• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Magic Dice


Messaggi consigliati

ciao

continuo a giocarci...solo quando è in battuta (poche volte si perde un po, e quasi sempre si perde poco...ma si puo vincere).

domenica messe 280 (in battuta dal primo euro pero) e recuperate 250.

ieri messe 200 (sempre in battuta dal primo euro) prese 270 (eravamo in tre a societa).

se si gioca quando è in battuta, meglio se da un po di euro vale la pena SEMPRE provarci.

sui raddoppi...a me li fa sempre fare. sono i dadi.

solitamente dopo uno scarico di 100 e rotti euro vale la pena giocarci a 25 cent e se butta le fiches e si sale a 3.00 euro provare a fare i raddoppi...molte volte fa scaricare anche sui 70 euro.

tra le comma 6a direi che è quella che preferisco...di gran lunga è quella che accumula di meno prima di dare qualcosa...a volte si perde anche 150 euro ma per me che ho messo 650 in una santa fe tutte ascendere ed andata in stallo ma per 8 ore piu di 100 euro non partiva; oppure lucky slot 350 in battuta prese solo 100 euro, oppure regina di cuori 1600 euro prese solo 180 (fortunatamente dei miei amici..io non mi ero buttato): oppure color slot 250 in battuta recuperate solo 100...dicevo è quella piu affidabile.

MA GIOCARE SOLO IN BATTUTA...prima MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

si...e se sai che non e stato fatto il bonus non e battuta da refill.

comunque la magic dice come tutte le slot hanno dei cicli di pagamento dipendenti dal numero delle giocate.

io ci gioco da ottobre e tutti i giorni la monitoro...li so a memoria i cicli che fa.

in questi giorni come detto ci avevo provato per il grande bonus ma niente da fare...fortunatamente non ci avevo perso.

poi ieri aveva fatto uno scarico strano e ricordandomi di 5 mesi fa quando ripete la stesse serie di scarichi/accumuli dissi ad un mio amico di fare una societa anche se i soldi non erano in battuta perche avrebbe pagato il bonus di 650 euro...

lui rifiuta...io ci metto 20 da solo ma nada...arriva uno con 30 euro e scarica il centone.

il mio amico mi guarda, noi eravamo in un'altra sala, io lo guardo e gli dico:ADESSO SCARICA 650.

morale della favola...ha scaricato 640.

ed adesso per un mesetto mi tocchera non giocarci...perche io ci provo solo in periodi di grande bonus.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi la fiche da 1500/2000 o le due/tre fiche piccole?

comunque ieri fatto strano. La macchina mi si apre e mi da una 50 di euro, raddoppio e arrivo a 100. Metto 40 euro e mi fa arrivare a 90 per poi scaricarne 75. Ne metto altri 50 e ne scarica una trentina..altri 25 e ne scarica 26..secondo voi la macchina sta entrando in bonus? Insomma, non era in battuta ha incassato 100 per restituirne cifra uguale dopo 4 5 scarichi..

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE HO FATTO IL BONUS!

Come dicevo ieri, la cosa mi puzzava... quando le 6a in generale cominciano a pagare e a restituire i soldi ogni max 50 euro buttati, sono in pagamento e possono scoppiare..

Nella macchinetta descritta ieri, con massimo altri 20 euro buttati dalla gente, mi ci sono fiondato appena ho potuto...50 euro e mi e' scoppiato il bonus...6 scarichi da 100, 1 da 98, poi dopo 20 euro altro scarico da 85...ho messo altri 30 euro e l'ho lasciata, anche perche' avevamo fatto 4 volte il refill di 150 visto che il gestore non aveva capito un ca**o di cosa stava succedendo (ultimo bonus della macchina a Natale). Suppongo pero' che qualche altro scarico lo fa, visto che gli scarichi di 98 e 85 li ha dati dopo aver dato le fiches..quindi il bonus e' finito ma stava ancora in pagamento...oggi 20 euro gliele butto, anche se le monete vanno in battuta nell'hopper <_< (ci saranno si e no 12o euro dentro tra 50c e 1 €, vuota da morire ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

possibile che sulla super magic -- che è del tutto simile alla magic dice tranne che per la donnina ed i simboli delle carte -- mi fa mettere 500 euro in battuta e non supero mai i 50 ??????????

l'ho mollata per esaurimento tempo, soldi e poi mi ero rotto che andava bene ... se sapevo pigliavo una cs2 al buio.

scusate lo sfogo >>> saluti. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

possibile che sulla super magic -- che è del tutto simile alla magic dice tranne che per la donnina ed i simboli delle carte -- mi fa mettere 500 euro in battuta e non supero mai i 50 ??????????

l'ho mollata per esaurimento tempo, soldi e poi mi ero rotto che andava bene ... se sapevo pigliavo una cs2 al buio.

scusate lo sfogo >>> saluti. rokkat

super magic? mai sentita non mega magic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a verificare una cosa.

Dei 4-5 bonus che ho visto alla magic dice, e' stato sempre preso con gli hopper NON in battuta. Ogni volta mancavanop non meno di 200 euro nell'hopper di 1€. Questo mi fa pensare che effettivamente, come tutte le comma 6, le macchine scoppino quando gia' hanno cominciato a pagare qualcosa e a fare i "giri buoni". Ho notato un discorso analogo anche nella fowl e nella HH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.... brutta esperienza... Slot Magig Dice ... 450€ messi e macchinetta in battuta dal primo euro.

giovedì sera mi trovavo al bar di un amico, mi ha detto " se vuoi un consiglio prova quaella slot" io gli ho dato retta come sempre (anche perché vinco quasi sempre...) allora mi sono accorto che la macchina era in battuta... cambio 50...100..200..300..450€.. senza darmi nemmeno un piccolo bonus da 180-200 €... Ragazzi secondo voi?

stessa cosa accaduda a Tonara in sardegna ,domenica scorsa.... ma stavolta su una cherry2 in battutta ha mangiato 350€... ma vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a verificare una cosa.

Dei 4-5 bonus che ho visto alla magic dice, e' stato sempre preso con gli hopper NON in battuta. Ogni volta mancavanop non meno di 200 euro nell'hopper di 1€. Questo mi fa pensare che effettivamente, come tutte le comma 6, le macchine scoppino quando gia' hanno cominciato a pagare qualcosa e a fare i "giri buoni". Ho notato un discorso analogo anche nella fowl e nella HH.

e come faccio a sapere quando mancano non meno di 200 euro nell hopper da1?

allora, la macchina l hanno messa da marzo e da allora non c' è stato essun bonus...

paga piu tante volte con la moneta da 2 che con quella da 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso e' un altro. Le comma 6a vanno viste come girano. Visto che fanno pagamenti molto grossi, alcune persone pensano :"Prendo i 100 e scappo". Non e' così...quindi una macchinetta che paga, reinserisci i soldi e lei continua a pagare o almeno a farti recuperare, e' una macchinetta da sfiacchire fino alla fine. Poi sta all'occhio e all'esperienza capire. Per quanto riguarda la magic dice, i bonus escono davvero di rado rispetto ad altre tipo la HH e la fowl play, e tutto cio' e' aggravato dal fatto che ci giocano poco (e' raro vedere qualcuno che ci si spacca su)...postiamo tutti le cose che rileviamo e cerchiamo di costruire una spiegazione organica dei comportamenti della slot...ma dovete postare, ca**o! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti.

A proposito di comportamenti strani, ieri ho visto comparire la fatidica scritta MAGIC a uno che giocava a 1 euro. Ha scaricato solo 50 euro e poi Dio solo sa quanto ci ha messo senza beccare più niente!

Oggi ci ho giocato a lungo anche io, variando la puntata e in genere non portandomi il 7 (cosa che, ho notato, mi porta a galleggiare a lungo senza però mai realizzare grosse vincite) riuscendo a scaricare un paio di volte al massimo 30E.

Vi risulta normale questo comportamento? Secondo voi sta per esplodere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento