• Analizza eventi recenti

Gamexb.com


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, recentemene ho scoperto questo sito dove si possono vincere dei soldi. Si giocano mio sembra 4 partite al giorno, una a una specie di lotto, una a un grattino, una a una slot e una a un gioco che ancora non ci ho capito un razzo.

Può essere u n aiuto per produrre cash da mettere nei bonus con deposito dei casinò. Inoltre forse può essere sfruttato molto meglio di quanto lo sfrutto io da uno che conosce l'inglese in quanto mi sembra ti diano la possibilità di giocare anche a altre cose. Segnandovici mi fareste un favore, poichè aiuterete anche me a sfruttarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vincita max. dichiarata in home page è 10 dollari ma spetta solo a pochi fortunati (oppure nessuno se i giochi sono taroccati).

Inoltre non puoi riscuotere direttamente da quella specie di NETeller costaricano perché quello è solo un intermediario e non un wallet. Dovresti iscriverti ad un "exchanger" come lo chiamano loro, cioè un ulteriore servizio di valuta digitale che però ancora una volta non può essere NETeller. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. ho capito, ma detto(come si dice dalle mie parti) in sordoni, i soldi vinti alla fin del salmo li puoi prendere o no? Poco importa infatti se non puoi usare NETeller, basta poter prendere in qualche modo i soldi vinti.

Poi uno cerca di giocare tutti i giorni e una volta arrivato a 50 euro intasca e... tadannn!!! Bonus con deposito a un casinò! In questo modo si ha un evidente supporto con conseguente potenziamento della tecnica di Gas(da me già potenziata soprattutto con i freeroll di poker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahha!

Va beh, che non sia il più veloce è fuori discussione, infatti si tratta di una cosa complementare non certo sositutiva. La strada maestra sono principalmente i no deposit e i freerool. Io cerco di usare un linguaggio più diretto possibile e paragono le tecniche per vincere al gioco alle tattiche militari, o anche a una partita a scacchi.

E quindi i giochi tipo gamexb. com, 9 su 49, prizee, tolokido, e Win click, cadowin, win lotterie si possono paragonare a dei pedoni, lipperli deboli ma una volta arrivati a promozione(ovvero ai 50 euro) diventano regine convertendosi appunto in bonus con deposito ai vari casinò. Oddio, Win click è un pedone moooooooooltoo lento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi sono arrivato all'immensa e grandissima cifra di ... 3 CENTESIMI!!!!! :rolleyes::hahaha::hahaha:

Vabbeè... comunque sembra si possa vincere anche cifre discrete al grattino, quindi per ora ci giocherò visto che i giochini tutto sommato sono ganzi e non porta via poi troppo tempo in quanto utilizzando la tecnica di cosimo cavallo può essere agevolmente giocato fra un gioco e l'altro.

Sperem di arrivare a una cifra di tutto rispetto, giacchè se entro tre mesi non arriverò almeno a dieci dollari direi che forse è il caso di fare un pensirino a lasciarlo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento