• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Haunted House


Messaggi consigliati

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok mi arrendo, il tip esiste ma mi sorge un dubbio, ossia con il bonus dei pippi si fanno dai 350 ai 950/1000 euro se io o chiunque altro conosco il tip per farlo uscire con 4 euro e in fondo al mese mi rende sicuramente dai 30.000 ai 60.000 euro, secondo voi venderei il tip? oppure mi farei vedere ad altri mentre lo faccio? scordatevelo lo custodirei con estrema cura e gelosia, visto cosa è successo con le vecchie Blak, che quando la massa ha capito il tip è finita la pacchia.

Perciò personalmente non credo a chi posta di aver assistito a tip fantomatici, spero per tutti di essere smentito ma permangono i miei dubbi, l'unica cosa che mi viene in mente è che con 4 euro si possa andare al raddoppio ed esista una combinazione precisa di tasti per farla sempre raddoppiare in maniera da continuare il gioco all'infinito senza mai farle sforare i 100 euro, finche raggiunte le giocate prestabilite non dia il bonus, come sulla scherry ma come torno a dire rimango dubbioso, anche se pensandoci bene è possibile ma l’unica incognita sono i castelli che pagano come vogliono e non sono controllabili a meno che non li togliamo di continuo, se sono 5 però ci fregano perche non possiamo bloccare i rulli, bho rimango dubbioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gianx, guarda, anche io sono uno scettico come te e francamente non mi ritengo un credulone. Comunque ciò che ho postato corrisponde a realtà. Non so come abbiano fatto, l'unica cosa che so è che hanno inserito 4euro, uno alla volta. Poi è uscito il bonus pippi e da lì in poi ho potuto guardare che scaricavano. Non so perché questi soggetti vendano il trucco (io la penso come te, se lo sapessi lo custodirei gelosamente), ma ti posso dire che la cifra che chiedono è alta alta alta e la convenienza, probabilmente, sta nel venderlo a poche persone per ogni zona e fare una montagna, dico una montagna, di soldi senza di fatto fare nulla. Non sono italiani. Non posso dirvi altro sul come hanno fatto perché non lo so.

Ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

TIP HH

Ragazzi vale per tutti, non mi mandate mess in pvt chiedendomi il contatto per il tip.

Non ho questo contatto direttamente, l'ho avuto attraverso persone che conoscevo neanche tanto bene.

L'unico consiglio che posso dare a chi è interessato è quello di chiedere in giro, se lo cercate assiduamente il contatto secondo me lo trovate.

Vi ripeto, questi personaggi non erano italiani.

Buona fortuna a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì confermo, anchea me ieri sera al bingo due cari miei amici cinesi mi hanno detto dell'esistenza del tip dei 5 pippi con pochi euro.

Esiste, non me lo hanno detto come si fà e secondo me è una novità di poco tempo quindi questi cinesi stanno sfruttando la situazione

Intanto ieri sera hanno preso 700 euro dalla HH di dove sono io.

Hanno forums in cinese dove spiegano in continuazione questi trucchi, ma capirli è difficile a meno che non ti fidanzi con una cinesina (non sarebbe male se carina uniresti l'utile al dilettevole hehehe)

ciao

Modificato: da Azazil
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi... mi unisco a chi dice che il tip esiste....

è da un pò che il bingo è pressocchè sempre vuoto... non ci sono più i cinesi....

mi chiedevo dov'erano e ieri ho avuto risposta.... fermandomi x caso in un tabacchino x le cicche....

ebbene c'era il "capo", ovvero il più anziano, dei cinesi soliti al bingo... che stava cambiando 2 bussulotti e mezzo d monete, sappiamo che ogni bussulotto tiene 300/350 euro....

io ho fatto finta di nulla... preso le sigarette e sono uscito...

lo ho aspettato fuori e mi ha riconosciuto... gli hooffero una sigaretta e ho puntato al sodo, li ha presi sulla hh, ma quando gli ho chiesto come mi ha detto ridendo che chiedo cose costose....

gli ho risposto subito senza scherzare che se avesse avuto un tip per la hh lo avre pagato in toto e lui mi fa...

io non vendo tlucchi, ma te conosco, buon plezzo pel pipistlelli 7000.

io stavo per sputargli in faccia al ridere ma non scherzava....

io 7000 non ce li ho.... e penso non ce li abbiamo noi messi assieme....

almeno ciò mi ha fatto capire cheun tip ci deve essere...

se avete più amicizia voi con qualcuno di loro provateci.... 7000 per un tip non li do....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al tip vecchio che abbiamo saputo dopo le modifiche alle slot. Il tip citando lovellino diceva così :

inserire 101 € nell hh ,la macchina ti fa giocare l'euro e gli altri 100 te li passa nelle vincite e comincia a scaricarli! fatto questo x 2 o 3 volte si comincia a giocare a be 100 e non appena si ha energia (ecco xk 2€! è il minimo) si va al radoppio e si preme qualsiasi tasto dal 1 2 3 4 5 non importa la macchina andrà a 100 e darà il residuo dopo pochi euro! e si ricomincia fino a svuotarla!

Ora il problema di inserire i 101 € è stato risolto così : prendete tre monete da 50 centesimi.

inseritele nella macchina, giocate solo un euro, quindi dentro vi rimangono solo 50 centesimi.ok?

a questo punto inserite altri 50 centesimi e andate nella schermata dei limiti e vedrete che vi fa inserire gli altri 100 euro.

Però fino a prova contraria il tip non funziona più, se qualcuno vuole provare mi faccia sapere.

Io proverò in settimana in un momento di calma attorno alla hh.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a registrarti a un forum cinese,è gia difficile in uno italiano....io è due anni che cerco e dopo 2-3 ore a botta di ricerche lascio perdere,una volta mi si è bloccato il computer in questi siti. :blink:magari sarebbe bello trovare lo schema elettrico del jackpotter.......

Modificato: da ancora dieci
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum siete tutti dei chiaccheroni....

io so ma non lo dico....

io credo di sapere.....

IL TIP C'è MA....

SCriveti in privato.....

Se paghi il tip C'è

ecc.ecc.............

Tutti sanno ma nessuno scrive i trucchi .....

Oramai è un anno che vengo sul forum scrivo poco (ho postato trucchi vecchie HH, CRIS CROS) e ogni volta quelle volte che provo a leggere.. leggo solo km... di bla bla bla

Sulle HH sono state scritte almeno 150 pagine solo ma............

Sulle altre macchinete km di pagine solo ma.........

Come dice il mitico TOTO "MA FATEMI IL PIACERE"

forum di chiaccheroni e cruciverbisti

Scrivete solo se sapete

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte concordo con pedromiva,spesso ci si dilunga in cose che sono inutili o che risultano tali,ma in parte no perché se non si parlasse di un po di tutto non si arriverebbe mai a nulla e se non si riesce a concretizzare nulla su una slot pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pedromiva

Pienamente d'accordo con te.

Tralaltro perdiamo tempo, perche' se DAVVERO ci fosse un tip cosi' straordinario che ogni 4 euro ti fa dare il bonus di 700 euro beh....svuoto tutte le HH che conosco il primo mese, in posti diversi, mi fermo un mese e poi le sfondo con parsimonia...se mi tengo stretto il segreto e nessuno lo sputtana facendomi i cazzi miei, almeno 6 mesi mi dura e riesco ad alzarmi come minimo 20-30000 €...poi mi sveglio e mi trovo in una puntata di X-Files e io sono l'alieno...ma dai!

...ed infatti, il vecchio tip delle HH lo abbiamo saputo solo dopo la modifica...nessuno aiuta gli altri qui, in questo gioco di merda che ti fa lucrare alle spalle degli "amici"...

Pero'pedromiva, una osservazione. Come te, la mia parte l'ho sempre fatta postando passo per passo come si gioca ad alcune macchinette ed offrendo il mio contributo..tip stratosferici non ne conosco, ma se li conoscessi, ti confesso che li direi in privato: su questo forum stanno anche quei ladri dei gestori e degli esercenti (gia' precedentemente ho postato i costi di installazione di una macchinetta e i miei "dubbi" sui rientri spese), che sono i primi a dover essere inculati silenziosamente e dolorosamente, per i magheggi piu' o meno legali che fanno (mia opinione, dissentite e criticatemi, ma alla fine sempre noi perdiamo..loro si rifanno sempre con qualcun altro, un altro come noi di dieci anni fa che da dilettante e/o sfortunato ci butta una cifra e si rovina il weekend o il mese)..

Modificato: da Ing
Link al commento
Condividi su altri siti

@pedromiva

Pienamente d'accordo con te.

Tralaltro perdiamo tempo, perche' se DAVVERO ci fosse un tip cosi' straordinario che ogni 4 euro ti fa dare il bonus di 700 euro beh....svuoto tutte le HH che conosco il primo mese, in posti diversi, mi fermo un mese e poi le sfondo con parsimonia...se mi tengo stretto il segreto e nessuno lo sputtana facendomi i cazzi miei, almeno 6 mesi mi dura e riesco ad alzarmi come minimo 20-30000 €...poi mi sveglio e mi trovo in una puntata di X-Files e io sono l'alieno...ma dai!

...ed infatti, il vecchio tip delle HH lo abbiamo saputo solo dopo la modifica...nessuno aiuta gli altri qui, in questo gioco di merda che ti fa lucrare alle spalle degli "amici"...

Pero'pedromiva, una osservazione. Come te, la mia parte l'ho sempre fatta postando passo per passo come si gioca ad alcune macchinette ed offrendo il mio contributo..tip stratosferici non ne conosco, ma se li conoscessi, ti confesso che li direi in privato: su questo forum stanno anche quei ladri dei gestori e degli esercenti (gia' precedentemente ho postato i costi di installazione di una macchinetta e i miei "dubbi" sui rientri spese), che sono i primi a dover essere inculati silenziosamente e dolorosamente, per i magheggi piu' o meno legali che fanno (mia opinione, dissentite e criticatemi, ma alla fine sempre noi perdiamo..loro si rifanno sempre con qualcun altro, un altro come noi di dieci anni fa che da dilettante e/o sfortunato ci butta una cifra e si rovina il weekend o il mese)..

Ciao a tutti ragazzi! devo dire che concordo pienamente anch io, anche perché di questi tempi, tutto è "organizzato"......e lasiamo pure parlare i puntini...................................

Sono nuovo appena iscritto e posso dirvi che riguardo alla HH ho visto metterci 1300euro per prenderne 200, metterci 20 euro e vincerne 680, uno e vincerne 100, insomma......di tutto di più...purtroppo NON esistono più tip per questa macchinetta, anzi, se senti che le monete vanno giù e dici bella, ci siamo, se non la si conosce......rifacciamo parlare i puntini.....

DICO inoltre che i 4 castelli serviti in basso sull'ultima riga non sono bonus e all85% non ti faranno salire ne di 50 ne di 100, ma neanche con i 5 castelli, a meno che non vedi che inizia continuamente a pagare ma è mooolto raro...le rimanenze di 20 30 40 50 euro possono esserci anche dopo 30 euro, se la macchina non è messa benissimo....i cosiddetti 3 pippi non ne parliamo perché il ciclo cambia in base a quanto si gioca....

Quindi l'unico metodo è il nostro buon senso - l'astuzia - fortuna per ricavare un buon guadagno...purtroppo ora sono state tutte modificate, quindi....

Ho visto pure una HHB3 e non immagino che macello succederà quando andranno in circolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti!!! e che sognatore ci benedica!!!:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

importante se avete notato questa fase confermate la mia tesi .

HH nuova un giorno di vita ha scaricato monete da 2 euro questo a mio avviso solo quando è nuova cioè inizia la fase di pagamenti civetta chiamiamoli scarica solo 2 euro scaricato 200 tutti da 2 euro possibile che paga all'inizio

poi entra nella fase di accumulo quindi sfruttatele se nuove se vedete che scendono monete da 2 euro è bella piena

poi a distanza di un mese rientra nei suoi standard !! ma non è detto che nell'arco di una settimana dia il bonus alto.

La stessa cosa notata su una red end black nuova pagava sempre con menete da 2 euro ora non più !!

quindi posso assicurarvi che se è appena portata giocateci se scendono le monete da 2 euro in pagamento significa

che è messa molto bene , comunque se qualcuno ha notato la stessa cosa me lo confermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mi contatta via mail dicendo che non scrivo più perché so il tip.

NON LO SO!!! l' avrei detto ... dopo tante, troppe battoste l' ho mollata ...

ormai gioco solo con la criss.. almeno si vince sempre!!!!

...e come fai a vincere sempre sulla criss... ? ce lo dici x piacere :)

Modificato: da dragonbool1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti tip sulla hh x il momento tutti quelli che sono stati detti non esistono questa e la prima cosa che voglio dire !

poi i tip che ci sono si conosco se non sai nemmeno questi significa che non sei un malato di slot quindi desisti scusa se mi pongo cosi ! pero voglio aiutarti sulla criss cross e facilissimo ti scrivo solo questo 1\2 sulla prima schermata quando ti viene pagata una tris non posso dirti altro ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire cosi che ieri dopo 2700€ la criss mi da dato un bonus da 400€

Usando il tip? Impossibile ... a me la volta che ha mangiato di più 180€.. ma poi mi ha ripagato con 900!!!

e credimi che ne ho 4 dalle mie parti (non proprio una 80 Km), e le faccio una volta a settimana!!!

e il guadagno pulito è almeno 1000 settimanali ... fidati!!! se vuoi sapere il tip, non si puo scrivere. contattami, sul mio profilo ce l' indirizzo msn

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi... mi unisco a chi dice che il tip esiste....

è da un pò che il bingo è pressocchè sempre vuoto... non ci sono più i cinesi....

mi chiedevo dov'erano e ieri ho avuto risposta.... fermandomi x caso in un tabacchino x le cicche....

ebbene c'era il "capo", ovvero il più anziano, dei cinesi soliti al bingo... che stava cambiando 2 bussulotti e mezzo d monete, sappiamo che ogni bussulotto tiene 300/350 euro....

io ho fatto finta di nulla... preso le sigarette e sono uscito...

lo ho aspettato fuori e mi ha riconosciuto... gli hooffero una sigaretta e ho puntato al sodo, li ha presi sulla hh, ma quando gli ho chiesto come mi ha detto ridendo che chiedo cose costose....

gli ho risposto subito senza scherzare che se avesse avuto un tip per la hh lo avre pagato in toto e lui mi fa...

io non vendo tlucchi, ma te conosco, buon plezzo pel pipistlelli 7000.

io stavo per sputargli in faccia al ridere ma non scherzava....

io 7000 non ce li ho.... e penso non ce li abbiamo noi messi assieme....

almeno ciò mi ha fatto capire cheun tip ci deve essere...

se avete più amicizia voi con qualcuno di loro provateci.... 7000 per un tip non li do....

Ti ha chiesto 7000? Siamo un sacco d' iscritti al forum ... e senza contare i visitatori ... (poi chiedi un minimo di sconto) ....

se contribuiamo tutti 7000 non sono un ca**o confronto a quanto spendiamo!!!!

ragazzi io ci sto a fare una maxi colletta ... per tutti quelli che vogliono partecipare il mio contatto msn è sul mio profilo!!! se arriaviamo a 70 persone sono 100€ a testa se arriviamo a 140 sono 50€ e così via ... se iniziate a contattarmi organizziamo una lista e poi a secondo di quante persone siamo dividiamo la spesa, e il gioco è fatto!!!! ma dobbiamo muoverci .. e una volta comprato dobbiamo darlo solo a chi ha partecipato ... per gli altri si venderà caro ... raga se riusciamo a pagarlo 50 100 a testa non ci vuole nulla per recuperarli ... basta 1 quarto di HH!!!!!! fattemi sapere!!!! l' importante è che non venga poi passato a altra gente o ancora peggio pubblicato!!! detto questo io aspetto iscrizioni per la raccolta fondi ... ogni giorno vi dirò a quanti siamo arrivati!!! saluti!!!

Modificato: da HHslot87
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento