• Analizza eventi recenti

Quale Criterio Usate Per Fermarvi?


theguru

Messaggi consigliati

perché quando si tenta di fare un discorso un pochino più profondo buttate tutto in vaxxa?

che c'entra la moglie, le regole , il cornetto rosso ecc ecc

l'intuito non è il contrario della razionalità , è un qualcosa in più

e vabbè lasciamo perdere

(me lo dice il mio intuito) :huh:

titolo

Quale criterio usate per fermarvi?

o si fa seriamente theguru e tu dai il buon esempio

o si fa salotto, io ci sto, ma ditelo

a meno che sognatore non affitti la moglie in giro come criterio per fermarsi (molti compagni non sanno)

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, The Guru, rientra nella serietà che lo contraddistingue... :huh:

Però, cara Jolly, leggere che l'intuito è un criterio per fermarsi, mi lascia perplesso.

Probabilmente perché nel gioco non ho mai avuto una briciola d'intuito (a differenza della vita privata/professionale)...

Però, a questo punto, mi piacerebbe che mi spiegassi meglio il concetto... Cosa intendi per intuito?

Quando senti che devi fermarti cosa "senti"?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me non c'è problema, non mi offendo mai.

Se una critica è giusta ci rifletto e non vedo perché dovrei prendermela

se è sbagliata o cattiva , mi scivola via....

Comunque parlo davvero di intuito o sesto senso.Io cerco di spiegarmi, ma chi non lo prova non può capire :huh:

Carissimi, da qualche giorno - anche leggendo di colleghi del forum che non riescono a fermarsi in vincita, mi chiedevo:

Quale criterio usate per fermarvi?

Per quanto mi riguarda adotto rigorosamente la seguente strategia:

1) con bonus, a fine pt

2) senza bonus, quando arrivo al 30% del deposito

3) con bonus RTG coupon no pt, no mc, quando arrivo al 30% della somma iniziale (bonus+deposito)

4) usate anche l'intuito ?

E' una specie di mini-sondaggio che secondo me può aprire una discussione molto interessante.

The Guru

quoto

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non esiste problema: non riesco mai a finire il Pt, anche se vinco il Bonus del free Hour.... o della Gara di Kings Slots

e così mi fermo semplicemente quando non ci sono più soldi nel Bonus....Sigh Sigh ... :hahaha: e se ascoltassi il mio istinto...finirei nel lastrico anche io...

Qualche rara volta col Bonus di King Slots riesco a vincere qualcosa di cash,allora mi fermo e me li conservo per giocare la prossima gara :aaah: ok:

Bacioni a tutti da Rita :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti, giocando prima o poi per il semplice calcolo delle probabilità prima o poi lo devi finire il plaitrough, semmai finanziati anche con giochi progressivi (tipo 9 su 49, winlotterie, cadowin,tolkido ecc.) e poi utilizza proventi nei bonus con deposito e all'attacco! Ricordati, non puoi perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

si, anche quello va bene!

quindi 1) rigiocare sempre non più (meglio meno)della metà delle vincite.

e 2) ascoltare appunto quella vocina che ti dice di smettere.

Siccome noi ci saremo in precedenza finanziati con le vincite senza spendere nulla,rispettare il primo punto diventa semplice.

Io a dir la verità in alcuni boockmaker ero partito depositando(in quelli amms) ma nei casinò e nei boockmaker stranieri ho usato solo no deposit e bonus con dposito utilizzando però solo parti di vincite provenienti dai no deposit e dai boockmaker amms. Recentemente ho vinto e ho ritirato tutto quel che avevo depositato, quindi ora è come se partissi con un deposito zero(ma con più di 1500 euro sui conti gioco :aaah: )

In pratica i miei li ho ripresi e quel che viene d'ora in avanti è tutto guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao

fermarsi on line per me è difficile,lo zero assoluto nel saldo è l'unico sistema da me testato,soldi virtuali che non ritirerai mai mi fanno immancabilmente cadere nella trappola,perché la trappola sicuramente c'è e come tutte le stesse non si vede

ad occhio nudo,l'unico sistema è solo una botta di culo,dopo chiudere ed incassare,lasciarsi prendere dall'euforia di aver trovato sistemi vincenti è una brutta compagnia,ne so qualcosa anche se logicamente le perdite non sono poi così rilevanti,vincere sarebbe meglio,ma improvvisamante la ruota gira contro di te,che siano filippine che siano russe a girare la ruota...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi fa il pt, spezzettato?

Intendi in più sessioni di gioco, magari in più giorni?

Se intendi così: io sì, perché gioco solo quando sto bene, sono sereno e ho voglia di giocare.

Piuttosto che spararmi un PT controvoglia, vado a lavorare, che tra l'altro mi diverto.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Credo che non vale solo per il PT, sto imparando a fermarmi quando non gira per tornare il giorno dopo oppure oltre e pare funzionare dal momento che i giorni non sono tutti uguali! quando gira si vede subito ma noto chè fermarsi in vincita minima doppia del deposito è cosa saggia......spesso insistere si perde tutto, vero è anche che alle volte si può stravincere però a noi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

io sono d accordo con j. ascoltare quella vocina è importante :hahaha: e quando non lo fai perdi e mentre continui a giocare

sai che perderai perché la vocina urla ma tu non l ascolti e quando hai perso tutto dici...lo sapevo! tw_ev

a parte il sesto senso che per me è una realtà ho provato a darmi delle regole ma poi non le rispetto mai

semplicemente non ci riesco ma se prendo un bonus e alla fine del pt posso prelevare una discreta somma prelevo....

a volte :ciao: ..l istinto questa è la mia regola. tw_ev

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento