• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cs3


Ing

Messaggi consigliati

Quando va in stallo, devi aspettare che ti fa salire, perdere tutto con la fiche e cambiare quadro? Insomma l'equivalente del x 4 o x5 nella cs2 e' l'apertura quella che ti paga sempre e ti fa arrivare a 100? Quindi appena te ne accorgi e ti fa le file di sei perdi tutto scarichi un euro, giri quadro e aspetti che anche li vada in pagamento e poi scarichi ambo le parti?

Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo, non so se mi sono spiegato bene...immagina la cs2 quando scoppia il x4...tu perdi tutto, scarichi il 50 e poi cambi quadro...nella cs3 come si fa? Diciamo ti fa salire a 50 euro pagandoti per esempio 10 volte, chiami le fiche e perdi tutto, scarichi un euro e giri quadro? Siamo sicuri che poi non si toglie il pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ Ing:

è ccome hai detto tu >>> se la macchina è in stallo e ti ha pagato per almeno sei volte consecutive allora non dovresti avere problemi. il pagamenteo non te lo toglie, ma lo congela >>> come i bonus della cs2.

al massimo prendi qualcosetta di meno per ogni modalità di gioco ma considerando che lo prendi su due alla fine l'avrai spremuta per bene. se non te la senti ti rischiare allora scaricati tutto il bonus su una videata sola soprattutto se hai messo poco >> in onore del detto chi si contenta gode ....... il procedimento è un pò più difficile ed oneroso della vecchia cs2 ma se ci entri i pagamenti sono più corposi.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..ma una cosa...se metto 5-600 euro dentro, devo perdere sempre con i raddoppi?

Arrivare alla schermata del raddoppio finale, quello con le carte fino a 10 euro e' deleterio?

E poi c'e' una cosa da dire..non e' che le coma 6a non hanno 14000 giri, ma solo 1400 e la differenza con le 6 normali e' che sono scatti contati su un euro invece che 50 cent (quindi 1400 a fronte di 700)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il forum cazzi e mazzi, ma chiedevo un'altra cosa: visto che mai sono entrato in stallo con la CS3, volevo sapere se sempre becchi un bonus o sei in una situazione tipo stallo 40/48..nel thread sulla CS3 questo non e' detto!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte anzi spesso x far entrare in stallo in una cs3 occorrono + di 800e ma se la segui x bene ........ i bonus possono anche essere casuali come sulla cs2 il cosidetto bonus a rottella e' quello che ti fa sforare + volte i 100e

e lo da pure se non entra in stallo---- i x1 x2 x3 x4 x5 sono solo piccole erogazioni che spesso non superano i 100e, stai attento che se la becchi in accumulo ti mangia il bancomat

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro Angelo, conosco questo che dici. Scusami se mi ripeto, ma volevo capire quando entra in stallo se c'e' un modo per capire che non paghera' mai i bonus o se sempre paga. Da come dici tu, forse paga sempre, chissa'!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

La CS3 non è la CS2...toglietevelo dalla testa....soprattutto nella questione dei bonus......facendola andare in stallo( il che presuppone un bel po' di eurini in tasca ) caccia i bonus.....ma un X4 può dare anche meno di 100 euro.....quando dà il bonus la macchina inizia ad erogare vincite in continuazione andando a 100 euro, scaricando e ricominciando......diciamo che il minimo sono circa 400 euro!!!Quello che ho visto un paio di volte è tenere in considerazione il X2....sembra che dopo quello la macchina sta per andare a bonus....quello vero....ma è solo questione di fortuna o effettivamente è quello il metodo,se così si può chiamare.....???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri dopo un x1 da 9 euro, altri 6 euro e mi ha sparato i 5 diamanti ma, prima di andare in pagamento bonus, mi ha fatto scaricare30 degli euro dati..subito dopo (3 4 euro) ha cominciato a dare il bonus ma...si e' fermato a 150 euro!! Morale della favola: ne ho ributtati 100 ma niente da fare, non e' riscoppiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Angelo:

come dici tu, la questione dei doppi bonus sulla CS3 non vale......perché il vero bonus non sono , vari X1,X2 ecc ecc ma come dicevi lo sforamento a 100 euro ripetuto.....

la CS3 va in stallo, questo è vero, ma un amico facendo il giochino come sulla CS2 ci ha rimesso quasi 300 euro dopo gli oltre 700 per farla andare in stallo.....

secondo me bisogna seguirla in modo assiduo, molto assiduo.....

una cosa che mi hanno dato per quasi certo è che dopo il X2 ci sono ottime probabilità che vada al bonus massiccio...

Voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla cs3 quando hai il giochino devi togliere tutti i x1-x2-x3-x4-x5 che ti da ma appene vedi che ripetutamente ti fa salire diciamo a 100e te la blocchi col 7 e mezzo a perdere scarichi 1e e la gira diciamo su un rullo se prima eri si tre rulli. poi giochi a perdere scaricando 1e a fine tempo fino ha quaando riparte e ti fa salire solo allora scarichi circa 400e su un rullo poi torno sui 3 rulli e continui a scaricare altri 400e questo solo se la cs3 e carica diversamente prindi meno di 700....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera un amico ha trovato la macchina in giochino..gli ho esposto come doveva fare ecc..ci siamo stati per tre ore fino a quando non e' andata in pagamento da tutti e due i lati..finale: ha dato 317 su un lato e 130 su un altro! Meno di 450...come mai? ha inserito altri 20 ma niente...dite che riscoppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento