• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Criss Cross


Messaggi consigliati

Innanzi tutto salve s tutti essendo nuovo del forum!

Volevo dirvi quel che mi è successo poco fà.

Ho trovato questa CC in un paesino sperduto , con l'intenzione di provare il tip , per quello cha avevo intuito dai post precedenti, la spiegazione l'ho letta solo ora.

comunque dopo 69€ metto il 70° mi da la pagata 6€ e va sull'altra schermata , come mi da una pagata aspetto che conti tutte le lineee e faccio 1/2, ma la CC non si riaccende (panico!!!!!), faccio il vago col gestore e dico che si è spenta da sola , comunque mi fumo una siga e vedo da fuori che dopo 5 minuti riparte, mi ripiazzo li davanti metto a 200 e gioco i 20€ se li mangia tutti e all'ultima battuta mi da 3 campane e scarico 100 e poi si blocca non mi fa piu giocare, poi ho capito perché , quando conto i soldi erano 97€, 45€ da 1 euro e 52€ da 0,50€ .

Secondo voi il tip aveva funzionato , visto che mi ha pagato con i 50 centesimi,o si era incastrato l'hopper e gli ho lasciato altri 200€, o è stata una botta di culo ?

Ultima cosa è normale che ci vuole tutto quel tempo per ripartire ?

grazie in anticipo per eventuali risposte ^^ ! :)

il tip non ha funzionato per nada-------non devi aspettare niente appena ti paga qualcosa sul 27 linee spegni la macchinna quando si riaccende vedrai tutto pagato doppio------------appena suona peepppe te spegni e facile-----------ne prima ne dopo quando lei suona...te spegni e ripeti all infino...con un po di pratica capirai che per farlo funzionare devi sempre uscire al max oltre i 100 uro in modo che riparte subito........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e si basta hh! ora dalle mie parti si prova a capire se questa CC ha dei bug! é da poco che l'hanno portata e ho fatto già 2 volte i 3 7! una volta nel schermo a 27 linee e una volta nel schermo a 1 linea a bet 50 ma non mi è partito alcun bonus! siete sicuri che il bonus sia 3 7 vincenti nella prima schermata rossa??? thanks :rolleyes:

io sta settimana ho fatto un bonus da 400 euro

lo spenta 30 volte.............

400

rimetto 120

altre 20 volte 500

rimetto 60

altre 20 volte 500

poi arrivano i caramba

e mi trovano 200 di moneta in tasca

il resto gai scaricato a casa

controllano la macchina

niente

controllano il mio cell

niente

chiamano il gestore

macchina -3900 euro

dopo 4 ore in caserma mi rilasciano con denuncia per truffa aggravata allo stato

che spettacolo

più volte è stato ribadito che andarsene in giro a spegnere le slot poteva diventare un bel problema?

vale la pena rischiare così tanto per quattro soldi?

dovete trarne insegnamento da quanto è accaduto a scapicchio e giocare nella legalità senza fare cazzate,se siete all'altezza di racimolare qualche soldino con le slot onestamente bene,sennò lasciate perdere e giocateci unatantum per divertimento.

P.S. più volte è stato detto che non sono ammessi post dove si parla di trucchi illegali per vincere alle slot,ma qualche volta ho lasciato correre,da oggi sappiate che cancellerò i post appena leggo on/off,1/2 etc.

non mi interessa cosa vi dite in privato,sono fatti vostri,ma qui in pubblico non ammetto più che accada,la maggior parte di voi siete dei ragazzi con molto davanti da fare e non potete rovinarvi per degli spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vale la pena passare 4 ore in caserma, sti ca**i se poi ci guadagni bei soldi a finesettimana...

cioè, aspettate, non sono uno che andrebbe a rubare, x carità di dio, ma certo riprendere qualche soldo dalle slot anche in maniere non proprio consona al regolamento x me non è nulla di male... alla fine poi quello che vinciamo si, lo togliamo allo stato, ma poi tra cene, offerte di bevute agli amici, telefonini e quant'altro compriamo facciamo rigirare guadagnare qualcun'altro, capite che intendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

X scapicchio84: sei un grande!!!

quali prove hanno trovato che sei tu che ha rubato i 3900 euro??

non potrebbe essere il barista a farlo lui durante la notte? e in tutte le criss cross...sono macchine ad uso e consumo dei baristi in questi tempi di crisi?? con molti bar in fallimento??

visto che i baristi LORO SI' che possono spegnerle!!! senza denunce...

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che denuncino anche te :verso:

spero che te se scopi un bel negrone sordo, che se je dici basta non te sente e te ce da ancora più forte.

sei libero di esprimere la tua opinione, ma non dirmi certe cose bamboccio

secondo me vale la pena passare 4 ore in caserma

Non è che ti fai una gita in caserma e finisce li: leggasi "denuncia per truffa aggravata allo stato"

processo, avvocati, fedina penale segnata ecc. ecc.

vedete voi :rolleyes:

si quello che dici è giusto, hai ragione, ma alla fine, X ME, il gioco vale la candela...

Link al commento
Condividi su altri siti

La denuncia è arrivata perche è stato troppo ingordo.

verissimo

mi hanno denunciato per quel motivo ma< non potevo fare di meno......perche delle teste di rapa mi hanno messo il bag su internet 15 gg dopo che avevo avuto la dritta..........

rischio dai 6 mesi a 3 anni...e dato che sono incensurato non entro nemmeno se patteggio........

le prove che avevano erano inconfiutabili...la macchina registra le spente...le entrate e le uscite......79 spente nell arco di 7 ore sono impossibili da dimostrare........5gg prima avevo scaricato 590 euro dopo di che la macchina era andata in pagamento erogando 400 euro a cani e porci......

per sognatore.....

il trucco criss cross e uscito il 15 marzo

ogni noleggiatore ha avuto una circolare che diceva di modificare suddette slot.....

ora una cris cros sotto di 39oo euro per recuperare ci impuiega almeno 3 settimane.....

vuol dire che3 devono entrare 15000 euro poi la macchina tra pagamentoi vari torna con il segno +

nellarco di queste tre settimane chiunque si avvicini e destinato a perdere senza possibilata di vincita

che fanno ste persone

il parametro 75 percento salta

denunciano lo stato

no imbucano come polletti........................................................................

..... :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

X scapicchio84: sei un grande!!!

quali prove hanno trovato che sei tu che ha rubato i 3900 euro??

non potrebbe essere il barista a farlo lui durante la notte? e in tutte le criss cross...sono macchine ad uso e consumo dei baristi in questi tempi di crisi?? con molti bar in fallimento??

visto che i baristi LORO SI' che possono spegnerle!!! senza denunce...

non penso sia il b arista a spegnerla...nessuno sano di mente che sa il trucco ti fa 7 refill--------------- :blink::blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto solo che per gli euro che mancavano dove sono le prove che sei stato proprio tu!!!

non poteva essere stato un altro? (barista o giocatore??)

e comunque il fatto dei baristi vale in tutti i posti dove ci sono le CC, quindi vale anche qui la regola Stargate Vecchia.

Regola:

se non avete la possibilità o la voglia o la coscienza di farlo, non giocateci, perché probabilmente lo fa il barista alla notte e ve le lascia sotto di parecchio di giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scapicchio,detto da un tuo coetaneo quanto sei cojone da 0 a 10?

L'avrei fatto anch'io, vero ma non vi saziate mai????e poi?sempre stesso bar????

Art 640 cp:

Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032 .

La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da euro 309 a euro 1.549:

1. se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare;

1)trovati un buon avvocato che ti faccia pulire la fedina penale con una sentenza "per non aver commesso il fatto",alla fine i soldi che avevi in tasca non per forza sono usciti da li,anzi,specie per essere un luogo pubblico...la cosa dovrebbe aiutarti.

2)come vedi la truffa non è generica ma a danno dello stato e comporta pene maggiori.

3)Ma...le pene potrebbero crescere se non la smetti di scrivere qua sopra,e continui a fare il coglione dando consigli:fors enon lo sai ma le aggravanti possono concorrere tra loro,continuazione del reato,istigazione...perciò statti buono per un pò.

4)sei un mio coetanio,non voglio farti la morale ma darti consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che te se scopi un bel negrone sordo, che se je dici basta non te sente e te ce da ancora più forte.

sei libero di esprimere la tua opinione, ma non dirmi certe cose bamboccio

Confermo quello che ho detto, in più aggiungo che confermi il basso livello delle tue capacità intellettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x quello che ti è succeso ma non devi dare la colpa a chi ha messo il trucco su internet, ma a te stesso.

perché1 perché ognuno è responsabile delle sue azioni 2 perche ti ha portato a questo l' essere ingordo il non voler dividere niente con nessuno se non eri cosi magari avevi un amico con te che ti avvisava dell' arrivo dei carabinieri o del gestore non so chi ti ha beccato , comunque ti auguro di uscirne fuori nel miglior modo possibile, imbocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI!MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM...HO LETTO ALCUNE DELLE VOSTRE DISCUSSIONI,CHE X ME SONO ARABO.L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE'E' CHE ANCHE DA ME CI SONO QUESTE MACCHINE, SUPER CRISS CROSS,HH,ECC...STANCO DI PERDERE CIFRE ASSURDE E DI VEDERE CINESI CHE VINCONO SEMPRE.......VI CHIEDO AIUTOOOOOOOOOO.

GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI QUALCHE DRITTA.

SPALANCA77

Link al commento
Condividi su altri siti

il tip è un trucco-bag di una macchinetta,cioè che facendola la macchinetta ti scaricherà sempre a prescindere se è piena o no.. invece l'hopper è il contenitore all'interno delle slot dove cadono i soldi :) spero di essere stato abbastanza chiaro

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x quello che ti è succeso ma non devi dare la colpa a chi ha messo il trucco su internet, ma a te stesso.

perché1 perché ognuno è responsabile delle sue azioni 2 perche ti ha portato a questo l' essere ingordo il non voler dividere niente con nessuno se non eri cosi magari avevi un amico con te che ti avvisava dell' arrivo dei carabinieri o del gestore non so chi ti ha beccato , comunque ti auguro di uscirne fuori nel miglior modo possibile, imbocca al lupo.

non tioffendere sognatare.....io non do lacolpa a nessuno.....e vado sempre con la ragazzalei mi copre.......

i caramba mi sono entratati e nonman mai visto spegnerla

non hai risposto alla mia domanda

chi carica o gioca in una macchina sotto 39oo

denuncia lo stato

dato che i parametri 75 per cento saltano

CIAO A TUTTI!MI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM...HO LETTO ALCUNE DELLE VOSTRE DISCUSSIONI,CHE X ME SONO ARABO.L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE'E' CHE ANCHE DA ME CI SONO QUESTE MACCHINE, SUPER CRISS CROSS,HH,ECC...STANCO DI PERDERE CIFRE ASSURDE E DI VEDERE CINESI CHE VINCONO SEMPRE.......VI CHIEDO AIUTOOOOOOOOOO.

GRAZIE A CHIUNQUE POSSA DARMI QUALCHE DRITTA.

SPALANCA77

tira fuori 500 euro e parla con qualche cinese

oppure imbuca tutta la vita

oppure spera che qualche anima pia ti dica trucchi da 1000 al gg gratis

e qui qualche pistola ce :):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento