• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cha Cha Cha


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

@ pokerping:

gioca solo quando la trovi in battuta e possibilmente dopo che ne hanno messi prima di te >>> inizia da 0,50 cosi ti dà più facilmente le bombe, appena hai 8 / 10 metti a bet 1 e spera di salire il più in alto possibile e/o di chiudere tutti i simboli >>> se scarica e sei in attivo >>> salutala senza rancore .... chi ha programmato sta scheda fa prima ad andare in giro con il mitra ed un passamontagna. non fatevi incantare dalle canto delle sirene di bonus corposi .... si li da ma è come anzi molto peggio della royal ci va un fondoschiena enorme .. infatti io ci provo - e non sempre - massimo 5 euro e poi la mollo >>> giocate solo su macchine che possono avere dei riferimenti e non hanno l'esaurimento tempo o se ce l'hanno è molto lungo altrimenti avrete un nemico in più da combattere.

saluti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokkat se a 0,50 hai + possibilità che ti da le bombe c'è uno svantaggio che per accendere ogni singolo simbolo sopra ti ci vuole come minimo 4simboli uguali, giocando a 100 te ne servono solo 3. mi spiego meglio per accendere il 7 a forza 0,50 hai bisogno che la slot ti paghi minimo quattro 7 a forza 100 te ne bastano solo tre. poi ho visto che c'è un'altro bonus quando ti paga in croce formando una X con uno dei simboli.

spero di essere stato chiaro, saluti

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io macchina che passa in battuta... metto 80 circa...

mi dà il bonus... scarico 100..

metto 8 euro.. ancora bonus 100..

metto 10 euro croce di 7 completa 100 euro...

anche un'altra volta.. è successa una cosa strana.. macchina in battuta... di colpo le monete senza scaricare un euro non sono più in battuta

con l'euro successivo nel giro di 3 schermate dà il bonus 12 tiri (di solito sono 5 o 8)

scarico 100 poi il bonus si annulla...

metto un euro e nel giro di 3-4 schermate altro bonus

questo per circa 4 volte

il gestore è mio amico e mi ha detto che è la cifra massima che ha pagato finora.

p.s.

io gioco solo se è in battuta... e dopo il bonus un 10 euro mettelo sempre...potrebbe ridarvalo facilmente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che funziona come la royal ad una schermata precisa in demo ecc... ma siamo appena agli inizi

provate on of una volta su una schermata ecc non si sa mai ricordate la royal regiva ad impulso di combinazioni in demo bisogna provare chi mi ha detto che va spenta...... lo ha visto fare non in italia

ma fuori precisamente england ma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,piccolo accorgimento della cha cha cha...semplicemente a me è capitato ben 6 volte.

Allora quando la slot ti fa salire subito e tipo ti appare il barile e sali a una cifra che si aggira dai 20€ fino ai 40€ rarissimamente poi ti da il bonus cha cha cha,a me me lo ha sempre dato quando mi faceva giocare tipo che pagava 1 colpo si e 1 no ma mi teneva tra i 3 e 10€...quindi se vi da subito tipo 20-30€ prenderli senza rimpianti perché difficilmente aprirà il bonus. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

cricabeto,

in un mio vecchiopost elogiavo questa macchinetta in quanto accattivante e con una buona giocabilità.

e lo ribadisco, è una macchinetta che se vuoi buttare 20euro ci giochi con piacere percgè è raro a mio avviso che non dia neanche 5euro....

da questo punto di vista è carina... una slot per passare 10 minuti, puoi facilmente tornare a casa anche con i 10 euro che hai giocato o qualche spicciolo in più.

se la tua domanda aveva uno scopo, nel senso che, se ho ben capito sei un gestore, e quindi pensavi di comprarla, fai attenzione:

se hai clienti che giocano i loro 30euro e ciccia prendila e saran tutti contenti, se invece hai una clientela di giocatori, lascia stare perché li lasceresti a mio vviso tutti a bocca asciutta....

un giocatore vive sulla battuta, e su questa slot non è affidabile, o lo è poco....

è facile che mangi 200 carte per darti 70 euro con il cha cha times e poi rimangi...

secondo le mie esperienze, fatte su gruzzoli di banconote, è na mchhina da prendere con filosofia, gioca dieci euro... se hai culo te ne da 30, o ti da un chachatimes... prendie vai via contento.... tutto qui... non è una macchina su cui accanirsi secondo me.... e soprattutto... se giochi 10 e con l'ultimo euro ti da 10 magari con unabomba o qualche combinazione....

beh, senza rimorsi prendi i tuoi soldi e vai, hai giocato 10 minuti gratis e via....

ad ogni modo, il massimo che ho visto pagare è stato 260 euro... ma ne ha mangiati 380 prima in battuta...

100euro di scarico bloccando i cinque7, poi un cha cha da 90 euro... e poi 5k bloccati quindi 50... li han puntati, arrivati a 70 hanno scaricato e via....

ciao e buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che piu si avvicina al bonus è quando si completano tutti i simboli..tipo ieri mi ha dato tutti i simboli scaricati 100€,dopo 15€ di nuovo altri 100€ e dopo altri 8€ mi ha di nuovo completato i simboli dandomi 90€ poi è andata in refill e non ha piu pagato... :rolleyes:

GRAN CESSO DI SLOT ASCOLTATE ROKKAT PER ME A RAGIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Frequento un bar dove ho la sicurezza al 1000% che non fa' refill e al max ho scaricato (domenica) 240 euro.......( pe r fortuna e non per bravura o conoscenza di tip).

Dato che comincia ( come la vecchia Royal ) a svuotarmi le tasche volevo chiedere se si e' cominciato a studiare la demo...secondo me nasconde qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato richiesto di aprire una discussione su questa slot,detto fatto,postate qui per questa slot.

CHA CHA CHA....quando vedi le bombe dici....si c___o!!! ma molte volte te magna tutto se non sono continue...anzi mi è capitato pure che da 70 euro è arrivata a zero a bet200 pure senza fever!!!!

Non la amo molto ma posso dire che :

1)ho visto che parecchie volte dopo che ti da una bomba, se è buona la macchina, ne ripete un altra successiva...quindi..........dopo bet100.......

2)se si gioca a bet 200 anche se appena hai 200 di energia tende a pagarti, anche a stento, cifre un po piu alte;

3)le fish da 900 o 1100 non le da se chiami la carta al75%....

CHA CHA CHA A TUTTI!!!!!

.........mi sono dimenticato di dire che NON è bonus SICURO quando ti completa tutto lo schermo con il rullo di tamburi, anche con i 7.....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento