• Analizza eventi recenti

Trading Sul Calcio


paolino73

Messaggi consigliati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vai sotto se la quota banco dei risultati che hai puntato sale perché questi non si verificano.

In quel caso bisogna cercare di aggiustare la puntata durante il live.

Esempio: se inizi puntando sull'1-1 e 2-0, e alla fine del primo tempo la partita è sullo 0-0, è probabile che le due quote siano salite; fai una piccola puntata su questo risultato per coprire o limitare al massimo la perdita, una specie di assicurazione.

Se una delle squadre va in vantaggio, le due quote puntate precedentemente scendono, perché è più probabile che si verifichino; in quel caso bancando a una quota minore rispetto alla puntata hai un profitto.

Volendo il software fa tutto in automatico, proponendoti la quota da bancare o puntare per spalmare su tutti i risultati l'eventuale profitto o perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Un sentitissimo grazie a Wayne Rooney! :hahaha::btc:

Avevo giocato 3 € sul 3-1 dello United coprendomi con 3€ su under 1.5.

Sul 2-0 ho perso i 3 € dell'under...segna il City...ormai ero rassegnato anche a perdere anche il 3-1...invece al 90°... :hahaha:

post-1001-1264630592_thumb.jpg

P.s. nel fare lo screen il 3-1 non si vede...ma si vede lo stesso che è un "Tuttoverde".

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda-sondaggio agli scommettitori (situazione in cui mi sono trovato ora):

ipotizzando di aver giocato 10 euro a 7 su Atletico Madrid- Malaga 0-1 (al 65°) voi preferireste tentare di vincere i 6 euro o vi "accontentereste" di una sure bet con un guadagno sicuro compreso tra 12.10 euro e 21.20?

The Guru

PS: Ha segnato ora il Malaga lo 0-2, ma la domanda in generale resta. Poi vi dico cosa ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a scrivere 6, era ovviamente 60.

ma sopratutto perché dovresti avere il dubbio se sia meglio tentare di vincerne 6 quando giocando la sure sei sicuro di vincerne 12,10\21,20?

Se fosse 60 euro, come correttamente avrei dovuto scrivere, cosa penseresti?

non vale la pena coprirsi per queste cifre.

Quindi secondo te, è un dicorso di cifre, non di strategia generale? Interessante.

Da quello che ho potuto finora capire, ma questo è figlio del mio approccio ultraconservatore all'azzardo, un modo per vincere è vincere poco, ma in maniera costante e sicura. Finora ci riesco quasi sempre con sure bet (o coperture, che dir si voglia) in live.

Ma è presto, molto presto per dirlo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Ho sbagliato a scrivere 6, era ovviamente 60.
ma sopratutto perché dovresti avere il dubbio se sia meglio tentare di vincerne 6 quando giocando la sure sei sicuro di vincerne 12,10\21,20?

Se fosse 60 euro, come correttamente avrei dovuto scrivere, cosa penseresti?

non vale la pena coprirsi per queste cifre.

Quindi secondo te, è un dicorso di cifre, non di strategia generale? Interessante.

Da quello che ho potuto finora capire, ma questo è figlio del mio approccio ultraconservatore all'azzardo, un modo per vincere è vincere poco, ma in maniera costante e sicura. Finora ci riesco quasi sempre con sure bet (o coperture, che dir si voglia) in live.

Ma è presto, molto presto per dirlo.

The Guru

tutto dipende dal profitto che uno si è prefissato di raggiungere. puntare poco per vincere molto è un gioco che generalmente si sviluppa sulle vincite ed è da considerarsi denaro investito a fondo perduto. altra cosa è il gioco speculativo, che deve essere necessariamente mirato ad un piccolo ma sicuro profitto. se tento un colpo ad alta quota non me lo brucio con una copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco chiudermi ed avere la sure bet, perché non si sa mai come può finire, specialmente quando punti sui risultati esatti...un goal nei minuti finali o nel recupero ti fa perdere la scommessa.

P.s. questa è fresca fresca....hull city-chelsea.

Ho puntato stamattina € 50 su 0-3 a 8,8, perché c'erano segnali che la quota sarebbe scesa...a inizio partita ho bancato 50 euro a 8,4..praticamente una scommessa gratuita con eventuale utile di € 20 sul punteggio di 0-3.

Ho successivamente puntato 7€ su 1-2 (a 11,5) e 6€ su 1-3 (a 12,5), per essere coperto anche in caso di goal dell'hull city.

E infatti l'hull va in vantaggio...le due quote sono calate subito, e ho cominciato a coprirmi..al pareggio del chelsea sono uscito e avevo un utile su tutto di 20€ circa. Ho messo anche 1€ sul 2-1 quale risultato sorpresa.

Penso che lo screen riassuma chiaramente come ho giocato.

Se volete chiarimenti chiedete pure.

:ciao:

post-1001-1265147881_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco chiudermi ed avere la sure bet, perché non si sa mai come può finire, specialmente quando punti sui risultati esatti...un goal nei minuti finali o nel recupero ti fa perdere la scommessa.

P.s. questa è fresca fresca....hull city-chelsea.

Ho puntato stamattina € 50 su 0-3 a 8,8, perché c'erano segnali che la quota sarebbe scesa...a inizio partita ho bancato 50 euro a 8,4..praticamente una scommessa gratuita con eventuale utile di € 20 sul punteggio di 0-3.

Ho successivamente puntato 7€ su 1-2 (a 11,5) e 6€ su 1-3 (a 12,5), per essere coperto anche in caso di goal dell'hull city.

E infatti l'hull va in vantaggio...le due quote sono calate subito, e ho cominciato a coprirmi..al pareggio del chelsea sono uscito e avevo un utile su tutto di 20€ circa. Ho messo anche 1€ sul 2-1 quale risultato sorpresa.

Penso che lo screen riassuma chiaramente come ho giocato.

Se volete chiarimenti chiedete pure.

:ciao:

post-1001-1265147881_thumb.jpg

sai che non ho capito nulla :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco chiudermi ed avere la sure bet, perché non si sa mai come può finire, specialmente quando punti sui risultati esatti...un goal nei minuti finali o nel recupero ti fa perdere la scommessa.

quoto alla grande

giocando singole, secondo me è la strategia migliore.

Il colpaccio si fa sulle multiple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremo modo di vederci, tranquillo

Oppure possiamo fare anche un aperitivo a Milano...così con theguru e Arimax potremmo continuare la discussione che avevamo iniziato alla cena

giocando singole, secondo me è la strategia migliore.

Il colpaccio si fa sulle multiple.

Oltretutto, giocando sul risultato esatto ci si può coprire con altri mercati opposti, tipo under e over.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me interessano parecchio!

The guru, poi a quel tuo quesito io risponderei con "meglio fare una sure da 12-21 euro che tentare di vincerne 60", aggiungendo un "tutta la vita!"

io sono nella fase in cui sto con matita e calcolatrice cercando di capire quando 2 quote su eventi opposti, rappresentano un sure bet oppure no.. mi sballa sempre il conteggio di quanto devo puntare su entrambe per raggiugnere un utile matematico..

Confido in voi !!

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento