• Analizza eventi recenti

9 Su 49


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, vi avevo promesso altre cosine belline e forse ho fatto una scoperta fresca fresca che può interessare(ma non sono sicuro al 100% della cosa).

Tempo fa si è parlato della lotteria gratuita 9 su 49 dove se fai 9 o 8 vinci subito dei soldi, se fai meno accumuli dei punti. Quello che non sapevo e che ora mi è venuto all'orecchio è che ogni mille punti(e non ci vuole poi tanto poichè l'estrazione è giornaliera e oltretutto cio sono anche i bonusmail anche se mi sono dimenticato come sono riuscito ad ottenerli) si possono avere 5 euro. Io non lo sapevo per cui mi giocavo sempre i punti(cene vogliono cinquanta per ognuno) nei gratta e vinci. E allora?

Allora forza! Tutti a giocare a 9 su 49 e dopo diecimila punti cinquanta euro in un casinò col bonus con deposito! :wnk:

Non è migliore della tecnica di Gas, ma può essere accorpata ad essa per colpire s due fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento