• Analizza eventi recenti

Partecipate Tutti,e' Importante


stefon

Messaggi consigliati

ciao ragazzi,vi scrivo questo importantissimi post esortandovi a partecipare tutti numerosi all'iniziativa di http://www.scommesselibere.com/,

basta inviare la lettera che trovate in uno dei link,sul sito c'e' spiegato tutto,e' un'ottimo modo per mettere i bastoni fra le ruote allo stato mafioso che abbiamo.

con che faccia lo stato combatte la mafia e poi chiede il pizzo a noi tramite l'AAMS,allucinante davvero,se raggiungiamo con questa iniziativa un numero importante di email,la commissione europea ne terra' conto di sicuro,sottolineo che l'email e' indirizzata proprio ai responsabili dell'unione europea in questo settore.

forza...

perderete solo 30 secondi per mandare questa email ma sicuramente ci tenete a giocare su BetFair.com.il miglior book al mondo,non facciamoci fottere ancora..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente un'iniziativa degna di nota, non appena ho 5 minuti sicuramente inviero' anche io l'email....

ma vorrei un vostro parere, secondo voi e' veramente possibile che prevedano sanzioni cosi pesanti? e' una cosa assurda soprattutto in un momento congiunturale come quello attuale (vedi crisi internazionale, terremoto e quant'altro...) che ci sia una volonta' cosi forte di attuare questa politica proibizionista! chi ci sara' dietro, quale societa' tra quelle di betting ha fiutato l'affare e sta cercando di chiudere il cerchio attorno a se'?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo in sintesi io,lo stato come sempre vuole mangiare,e siccome ha fiutato il fatto che il mercato delle scommesse online va alla grandissima in italia,ecco che ti infila l'AAMS,tradotto te la mette dove sappiamo,siccome nessun book italiano si avvicina lontanamente a quello che offre BetFair,ecco che pensano alla censura,ovviamente non c''e' bisogno che ti dico che nel ddl non c'e' una sola norma che sia compatibile con quanto sancito dall'unione europea,praticamente ti vogliono venire a comandare in casa e tu dovresti pagare il pizzo allo stato per giocare,vedi che cosa onesta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho le competenze per sentenziare con cognizione di causa se inviare e-mail o lettere tradizionali a Mr Jorgen Holmquist e a Mr Guido Berardis possa servire a qualcosa nè se il governo riuscirà a far passare e a mettere effettivamente in pratica misure così estreme.

Il sito comunque sembra abbastanza ben fatto e anche la lettera pare convincente (anche se io non faccio testo essendo già straconvinto). La traduzione in inglese secondo me è da rivedere.

In tutti i casi non riesco a figurarmi il primo malcapitato che verrà incarcerato per aver scommesso 10 euro su Bet365 magari senza nemmeno saperne nulla. Qualcuno riesce a immaginarne le conseguenze? Io finchè non succede non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma tu ragioni pensando che ci siano persone normali a comandare, ma io ormai da tempo mi sono reso conto che sono una massa d'imbecilli per cui non mi meraviglio più di nulla.

Sei un mafioso? Ti mettono fuori

Sei un ladro? Ti mettono fuori

Sei uno stupratore? Ti mettono dentro(ma quanto ce l'hanno fatta pillaccolosa per fare la legge ma non sono sicuro al 100% che sia già stata fatta)

Sei uno che scarica da emule? Ti mettono dentro e buttano via la chiave! Anzi! Ti tolgono tutto ed è anche peggio!

Quindi ti meravigli se arrestano uno perché gioca su Bet365? Io no, perché so con che gente abbiamo a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io suggerisco, se passa questa legge, di smettere tutti in blocco di giocare a qualsiasi cosa aams e di spargere la voce esortando anche gli altri a farlo. Io appena avrò raggiunto i requisiti di scommessa nei siti amms rititerò tutto e non ci metterò più nemmeno un centesimo.

Non giocherò più ne al lotto ne al calcioscommesse, alle slot, ai grattini e alle lotterie non ci giocavo nemmeno prima, non andrò più nella sala bingo e non metterò mai piede in un casinò. :rolleyes::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io suggerisco, se passa questa legge, di smettere tutti in blocco di giocare a qualsiasi cosa aams e di spargere la voce esortando anche gli altri a farlo. Io appena avrò raggiunto i requisiti di scommessa nei siti amms rititerò tutto e non ci metterò più nemmeno un centesimo.

Non giocherò più ne al lotto ne al calcioscommesse, alle slot, ai grattini e alle lotterie non ci giocavo nemmeno prima, non andrò più nella sala bingo e non metterò mai piede in un casinò. :verso::(:(

Purtroppo secondo me non servira' a nulla, noi siamo un popolo che non sa protestare.

Guarda quello che e' successo col poker online:

tra poco sara' illegale giocare su poker rooms senza licenza AAMS

eppure le rooms autorizzate stanno facendo incetta di giocatori nonostante il rake DOPPIO e l'assenza di cashgame

(che secondo me e' il "vero" gioco del poker).

Per fare un altro esempio.... ti risulta che la gente non compra piu' i CD vergini nonostante la tassa ingiusta imposta dalla SIAE ? Certo alcuni si organizzano e li comprano a San Marino ma la stragrande maggioranza li compra ancora nei negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un altro ambito io l'ho già detto. purtroppo fanno di tutto per tenere il popolo-pecora e il popolo pecora è pericoloso, poichè lascia ditatori da strapazzo(la democrazia in italia è solo una cosa di facciata) liberi di fare ciò che vogliono.

Io e gli altri del mio gruppo cerchiamo di far capire he vogliono renderci un branco di pecore, speriamo che la gente sene renda conto.

Comunque volevo chiedere una cosa: siccome ho un bel pò di soldini parcheggiati in questi siti stranieri, se passa questa legge cosa succede? Potrò ancora giocarli e ritirarli ho sarà retroattiva? :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

pennone non e' retroattivo niente.la legge puo' essere applicata solo dopo 15 giorni dalla pubblicazione nella gazzetta ufficiale,oggi ne stanno appunto parlando alla camera,se non si muove un colosso come BetFair.com nei confronti del governo italia,sono cazzi,si sa' che il fascismo in italia non e' mai scomparso.

se interpreti le mie parole capisci il perche'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, sfondi una porta aperta! Sapevo benissimo che il fascismo non è mai scomparso, ma loro invece cercano di imbeciarci coi discorsi e con la chiesa, come ho già detto vogliono farci essere un branco di pecore!

Meee!!! Meeee!!! Meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Vogliono farci essere un branco di pecore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò è vero(ma la legge contro il peer to peer l'ha fatta berlusconi se non ricordo male un certo tizio di nome urbani che aevva sempre promesso senza mai farlo di cambiarla) infatti non ho mai detto che la sinistra si comporta bene. Purtuttavia ora c'è il berlusca al governo e se passa questa legge io mela prendo con lui.

Comunque volevo chiedere una cosa: se questa legge incivile dovesse passare come fanno a scoprire chi gioca sui siti proibiti? Ti spiano? E la legge sulla privacY? Vale solo per delinquenti e mafiosi?

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io gli organi preposti alla caccia di atti illegali (esempio la Polizia Postale) hanno il potere di intercettarti come e quando vogliono, in barba alla privacy.

Alla fine sara' una cosa che scoraggera' i giocatori, anche se credo che non denunceranno mai chi gioca piccole cifre.

(personalmente non conosco nessuno che e' stato multato per aver scaricato mp3 o film SENZA SCOPO DI LUCRO).

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono convinto anch'io,il problema e' che qui parliamo di denaro e non di dvd,anche perche' se parliamo di contenuto multimediale,e' tutto da provare che il file scaricato produce una perdita per il settore.

chi glielo dice allo stato che io ero intenzionato a comprarlo quel film?

quindi sono tutte puttanate che pensa lo stato senza neanche saper fare un ragionamento di un bambino di 2 anni.

oramai si va avanti a monopoli,e fare delle sigarette un monopolio e' un'altra cosa scandalosa,e come dire tieni la morte e' servita sul tavolo,io intanto guadagno e me ne fotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento