare in sistemi difficili da bucare siano sempre dei ragazzini?

Io una risposta me la sono data , è perché ,oltre ad essere piccoli geni, hanno il fatto di stare fuori dai schemi e avere molta fantasia e non dar nulla per escluso,discorso un pò banale però......... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento