• Analizza eventi recenti

Quale Criterio Usate Per Fermarvi?


theguru

Messaggi consigliati

Carissimi, da qualche giorno - anche leggendo di colleghi del forum che non riescono a fermarsi in vincita, mi chiedevo:

Quale criterio usate per fermarvi?

Per quanto mi riguarda adotto rigorosamente la seguente strategia:

1) con bonus, a fine pt

2) senza bonus, quando arrivo al 30% del deposito

3) con bonus RTG coupon no pt, no mc, quando arrivo al 30% della somma iniziale (bonus+deposito)

E' una specie di mini-sondaggio che secondo me può aprire un discussione interessante.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sono un po' contorta, non credo di far testo

inoltre mi comporto in modo diverso a seconda dei sw

MG verso max 100 e appena salgo di poco, ritiro, ho quasi paura

RTG preferisco quelli 20x ecc e ritiro , se completo il pt, quando ho almeno 150 usd in più

PLT è un casìno: se completo il pt, come faccio a ritirare 50 più il deposito? mi sento più libera e vado avanti.

Come se 50 euro degli MG fossero diversi da quelli dei PLT.

Mi devo correggere, così non va

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Con bonus (ci gioco pochissimo) a fine PT in genere provo qualche tiro se avanza qualche euro dalla cifra tonda.

2) Senza bonus dipende dalla serata: o mi fermo a +50% se la serata non è esaltante, oppure giunto a +50% prelevo il deposito e gioco fino a +100% o finché non resto a 0. Se capita la botta di fortuna mi fermo quasi subito, giusto qualche spinnata per vedere se la serie positiva continua.

3) No PT non ne ho mai giocati perché non mi va di aspettare il pagamento.

In linea generale anche io, come Jolly, oso di più su Playtech (dove gioco per un buon 80%). Su MG sto molto sulla difensiva. RTG non ci gioco da un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa fermarsi "quando si ha voglia" ?

Se non ti dai una regolata, come dicono Guru e Cin, finiscono i soldini e oltre la voglia c'hai pure la rabbia

Dai contribuite azzardosi!!!!!

per Cinzia, ma dopo il pt ti fermi anche per ritirare solo il deposito?

J

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. senti... io uso una tecnica piramidale per giocare, ovverosia faccio in modo che le giocate gratis finanzino quelle con deposito,faccio un pò come l'uomo tigre secondo, ovvero mi do la spinta da una corda (la giocata gratuita) poi arrivo all'altra(il bonus con deposito) e mi do nuovamente la spinta, poi arrivo all'altra(magari il poker con bonus vari) e mi do nuovamente la spinta, poi arrivo all'altra(mgari gli skillgames con bonus) e mi do nuovamente la spinta, poi arrivo all'altra(magari un sito di grattini con bonus 100%) e mi do nuovamente la spinta, poi magari torno alla corda del casinò con bonus con deposito e mi ridò la spinta. In pratica a ogni corda il gruzzolo è più grande e siccome uso sempre meno di quello che vinco se mi va male qualche volta non perdo in pratica nulla e va da se che se le cose continuano così giocherò per sempre senza tirar fuori nulla rimanendo sempre in attivo quindi il problema di fermarsi non si pone assolutamente. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa fermarsi "quando si ha voglia" ?

Se non ti dai una regolata, come dicono Guru e Cin, finiscono i soldini e oltre la voglia c'hai pure la rabbia

Dai contribuite azzardosi!!!!!

per Cinzia, ma dopo il pt ti fermi anche per ritirare solo il deposito?

J

ogni tanto sì , dipende se gioco con un bonus appiccicoso proseguo , se invece gioco senza bonus e vedo che proprio non c'è storia e sono sempre più o meno lì ,appena arrivo a quello che ho depositato ritiro e buonanotte

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento