• Analizza eventi recenti

Roulette - Novità?


Dan

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,

vedo che non ho avuto risposta da 49sccc...

se non lo fa, mi dispiace dirlo ma confermo la storia del venditore di fumo.

tutti noi nel forum cerchiamo la "chimera" e spendiamo tempo a studiare e testare sbattendo anche la testa al muro ( io lo faccio davvero) , quindi la cosa che sopporto di meno è quando ti prendono in giro su un forum dove bisogna avere la serietà di postare solo il vero.

quindi ribadisco a 49sccc di dimostrare che sto sbagliando,

attendo notizie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

vedo che non ho avuto risposta da 49sccc...

se non lo fa, mi dispiace dirlo ma confermo la storia del venditore di fumo.

tutti noi nel forum cerchiamo la "chimera" e spendiamo tempo a studiare e testare sbattendo anche la testa al muro ( io lo faccio davvero) , quindi la cosa che sopporto di meno è quando ti prendono in giro su un forum dove bisogna avere la serietà di postare solo il vero.

quindi ribadisco a 49sccc di dimostrare che sto sbagliando,

attendo notizie

ciao

ciao smithy.. il sottoscritto non fà il ...tabbaccaio.. purtroppo devo ribadire che poche persone di questo sito ho trovato con cui potersi esprimere e confrontare per questo motivo ho lasciato la mano.Il tuo post è un ulteriore conferma .Tengo a precisare che non ho preso in giro nessuno , ho postato quello che poteva essere un inizio di un metodo molto articolato che avrebbe avuto bisogno per forza di cose essere posato per fasi ... però lo scetticismo e addirittura affermazioni (.::venditore di fumo.. tanto per citarne una) mi hanno portato a riflettere che tutto sommato è meglio che tenga tutto per me .Non vendo fumo ripeto ,nè tantomeno ho chiesto nulla , quindi non ho venduto nulla.... la chimera almeno per molti resterà ancora una volta un miraggio ...noto tanti altri metodi consigliati anche da persone esperte che assano la loro vita nel casinò ... nè sapranno più di me presuppongo ..quindi abbandonate pure il Devil.giorgio1.0 e 2.0 ... ne avete di metodi da seguire ...perche devo continuare con il mio tanto criticato?ciao da giorgio (49sccc)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti intendevo in senso ironico IL METODO STRAVINCENTE. <_<

Il problema che rende la roulette imbattibile matematicamente è dovuto essenzialmente a due cause.

1- LA TASSA SULLO 0

2- I LIMITI DEL TAVOLO

Senza queste due varianti la roulette sarebbe semplicemente battuta ogni volta, anche nei lunghi periodi di sfiga totale.

A maggior ragione con l'avvento delle roulette on line, avendo la possibilità di giocare molte boules in poco tempo, il guadagno sarebbe assicurato.

Un saluto a tutti :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 49 continuo a testare FASE 3 ma pochi guadagni giocando a 0,10 cent, oppure parità .

Da parte mia puoì continuare a postare dai che te ne frega, spero negli sviluppi FASE 4, del resto giocare alla roulette prima di tutto è un divertimento , un saliscendi di emozioni, per guadagnare ci sono altri modi, lavoro, rapine, truffe, evasione fiscale.. <_<:app::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 49 continuo a testare FASE 3 ma pochi guadagni giocando a 0,10 cent, oppure parità .

Da parte mia puoì continuare a postare dai che te ne frega, spero negli sviluppi FASE 4, del resto giocare alla roulette prima di tutto è un divertimento , un saliscendi di emozioni, per guadagnare ci sono altri modi, lavoro, rapine, truffe, evasione fiscale.. :hahaha::ciao::ok:

Hai dimenticato l'adulazione familiare, io l'altro giorno ho detto a mia mamma che aveva un taglio d capelli che le toglieva almeno 10 anni e mi ha regalato 50 euro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non ho avuto risposta da 49sccc...

se non lo fa, mi dispiace dirlo ma confermo la storia del venditore di fumo.

ciao 49sccc

come vedi io non ti ho soprannominato venditore di fumo: lo farei se tu non posti il tuo metodo... e poi non devi offenderti se dico queste cose... io penso che dopo 31 pagine di dialogo , sia il momento di esporre il tuo sistema non trovi?

insisto perché sei stato tu a proporlo a noi tutti, e quindi dimostraci che sbagliamo : se dici che vuoi mantenere tutto per te è la solita storia e non sei il primo quindi fa come vuoi..

ribadisco che non devi offenderti a quello che ti dico, soltanto rifletterci: se io facessi un ambaradà per parlarti di un metodo e poi non te lo esporrei come la prenderesti ?

dacci un minimo di buonsenso :hahaha: e d incredulità : ti ripeto , conferma o non sarai più credibile, lo dico per te..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marko1234,

essendo stato il creatore di questo topic, sono il primo che vorrebbe essere smentito, ci tengo quanto te a sapere di questo metodo, ma io parlo a nome di tutti, alla fine tutti più o meno hanno preso dimestichezza con le prime fasi.

X 49sccc

non pensi che sia ora di postare il tuo sistema infallibile?

Hai detto solo pochi in questo forum possono capire: bene , postalo a loro, così se hai ragione , molte persone dovranno farti delle scuse non trovi?

parlane con chi reputi opportuno

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

proponitore: adesso mi siedo e aspetto che gli altri pesci abbocchino,chissà quanti messaggi privati riceverò con la richiesta della fase 5,cominciamo a fare due conti e poi tireremo le somme,wow che bel lavoro che ho fatto,mi complimento con me stesso.

Sembra proprio che, più o meno, stia andando così.

Peccato, anche perché bastava poco per evitare le polemiche, bastava un post per spiegare il tutto e bene.

Se funzionava gli onori se no la gogna, invece ........

Se un uomo non combatte per i propri ideali, o essi valgono poco, o vale poco lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

proponitore: adesso mi siedo e aspetto che gli altri pesci abbocchino,chissà quanti messaggi privati riceverò con la richiesta della fase 5,cominciamo a fare due conti e poi tireremo le somme,wow che bel lavoro che ho fatto,mi complimento con me stesso.

Sembra proprio che, più o meno, stia andando così.

Peccato, anche perché bastava poco per evitare le polemiche, bastava un post per spiegare il tutto e bene.

Se funzionava gli onori se no la gogna, invece ........

Se un uomo non combatte per i propri ideali, o essi valgono poco, o vale poco lui.

ciao corpon..un ulteriore conferma di quanto ho detto a smithy...grazie.Visto che ti picciono le frasi fatte te ne propongo una e qui chiudo ,con te:se quelli che parlano male di me ,sapessero cosa io penso di loro...palerebbero di me molto peggio. ciao corpon

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao corpon..un ulteriore conferma di quanto ho detto a smithy...grazie.Visto che ti picciono le frasi fatte te ne propongo una e qui chiudo ,con te:se quelli che parlano male di me ,sapessero cosa io penso di loro...palerebbero di me molto peggio. ciao corpon

bella sta frase,ma chi ha parlato male di te?

il punto è che sei stato tu a volere che si parlasse in certi termini di te,nessuno avrebbe mosso critiche nei tuoi confronti se nel momento in cui le leggevi decidevi di postare l'intero metodo fino alla ormai famosa fase 5, a quel punto potevi dire,qui c'è il sistema vi do una spiegazione di base etc.etc.

mano a mano che troverete delle difficoltà nella sua applicazione esponetemele e io cercherà di farvi comprendere come superarle,fine della cosa,mi sembra che così sarebbe stato più lineare e intellettualmente più onesto,ti pare?

P.S. cà nisciun e fess!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverbio di oggi:

Chi critica non rosica,

chi inveisce non gioisce,

chi gioca, il metodo prova;

perché sputtanarlo per perdente?

quando il sistema da giocare è divertente!

O suvvia datte na mossa,

che la rula gira ed aspetta soltanto che qualcuno se ritira,

lasciando il capitale o il conto da ricaricare,

Quindi val la pena di continuare,

non lasciare l'idea in alto mare,

na rtro metodo da testare,

con la fase 4 la roulette si può aggirare.

Viva chi ha il fegato di far girare ancora la pallina................... :hahaha:

:ok::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MARITO OTTANTENNE SUSSURRA ALL'ORECCHIO DELLA MOGLIE: "RICORDI LA PRIMA VOLTA CHE ABBIAMO

FATTO L'AMORE INSIEME SESSANT'ANNI FA? ANDAMMO DIETRO L'OSTERIA; TU TI APPOGGIASTI CONTRO

IL RECINTO DI RETE METALLICA ED IO FECI L'AMORE CON TE FRENETICAMENTE."

"EH, SÌ... LO RICORDO BENE." RISPONDE LA MOGLIE

"SENTI, CHE NE DICI DI FARE DI NUOVO DUE PASSI FINO AL RECINTO E FAR L'AMORE ANCORA UNA VOLTA,

NELLO STESSO MODO, IN RICORDO DI QUELLA PRIMA VOLTA?"

"OH, GIACOMO... CHE DIAVOLO CHE SEI! MA SE VUOI PROVARE... PROVIAMO."

UN TALE, SEDUTO AL TAVOLO VICINO, SENTE LA LORO CONVERSAZIONE, SI FA UNA RISATINA E PENSA:

"DEVO VEDERE QUESTI DUE VECCHIETTI FAR L'AMORE CONTRO IL RECINTO." QUINDI DECIDE DI

SEGUIRLI SENZA FARSI VEDERE.

I DUE NONNINI, SOSTENENDOSI A MALA PENA CON I LORO BASTONI E TRA DI LORO, ARRIVANO DIETRO

L'OSTERIA. LA MOGLIE TIRA SU LA GONNA ED IL MARITO TIRA GIÙ I PANTALONI, QUINDI SI ACCINGONO

A FAR L'AMORE APPOGGIATI AL RECINTO METALLICO. DI COLPO ESPLODONO NEL SESSO PIÙ FURIOSO

CHE SI SIA MAI VISTO. LA COSA VA AVANTI PER LUNGHI MINUTI, MENTRE ENTRAMBI EMETTONO URLA,

GEMITI E RUGGITI. FINALMENTE, TUTTI E DUE CROLLANO A TERRA ESAUSTI ED ANSIMANTI. POI A FATICA

SI ALZANO ED INCOMINCIANO A RIVESTIRSI.

L'UOMO CHE HA VISTO TUTTO È INCREDULO: NON POTEVA IMMAGINARE UNA COSA DEL GENERE. LA SUA

CURIOSITÀ È COSÌ GRANDE CHE A TUTTI I COSTI VUOLE CONOSCERE IL LORO SEGRETO. SI AVVICINA E

CON GENTILEZZA CHIEDE:

"SCUSATEMI... MA NON HO POTUTO FARNE A MENO DI VEDERE TUTTO. ALLA VOSTRA ETÀ AVETE FATTO UNA

COSA FANTASTICA! DOVETE AVER AVUTO UNA VITA SESSUALE INSUPERABILE. MA DITEMI, VI PREGO:

"QUAL È IL SEGRETO DELLA VOSTRA POTENZA?"

ANCORA TREMANTE ED ANSIMANTE IL MARITO RISPONDE:

" MA QUALE SEGRETO! SESSANT'ANNI FA QUELLA RETE METALLICA NON ERA MICA ELETTRIFICATA!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverbio di oggi:

Chi critica non rosica,

chi inveisce non gioisce,

chi gioca, il metodo prova;

perché sputtanarlo per perdente?

quando il sistema da giocare è divertente!

O suvvia datte na mossa,

che la rula gira ed aspetta soltanto che qualcuno se ritira,

lasciando il capitale o il conto da ricaricare,

Quindi val la pena di continuare,

non lasciare l'idea in alto mare,

na rtro metodo da testare,

con la fase 4 la roulette si può aggirare.

Viva chi ha il fegato di far girare ancora la pallina................... :ciao:

:ciao::ciao::ciao:

comunque oggi facevo delle prove con le fase tre senza fermarmi a 20 pezzi di perdita e ho notato che andavo spesso in chiusura, hai mai provato a farlo anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedere a qualcuno che sà testare permanenze come CARPE DIEM se mi può aiutare, se io voglio testare un metodo sui n° pieni quante bols (non mi ric. se si scrive cosi) devo esaminare prima di avere dei risultati attendibili sulla efficacia del metodo 1000, 5000, 10000, cosi tanto per farmene un'idea.

Per GIORGIO non fare il permaloso l'altro giorno quando ho detto che hai sbagliato a fare 2 conti non era cosi per scherzarci un pò su no avevo letto bene il mess. e comunque anche se fosse, sebbene tu sia un matematico non ti mettiamo in croce.

Volevo chiederti ma tu questo sistema ( parlo del devil 1) lo hai solo studiato nell'ambito matematico o lo hai testato con permanenze reali?

Mi sembrava che avevi parlato di averlo testato su migliaia di permanenze ma non riesco a trovare il post, io non voglio farti delle critiche e tanto meno affese come purtroppo qualcuno ha mosso contro di te e neppure farti i conti visto che sei matematico li saprai fare meglio di mè, ma io mi baso sui test che ho fatto circa 700 partite con il tuo metodo e oltre 3500 bols.

Ti sarai accorto che non tutti hanno dei risultati positivi, come ha detto sognatore un buon metodo deve farti vincere costantemente magari arrivando a qualche migliaio di €, e poi uno decide se fermarsi, prima di cadere in una fase fortemente negativa che gli mangia tutto il capitale accumulato.

ora nel tuo metodo alcuni erano in positivo e altri in negativo, se uno è in positivo e raddoppia il capitale o lo triplica tutto bene, ma se uno parte con 200 pezzi e magari dopo 200 partite va a zero perdendo tutto, pensa; be era meglio che me li giocavo tutti sul rosso o nero almeno se perdo li perdo in un colpo solo senza a star li a perdere la testa con fogli e matita per 200 partite.

Se non hai ricevuto molti consensi è perché applicato il tuo metodo è altalenante come tanti altri, esempio;

Tu sei un matematico ma purtroppo la roulette non lo è, se cosi fosse dopo 100 colpi su rosso e nero avremmo 50 e 50, la roulette è molto elastica su ste cose e sfugge un po dai criteri matematici.

è vero che poi alla fine i conti tornano, ma nel frattempo la disuguaglianza nell'uscita dei numeri mette in crisi tutti i metodi applicati con costanza.

E questo te lo dice un ignorante come me che solo un anno fà credeva che il metodo del dott croce fosse una cosa valida.

Spero che non consideri questa una critica io riporto solo le cose come stanno in base alle mie esperienze e dati alla mano.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giorgio,

io mi sto trovando abbastanza bene con il tuo medoto.

ho fatto parecchia pratica con devil 1 , addesso mi accingo alla 2 fase.

Possiamo, almeno chi è interessato, continuare a postare domande e suggerimenti utili per questa strategia di scommessa?

Per quanto mi riguarda,sarò stato anche fortunato, la fase 1 mi ha portato in tasca discrete vincite.

spero di continuare ......

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi facevo delle prove con le fase tre senza fermarmi a 20 pezzi di perdita e ho notato che andavo spesso in chiusura, hai mai provato a farlo anche tu?

Ciao SanGen la partita la chiudo dopo 36 pezzi , se esce il numero dopo 36 pezzi la partita è patta.

Sto provando a raddoppiare dopo aver perso una partita,Giorgio diceva dopo 3. Dopo 3 il risultato è che non perdi il capitale ma è assai dura la risalita (ci vuole molto tempo) ma sicuramente risali, se raddoppi dopo una partita persa sullo stesso settore c'è il rischio di finire il capitale. Ho notato che in un settore finora ho perso 4 volte di seguito una sola volta, 3 volte di seguito un paio di volte. Il problema sta nell'arginare queste tremende fasi negative.

A presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento