• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Haunted House


Messaggi consigliati

State diventando ridicoli (ovviamente non tutti raga)!!! Tuttinervosi e non si fa altro che litigare ...

Vi ricordo che siamo in un forum (CIVILE) per condividere trucchi e esperienze ... siamo tutti grandi e vacinati, abbiamo tutti lo stesso problema e se prdiamo nessuno ci ha obbligato a giocare .. ognuno pubblica le sue esperienze, sta a noi crederci e testarle o meno ... evitiamo gli insulti .. detto questo torniamo a parlare di slot che è meglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti ....

Premetto che è da 1 mese che gioco alla HH ... comunque sabato scorso mi sono tolto delle belle soddisfazioni !!!!

Entro in un bar di cinesi e vedo la mitica HH li da sola .... mi dico xchè non provare ... inizio a giocare alternando bet da 50 e da 100 .... inizialmente mi dava 1 euro max 2 ... non mi faceva superare mai i 5 euro ... a sto punto dopo aver inserito 40 Euri ancora niente ... penso .... sarà scarica ...decido di continuare e provo altri 20 Euro solo a bet 50 ... e Puff....

Di punto in bianco ha iniziato a darmi file complete di pipi.... mi dava 50 euro se ne rimangiava 10 ... poi ancora 5 pipi ... cosi per 16 volte .... morale della favola scaricato 650 Euro .... dopodiche ... Hopper vuoti ....aspetto il gestore 2 ore .... intanto provo col barista a fare refill ma ogni euro inserito bisognava rigirare la chiave piu volte .... arriva il gestore .... e resetta la macchina per riuscire a fare il refill ... morale della favola ha smesso di pagare dopo il refill ..... è normale???????? :verso::(

Stranamente appena è arrivato il gestore la macchina ha smesso di pagare.... ha spento 2 /3 volte la macchina staccato spinotti della scheda... lo vedo molto un sabotaggio ... che ne pensate ????

Unica soddisfazione averlo fatto in un bar di cinesi gia dopo aver scaricato 300 euro dicevano che la macchina aveva finito di pagare ... gli ho obbligati con me li a fare refill 3 volte e puntualmente mi ridava 5 pipi solo che a fare refill 1 euro alla volta girando la chiave ogni euro non passava piu .... STI GESTORI FANNO UN PO I FURBI SECONDO ME

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Frenzy

Dopo il bonus dei pipistrelli deve chiudere con i 5 facce verdi, i gargamella o come cavolo li vuoi chiamare.

Se non ha fatto la chiusura, mi auguro per te che tu abbia buttato almeno 20 euro..visto che una parte dei pipistrelli te la da subito, un'altra te la da dopo anche una ventina di scatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite io non voglio ne litigare con voi ne criticarvi visto che sono un giocatore, ho vinto tanto in passato sulle Blak slot, sulle Scherry, Stargate, ma non riesco assolutamente ad essere in attivo sulle comma 6, secondo me si prestano molto più delle vecchie slot a manomissioni da parte di gestori disonesti, questo perché avendo un ciclo di giocate molto alto e avendo costruito le schede madri facilmente programmabili per sopperire eventuali errori o Tip come li chiamiamo noi è molto più difficile per il giocatore insospettirsi se nei 200/300 euro non paga e inoltre dando dei bonus da 1000 euro quando ne ha mangiati 7/8 mila che in percentuale è il 10/12% noi poveri polli ci sentiamo al settimo cielo ma se non abbiamo la fortuna di arrivare al momento giusto ci votiamo il portafoglio.

Avete notato che la notizia che ho postato nel messaggio precedente non ha avuto alcun rilievo nei media nazionali, quando a volte al Telegiornale ci dicono del gattino che non riesce a scendere dall'albero, in fondo è una truffa da 4/5 milioni di euro sottratti a povera gente con 14 persone arrestate, questo perché lo stato vuole che la gente continui a giocare e a rovinarsi per pagare stipendi da favola a ministri, deputati e politici vari e questo genere di notizie le fa passare in sordina.

Comunque questo è parlare di Slot e non mi sembra assolutamente di andare fuori dall'argomento del forum, visto che stiamo cercando di capire come farle pagare ma l'errore che facciamo è di considerare onesti i gestori e fare i nostri conti sul 75%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo inoltre dire a "Sognatore2" che si diverte ad insultare a destra e a manca che essendo io un appassionato di Internet come mezzo di comunicazione e socializzazione ritengo il suo comportamento un'assoluta mancanza di civiltà e denota un'ignoranza che purtroppo sfocia nella demenza, questo non sarebbe grave se tu fossi un andicappato mentale ansi saresti scusato perche non capisci ne quello che stai facendo ne quello che stai dicendo ma se per caso sei una persona "normale" allora dovrebbero vietarti di usare il computer perché potresti essere un danno per te e per gli altri, saluti e pensaci, magari dicci quale dei due tipi di persona sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo inoltre informarvi che tempo fa una persona che lavorava nel giro delle slot mi spiegò il sistema più comune usato per truffare giocatori ossia la clonazione che non è altro che la copia esatta della scheda madre della slot, una copia regolare viene tenuta in magazzino e collegata via telematica ai server dei monopoli i quali riconoscono l'ID della scheda ma non sono programmati per vedere da dove arriva il segnale telematico, in questa scheda vengono giocati dal personale della ditta un centinaio di euro al giorno, L'altra scheda viene alterata nei pagamenti e montata in slot dislocate nei bar e sale giochi con un fittizio collegamento telematico e i risultati li vediamo e tocchiamo con mano, ansi con il portafoglio, ogni giorno. Io personalmente fino ad adesso avevo forti dubbi sulla regolarità delle slot di ultima generazione ma pensavo che il signore che gentilmente mi aveva avvertito, anche se avrebbe fatto meglio a denunciare, esagerava ma adesso devo arrendermi all'evidenza e personalmente non credo di giocare mai più in vita mia alle slot, perché posso capire la sfiga posso capire il vizio, la malattia ma essere truffato mi manda in bestia perché mi sento un deficiente.

Scusate lo sfogo

Ps. Avrei dovuto chiamarmi "predicatore" di nik. he he he

Ho letto entrambi i tuoi post. E la prima cosa che mi viene da dire è che cm al solito in Italia le personesono colpevoli finchè non viene dimostrato il contrario... :ciao:

Altra cosa, sono proprio curioso, anzi curiosissimo di sapere cm intendi dimostrare la tua tesi sceondo la quale il sistema di pagamento delle slot clonate veniva alterato... Il termine stesso ti dice che le schede sono perfettamente uguali, e se il noleggiatore usava questo stratagemma(furbo ma poco credibile perché l'aams vede subito quando un locale passa dall'incassare 40'000 all'incassare 1'000 da un mese all'altro) posso solo immaginare che lo facessero solo per evadere le tasse. una volta evase quelle mi chiedo io che bisogno c'è di fregare anche i giocatori visto che sono quelli che ti fanno fare i soldi??? I tuoi discorsi non hanno ne capo ne coda, parli per stereotipi e sei qualunquista, la prossima volta argomenta bene le tue accuse visto che sono alquanto pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non hai ben capito il sistema, se in un locale viene messa una scheda clone non collegata con i monopoli essi non sapranno mai l'incasso reale di quel locale, visto che la scheda reale cioè quella collegata figura fin dal primo utilizzo con incassi fittizi che il gestore o chi per lui si preoccupa di giocarci, poi se ben vogliamo analizzare il discorso al gestore non serve nemmeno giocarci soldi reali basta l'impulso del sensore dell'hopper.Chiarito questo ritorniamo alla scheda clone montata sulla slot reale nel bar, questa non essendo sotto controllo dei monopoli può essere alterata a piacimento del gestore e a danno (sicuramente del giocatore) questo è quanto mi è stato riportato da un ex gestore e personalmente ci credo anche perché i fatti cioè: slot che mangiano migliaia di euro e pagano poco, cinesi che stanno smettendo di giocare, notizie di truffe milionarie su 1000 e più slot cioè due tersi delle slot presenti nella provincia di Arezzo e giocatori sempre più dubbiosi sulla regolarità del gioco, mi dimostrano che ho ragione.

Poi ritornado alle schede tu sai bene che le slot vengono spostate periodicamente da un locale all'altro perciò è chiaro che i monopoli non potrebbero calcolare l'incasso di un locale in base ad una singola slot.

Comunque non intendo con la mia discussione convincere nessuno ma soltanto condividere con voi il mio pensiero ed analizzare se può essere giusto.

Modificato: da Gianx
Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi bene l'articolo esso dice ha danno dei giocatori venivano allterati i pagamenti impara a leggere bene

Ho letto molto bene quello che c'è scritto nell'articolo, e non vedo scritto da nessuna parte argomentazioni logiche sul come venivano alterati i pagamenti delle macchine pertatno sono da considerarsi supposizioni del giornalista che possono essere vere o false. Io ti garantisco che sono false.

All'altro ragazzo (Gianx) non rispondo neanche perché dice talmente tante supidaggini che è inutile anche stare a spiegargli il fatto che nella vita se uno seprime un pensiero lo deve motivare se no è meglio star zitti.

Con questo, per quanto mi riguarda chioudo l'off-topic, non intendo più trattare questo argomento. Ritorniamo a parlaere delle nostra mitiche Hounted House... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo voi nella hh facendo il trucchetto di andare nella skermata dei limiti prende le monete anche da 2 euro ? perche oggi sono andato in un bar lontano da casa mia e cera un distrubutore di monete che le dava da 2... però la slot non le prendeva dopo che ne mettevo una . ora non penso che in un paesino di 1000 abitanti disperso per le montagne modifichino le slot.. mi viene da pensare che i 2 non entravano.. che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi bene l'articolo esso dice ha danno dei giocatori venivano allterati i pagamenti impara a leggere bene

Ho letto molto bene quello che c'è scritto nell'articolo, e non vedo scritto da nessuna parte argomentazioni logiche sul come venivano alterati i pagamenti delle macchine pertatno sono da considerarsi supposizioni del giornalista che possono essere vere o false. Io ti garantisco che sono false.

All'altro ragazzo (Gianx) non rispondo neanche perché dice talmente tante supidaggini che è inutile anche stare a spiegargli il fatto che nella vita se uno seprime un pensiero lo deve motivare se no è meglio star zitti.

Con questo, per quanto mi riguarda chioudo l'off-topic, non intendo più trattare questo argomento. Ritorniamo a parlaere delle nostra mitiche Hounted House... :D

Ascoltami bene, forse non hai capito che l'articolo l'ho postato io, seconda cosa sono di Arezzo e a quelle slot ho giocato e perso, terso se non sai leggere vai a scuola o stattene zitto perché ho spiegato bene da quale fonte vengono i miei sospetti e sono assolutamente sicuro di quello che dico visto che con altri giocatori della mia zona abbiamo monitorato due posti con 30 slot per una settimana e sappiamo sia quanto hanno incassato e quanto hanno pagato perciò posso benissimo affermare che le slot machine comma 6 sono una truffa più o meno legalizzata, quarto non sono un ragazzo perché passo gli anta e sicuramente ho più esperienza di te visto che leggi ciò che ti fa comodo perché se avessi letto tutti i miei post delle ultime pagine avresti capito meglio le mie affermazioni, ultimo come puoi tu garantire qualcosa sei un programmatore di schede? O hai interessi in ballo? Poi visto che non riesci a fare a meno delle HH voglio insegnarti uno dei trucchi che conosco prova a bloccare tutti i rulli per venti euro di seguito e vedrai che ti dà 4 castelli e li paga, mi raccomando fai subito levare il tip al tuo programmatore di fiducia. Detto questo cordialmente ti saluto.

Ps.(Ma tu sei un gestore?)

Ok controllando il tuo profilo e messaggi ho capito che sei un gestore, ora mi spiego il motivo del perché ti riscaldi tanto forse ho colpito nel segno e forse anche tu sei della mia zona, ma sono i misteri della vitaììì

Modificato: da Gianx
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento