• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Criss Cross


Messaggi consigliati

Innanzi tutto salve s tutti essendo nuovo del forum!

Volevo dirvi quel che mi è successo poco fà.

Ho trovato questa CC in un paesino sperduto , con l'intenzione di provare il tip , per quello cha avevo intuito dai post precedenti, la spiegazione l'ho letta solo ora.

comunque dopo 69€ metto il 70° mi da la pagata 6€ e va sull'altra schermata , come mi da una pagata aspetto che conti tutte le lineee e faccio 1/2, ma la CC non si riaccende (panico!!!!!), faccio il vago col gestore e dico che si è spenta da sola , comunque mi fumo una siga e vedo da fuori che dopo 5 minuti riparte, mi ripiazzo li davanti metto a 200 e gioco i 20€ se li mangia tutti e all'ultima battuta mi da 3 campane e scarico 100 e poi si blocca non mi fa piu giocare, poi ho capito perché , quando conto i soldi erano 97€, 45€ da 1 euro e 52€ da 0,50€ .

Secondo voi il tip aveva funzionato , visto che mi ha pagato con i 50 centesimi,o si era incastrato l'hopper e gli ho lasciato altri 200€, o è stata una botta di culo ?

Ultima cosa è normale che ci vuole tutto quel tempo per ripartire ?

grazie in anticipo per eventuali risposte ^^ ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

anche di più volendo...io scarico sistematicamente tutte le sere 300 euro da una di queste...purtroppo la gente troppo esosa ha bruciato anche questo tip...come quello della fowl play...ma si può essere cosi scemi???

contattami in pm interessante se vuoi ho sulla HH on of

ciao a tutti qualcuno mi puo dire il tip per l'hh 1/2 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io

allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !

x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !

si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)

grazie

allora quando ti viene pagata un combinazione devi fare 1\2 e la pagata ti viene raddoppiata e facilissimo devi solo essere fortunato che non e stata modificata perche dopo va a finire che sono problemi se ti vede il gestore !

allora ripeto ti paga una combinazione tu fai subito 1\2 poi passa all altro quadro e ogni volta che ti paga una combinazione fai 1\2 dopo che sei salito sopra i 50 euro gioca normalmente e vedrai che ti escono i 3 sette questa operazione puoi farla finche non va a refil poi una volta che non ha piu monete da cacciare e meglio che vai via in fretta senza cambiare nemmeno i soldi penso che sono stato chiarissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io

allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !

x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !

si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)

grazie

allora quando ti viene pagata un combinazione devi fare 1\2 e la pagata ti viene raddoppiata e facilissimo devi solo essere fortunato che non e stata modificata perche dopo va a finire che sono problemi se ti vede il gestore !

allora ripeto ti paga una combinazione tu fai subito 1\2 poi passa all altro quadro e ogni volta che ti paga una combinazione fai 1\2 dopo che sei salito sopra i 50 euro gioca normalmente e vedrai che ti escono i 3 sette questa operazione puoi farla finche non va a refil poi una volta che non ha piu monete da cacciare e meglio che vai via in fretta senza cambiare nemmeno i soldi penso che sono stato chiarissimo !

Ora vi spiego cos' è capitato a me l' ultima volta ... arrivo e la criss è in battutta ... dopo 100 € riesco finalmente a prendere un tris .. inizio col tip, scarico 100, poi 100 (ma in mezzo ci sono pezzi da 0,50), poi ancora 100 ma mi scarica 29 e poi HOPPER vuoti... dalle mie parti nessuno sa di tip (pensate solo che ancora gioco con le stargate 40 giri e il raddoppio sulla fowl). quindi torno quando ce il gestore, le chiedo (faccendo il losco) come mai era in battuta e ha pagato solo 229€ ... allora controlla e l' hopper da 1 € era ancora strapieno c' erano 550 € ... eppure dava hopper vuoti ... come mai? qualcuno sa spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

ma per capire se la criss cross è in battuta come faccio???

la curo da un po' .. il rumore "grosso" lo fà con pezzi da 0.50 e 1...

quando ho vinto mi ha pagato con pezzi da 2 euro..

quindi dovrebbe fare il suono che fà con pezzi da 1 con i pezzi da 2 giusto???

aitatemi a capire..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le nuove slot pagano da 2e ma anche da 1e + 50c. x capire come paga basta inserire 50c se li acceta la slot paga a 1e + i 50c... se non li prende paga da 2e + 1e

ciao. vedo che in molti casi ora le monete da 50 c non le accettano +.avran escogitato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le nuove slot pagano da 2e ma anche da 1e + 50c. x capire come paga basta inserire 50c se li acceta la slot paga a 1e + i 50c... se non li prende paga da 2e + 1e

ciao. vedo che in molti casi ora le monete da 50 c non le accettano +.avran escogitato qualcosa?

Ragazzi scusate ma oltre al trucco(.... :rolleyes: :rolleyes: :wnk: :wnk: ...) come fà a piacer questa slot...l 80% delle volte che ti dà un tris qualsiasi ti mangia tutto subito dopo, a meno che non sia buona!!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

@angelo49

Le nuove slot 6a hanno la possibilità di configurare gli hopper in modo diverso,mi spiego di solito quello di sinistra è fisso a 1€ quello di destra dipende dal gestore some lo imposta (0.50€,1€ o 2€).Di norma se la gettoniera accetta gli 0,50€ l'hopper di destra va a 0,50€ anche se alcune gettoniere accumulano 2 pezzi da 0,50€ e poi buttano nel cassetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

x coder

tutte le comma6a x legge devono accettare monete da 1e. il secondo hopper + accettare o i 2e 0 i 50c. x cui se accetta 1 2e non puo accettare i 50c che vengono rifiutati con espulsione dalla slot. se ne deduce che se non accetta i 50c la slot eroga le vincite con i 2e x poi completare se mancano con 1e. se la slot paga con 1e completa poi con i 5oc chiaramente in questo caso la macchina accetta i 2e che andranno sempre in battuta sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo mettervi in guardia sulla criss cross.

Oggi per la prima volta ho giocato alla criss cross e mi è successa una cosa molto strana che mi ha fatto innervosire parecchio... vi spiego: premettendo che non conoscevo molto il funzionamento della macchina...dopo pochi euro mi ha datto una combinazione all'apparanza perdente ma con degli avanzamenti (poi ho scoperto che in alto a destra c'e' scritto quanti avanzamenti hai a disposizione). La combinazione era cosi: primo rullo un 7 sulla linea vincente nel rullo centrale si vedeva un sette sopra la linea vincente e nel terzo nulla al momento degli avanzamenti come immagino che voi sappiate schiacciando start la macchina esegue i migliori avanzamenti possibili ma.. a me è successo che la macchina ha iniziato ad avanzare il 3o rullo portando sulla linea vincente un sette da li mi bastava un altro avanzamento per far scendere il 7 centrale e c'era ma invece di far scendere il sette centrale ha abbassato nuovamente il terzo rullo facendomi perdere 100 euro piu' eventuale bonus INCREDIBILE!

non ci giochero' piu' comunque se riuscite il mio consiglio e di fare gli avanzamenti MANUALMENTE seguando la lista dei simboli alla sinistra del rullo

ciao a tutti..

che pirla che sono... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si basta hh! ora dalle mie parti si prova a capire se questa CC ha dei bug! é da poco che l'hanno portata e ho fatto già 2 volte i 3 7! una volta nel schermo a 27 linee e una volta nel schermo a 1 linea a bet 50 ma non mi è partito alcun bonus! siete sicuri che il bonus sia 3 7 vincenti nella prima schermata rossa??? thanks :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia il bonus lo paga con i 3 sette nella prima schermata... pero' a 100

raga siamo proprio dei principianti........basta andare su un portale qualunque e digitare trucco cris cros

e viene fuori di tutto----------spegni qua......100 euro trucco da 2000 euro.........non perdi piu....

chi ci perde siamo noi........

gruppi di continuita.......

baristi in fissa....e dopo le svuotano loro............

gente in giro a spegnere.........

vi giuro ho visto uno di 70 anni spegnere una criss perche ha visto due cinesi farlo----------

trucco sputtanato...bravi............

ogni giorno devo combattere con cs2 champions diamond mega slot...........stak fisch......l ultima rimasta------

poi arrivate voi.............postate il trucco piu spettacolare che abbia mai visto..........500 euro al gg.............pufff......devo tornare alle cs2.......metto 200 prendo 250 dopo 3 ore..........metto 500 prendo 400.....refill su un doppio bonus...perche qualcuno ha scritto della macchina in battuta.............bravi siete dei fenomeni...........da 2000 al mese a meno 1000...............di spese.....prova 5 euro......champions meno 20.......mega slot che non va mai giu la moneta....stak fisch da spegnere 2 volte.........braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

e si basta hh! ora dalle mie parti si prova a capire se questa CC ha dei bug! é da poco che l'hanno portata e ho fatto già 2 volte i 3 7! una volta nel schermo a 27 linee e una volta nel schermo a 1 linea a bet 50 ma non mi è partito alcun bonus! siete sicuri che il bonus sia 3 7 vincenti nella prima schermata rossa??? thanks :)

io sta settimana ho fatto un bonus da 400 euro

lo spenta 30 volte.............

400

rimetto 120

altre 20 volte 500

rimetto 60

altre 20 volte 500

poi arrivano i caramba

e mi trovano 200 di moneta in tasca

il resto gai scaricato a casa

controllano la macchina

niente

controllano il mio cell

niente

chiamano il gestore

macchina -3900 euro

dopo 4 ore in caserma mi rilasciano con denuncia per truffa aggravata allo stato

che spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

e si basta hh! ora dalle mie parti si prova a capire se questa CC ha dei bug! é da poco che l'hanno portata e ho fatto già 2 volte i 3 7! una volta nel schermo a 27 linee e una volta nel schermo a 1 linea a bet 50 ma non mi è partito alcun bonus! siete sicuri che il bonus sia 3 7 vincenti nella prima schermata rossa??? thanks :)

ai fatoo bene ha mollare le hh

quando le staranno per ritirare ti svelo il trucco per tirare fuori i pipistrelli

con tanto di video gia pronto

sai comè di pistola che svelano trucchi sani ce ne sono abbastanza----------

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento