• Analizza eventi recenti

Grand Hotel, Colosseum E Minivegas


Messaggi consigliati

Ciao a tutte/i

sono Alex e da ora in avanti avrò il piacere di essere a vostra disposizione per qualsiasi quesito, dubbio, commento, positivo o negativo che sia! :(

Il nostro gruppo, parte del circuito Microgaming, comprende i seguenti casinò: Grand Hotel, Colosseum, Vegas Country, Vegas 7, Vegas Slot, Vegas Poker, Vegas Joker, Floridita Club.Offriamo inoltre le poker rooms del circuito Primapoker sul nostro Colosseum Poker.

Come alcuni di voi (spero tanti!) sapranno, siamo attivi sul mercato italiano ormai da più di 10 anni e nel corso di questo periodo abbiamo visto il gruppo espandersi, evolversi e crescere esponenzialmente sopratutto sul mercato italiano, quello cui siamo più legati.Tanti di noi infatti sono nati in Italia e lavorano in varie sedi nel mondo (vi scrivo da Londra, dove risiedo da 12 anni, e dove stamattina le condizioni meteo fanno giustizia alla terribile reputazione britannica-stamattina guardavo sulla BBC l'inviato da Roma per la finale di Champions e guardando quel cielo ho considerato seriamente l'ipotesi di andare in aereoporto piuttosto che in ufficio), e sono felici di poter mantenere questa relazione speciale con il loro Paese di provenienza attraverso i nostri giocatori-tanti di essi sono negli anni diventati amici!

Spero dunque di trovarne di nuovi qui e nel mentre, di potervi consigliare, ascoltare, assistere quando vogliate contattarmi.

Buona giornata e felice di conoscervi! :(

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

proprio l'altro giorno ho ricevuto una telefonata dal supporto clienti del Vegas Poker

mi è stata chiesta,con molta cortesia, la disponibilità a rispondere ad alcune domande sui casino on line in genere

al termine mi sono stati regalati 10$ nell'account e il 100% sul prossimo deposito

gentili e generosi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore Movida, sono sicuro sara`un vero piacere conoscervi ed assistervi.

Postell, grazie del tuo commento.Non ero al corrente dell'iniziativa, sono contento che la tua collaborazione sia stata premiata nel migliore dei modi :(

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex , benvenuto nel forum! :app::ok:

Sicuramente il vostro gruppo è bello tosto e serio: vincite pagate senza problemi, servizio mail veloce e professionale, buone promo e vari bonus no-deposit! Ottimo gruppo!!!

Prima domandina/richiesta!

Anche se nel vostri casino: Grand Hotel (gioco su un casino per ogni gruppo) manca la possibilità del prelievo flush, vedi qui e manca anche la live chat in inglese/italiano! Secondo me 2 gravi carenze, visto che sono servizi "base" presenti in quasi tutti i gruppi Microgaming!

2 motivi per cui, purtroppo, gioco raramente nel vostro casino! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima domandina/richiesta!

Anche se nel vostri casino: Grand Hotel (gioco su un casino per ogni gruppo) manca la possibilità del prelievo flush, vedi qui e manca anche la live chat in inglese/italiano! Secondo me 2 gravi carenze, visto che sono servizi "base" presenti in quasi tutti i gruppi Microgaming!

Ciao Gae e grazie del benvenuto e degli apprezzamenti, mi fanno felice :ciao:

Passo subito a risponderti e ti ringrazio per avermi dato la possibilita`di affrontare questi 2 importanti argomenti:

1)il flush del cash in è certamente uno dei servizi che più ci vengono richiesti, come immagini.

Non possiamo offrirla al momento per via delle caratteristiche del tipo di contratto stipulato con Microgaming-ad ogni modo posso garantirti che la direzione è al corrente delle richieste in questo senso e non escludo cambiamenti nel futuro anche prossimo, in linea con la nostra politica di offrire pagamenti senza fronzoli, che, a parte la validita`dal punto di vista etico e deontologico,non può che tradursi in una ancora maggiore crescita del gruppo a lungo termine;

2) abbiamo da poco implementato il servizio chat su tutti i casinò, per quanto al momento essa e`solo disponibile sui softwares del casinò piuttosto che sui siti web, e solamente all'atto della registrazione e nella sezione banking(pagamenti).

Sono però felice di confermare che il servizio verra`a breve esteso appunto a tutti i siti e a tutte le aree dei softwares-ciò avverra`nelle prossime settimane senza dubbio.

Spero la risposta abbia fugato i dubbi che esponevi e mi auguro sinceramente vorrai farci visita, chissa`che non ne venga fuori una bella vincita, te lo auguro di cuore :app:

A presto

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a scaricare il colosseum , mi hanno accreditato 15 eu di bonus , quando scarico mi si dice : impossibile convalidare l'autenticazione della firma installa active scan e tutto sarà apposto, l'ho istallayto ma non è apposto per niente

Ciao Canepaldo, felice di fare la tua conoscenza e di assisterti.

Hai contattato il servizio di assistenza per caso?Puoi tranquillamente scrivere a [email protected] e il team d'assistenza sapra` certamente come aiutarti ad accedere al casinò per giocare il tuo bonus.Posso anticiparti che quasi certamente ti chiederanno uno screen shot per poter seguire il caso direttamente con i tecnici Microgaming quindi magari prendi una immagine della schermata d'errore e inviala come allegato a [email protected] con una descrizione del problema.Se preferisci, mandami pure un messaggio privato con il tuo numero di conto e l'immagine dell'errore, farò di tutto per assisterti.

Resto in attesa e ti saluto :ciao:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero la risposta abbia fugato i dubbi

Certo, sei stato chiaro e preciso! :(

Nè approfitto per farti qualche domanda sul club Vip! :aaah:

Quali sono i requisiti per entrare all’elite del Club Vip?

e......quali sono i reali vantaggi (premi, bonus, regali ecc. ecc.) che date ai vostri fedeli clienti?

Ti dico ciò perché sono Vip in 2 Microgaming:

1) il Jackpot City da vari bonus no-deposit, promo esclusive non presenti nel sito, ottimo bonus per il compleanno nel conto reale e non nel conto bonus, possibilita di conoscere il gruppo, forse, tra un mese e scroccargli qualche campari&gin!

2) Xxxxxxxx Xxxx una delusione! Qualche bonus dato solo su richiesta! :(

Se i giocatori fedeli li trattate bene, lascio il n°2 e passo al Grand Hotel! .......tanto le slot a 9 linee sono sempre presenti! :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero la risposta abbia fugato i dubbi

Quali sono i requisiti per entrare all’elite del Club Vip?

e......quali sono i reali vantaggi (premi, bonus, regali ecc. ecc.) che date ai vostri fedeli clienti?

Ciao Gae, mi fa piacere di aver chiarito qualche dubbio. :(

Riguardo alle tue domande, posso dirti che l'ingresso nel Club VIP ai Casinò Minivegas è legato ad una serie di fattori, in particolare alla costanza di gioco e consistenza dei depositi.Non ci interessa granchè la tendenza del Cliente ad incassare, anzi siam più che contenti di vedere i nostri migliori clienti vincere di frequente, è logico che un cliente contento è un cliente fedele!Inoltre, non è neanche importante il fattore temporale, nel senso che un cliente può essere invitato all'elite del club VIP anche dopo pochissimo tempo da'll'apertura del conto; capirai che cio`accade generalmente quando il volume di deposito e di gioco è molto elevato così da essere notato subito e immediatamente ricompensato.

Passiamo ora ai vantaggi dell'essere un cliente VIP ad un casinò Minivegas: intanto, un cliente VIP fa affidamento su un rappresentante personale e quindi ad un tipo di assistenza estremamente flessibile a seconda di quelle che sono le esigenze del cliente stesso.Il dipartimento VIP è composto da personale esperto, veloce, cortese, amichevole e disponibile-il meglio nel campo del servizio al cliente, uno degli indiscussi punti di forza del nostro gruppo.Il rappresentante VIP è contattabile dalle 10 fino alle 21 ogni giorno lavorativo, ma spesso anche al sabato e alla domenica e nei giorni di festa.Ad ogni modo, un cliente VIP riceverà sempre assistenza prioritaria anche quando il suo rappresentante sia assente.

Altri notevoli vantaggi sono:

-promozioni personalizzate a seconda per esempio del modo di giocare, dei giorni o dei periodi in cui un cliente gioca più di frequente;

-offerte continuative con ritorni percentuali sui depositi effettuati;

-frequenti premi gratuiti per occasioni speciali (complanni, anniversari del conto, feste particolari) o no (semplici bonus fedelta`a discrezione del rappresentante personalizzato);

-tutti i bonus riconosciuti dal rappresentante VIP vanno direttamente nel cash balance e possono essere incassati a condizioni favorevolissime;

-frequentissime assegnazioni di free spins nelle slots più all'avanguardia;

-accredito anticipato dei punti loyalty

-assistenza personalizzata nell'elaborazione degli incassi;

-i migliori tra i nostri clienti possono raccontare delle vacanze esclusive, delle cene lussuose,degli inviti a partite di calcio di serie A e di altre piacevoli occasioni cui essi hanno avuto l'occasione di partecipare insieme ai loro rappresentanti personali.

Potrei andare avanti ancora per molto, ed inoltre tantissime nuove iniziative sono continuamente in cantiere (ad esempio, stiamo lavorando su un sistema di punti da convertire in bonus di gioco oppure in regali di altro tipo, a prescindere dal programma Loyalty che probabilmente gia`conoscerai).

Non mi dilungo oltre, ma posso assicurarti che possiamo vantare tanti clienti VIP che giocano con noi fin dal 1999, e tra loro, uno dei più grossi clienti dell'intero universo del gambling online, conosciuto per nome e cognome dai migliori operatori del settore-evidentemente essi sono i nostri migliori testimonials! :aaah:

Spero di aver soddisfatto nuovamente la tua curiosita`, e mi auguro di vederti presto tra i membri del nostro esclusivo VIP club! :(

A presto

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

-frequentissime assegnazioni di free spins nelle slots più all'avanguardia;

Che significa di preciso questa frase?

Che avete la possibilità di impostare voi la frequenza di free spins in base a chi ci gioca?

Ciao Corpon, come dice il Guru (grazie Guru :( ), l'offerta non ha nulla a che vedere con la frequenza dei free spins, ma piuttosto con un numero determinato di free spins che il tuo rappresentante decide di offrirti in un determinato momento.

Ad esempio, i VIP ai nostri casinò si vedranno recapitare emails in cui si dice che, "essendo lei un giocatore affezionato di Tomb Raider, e per premiarla della Sua fedelta`, siamo lieti di offrirle 50 free spins da giocare su Tomb Raider."

Una volta esauriti gli spins offerti dal rappresentante, il gioco continuera`normalmente.

Ovviamente, i free spins aumentano la tua possibilita`di ottenere risultati positivi alla fine della sessionedi gioco, e più ce ne sono, meglio è! :aaah:

Infine, l'offerta di free spins da parte del tuo rappresentante non diminuira`la frequenza degli stessi nella slot in questione, una volta che l'offerta sia stata giocata.SI tratta insomma di un numero di spins in più offerti di tanto in tanto dal casinò.

Spero di essermi spiegato, ma non esitare a richiedere maggiori spiegazioni in qualsiasi momento.

Ciao

Alex.

Credo si riferisca a offerte tipo "15 free spin omaggio sulla Tomb Raider".

The Guru

Esatto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Alex, mi hai convinto! :) Passate dalle retrovie, temporaneamente, al posto n°2 della mia personale classifica dei casino Microgaming! Anche se non faccio depositi alti per cui è raro diventare Vip!

(ad esempio, stiamo lavorando su un sistema di punti da convertire in bonus di gioco oppure in regali di altro tipo, a prescindere dal programma Loyalty che probabilmente gia`conoscerai).

Però questa cosa fa la differenza, usare i punti fedeltà per ricevere regali! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Alex, mi hai convinto! :) Passate dalle retrovie, temporaneamente, al posto n°2 della mia personale classifica dei casino Microgaming! Anche se non faccio depositi alti per cui è raro diventare Vip!
(ad esempio, stiamo lavorando su un sistema di punti da convertire in bonus di gioco oppure in regali di altro tipo, a prescindere dal programma Loyalty che probabilmente gia`conoscerai).

Però questa cosa fa la differenza, usare i punti fedeltà per ricevere regali! :):)

Ah ah grazie Gae-mi fa piacere! :) Ti auguro davvero di avere tanta fortuna al Grand Hotel.

Riguardo al programma punti-regali, ti prego di avere un po di pazienza perché il sistema è ancora in fase di elaborazione.

Ma posso assicurarti che la cosa andra`in porto, ne sono parte personalmente tra l'altro e siamo a buon punto direi.

A presto! :)

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto con piacere i vari vantaggi già presenti e quelli in cantiere per i giocatori più affezionati

ho reinstallato il Vegas7, vediamo un pò che succede,

vorrà dire che per qualche giorno tradirò il mio amato Vegas Tower e il gruppo Fortune Lounge in generale,gruppo con cui non ho mai avuto problemi,ma bisogna sperimentare anche altre strade,giusto?

ho inviato ora un' e mail al supporto per avere alcune informazioni,una risposta celere sarebbe già un buon inizio. :app:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Postell

sono felicissimo di sapere che sei venuto a farci visita a Vegas 7! :app:

Speriamo davvero che la tua esperienza sia immediatamente la migliore, io sono sicuro che dal punto di vista dell'assistenza, dei giochi, delle grafiche, della velocita`di pagamento non ti deluderemo.Se la fortuna ci aiuta, magari riesci anche a goderti una bella vincita immediatamente.In bocca al lupo!

Ricorda:nel caso dovessi attendere a lungo per una risposta via mail (può accadere purtroppo, per quanto ci si sforzi di essere velocissimi, a volte ci capita di essere sommersi di messaggi e questo non può che ritardare la gestione della richiesta d'assistenza), ti prego di telefonare al numero verde 800 786 603, dove potrai immediatamente contattare i nostri operatori-in italiano, 24 su 24, 7 giorni su 7.

A presto allora, aspetto buone notizie, ma se malauguratamente dovessi averne di cattive, sai con chi sfogarti :app:

Ciao :app:

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due quesiti a Minivegas :

1) I bonus di benvenuto li date per tutti i casino del gruppo ai quali mi registrero' o solo al primo a cui si e' registrati.

2) Se ti mando la mia mail o altri dati a tua richiesta sapresti dirmi a quali casino del gruppo sono gia' iscritto?

Grazie mille

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due quesiti a Minivegas :

1) I bonus di benvenuto li date per tutti i casino del gruppo ai quali mi registrero' o solo al primo a cui si e' registrati.

2) Se ti mando la mia mail o altri dati a tua richiesta sapresti dirmi a quali casino del gruppo sono gia' iscritto?

Grazie mille

:app:

Ciao Arimax, felice di conoscerti! :app:

Vado subito al dunque:

1) I bonus di benvenuto sono disponibili in tutti i casinò in cui tu voglia aprire un conto.Ti prego di fare attenzione al fatto che non tutti i nostri casinò offrono il bonus di benvenuto gratuito, e che (cito dalle condizioni d'utilizzo): "Le promozioni possono essere utilizzate una sola volta per persona per indirizzo di e-mail, per ambiente, laddove i computers vengono usati da più persone. ".Ti invito a far riferimento ai singoli siti, i cui links trovi nella mia signature, per visionare le diverse promozioni in offerta in ciascun casinò.

2)Certo!Sarò felice di assisterti nella ricerca dei conti che potresti aver aperto in passato.Ti prego di inviarmi un messaggio privato con il tuo nome e cognome, indirizzo email e data di nascita.Darò subito un'occhiata e ti risponderò al più presto con i dati in mio possesso.

Aspetto il tuo messaggio e ti auguro una buona giornata! :ris:

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento