• Analizza eventi recenti

Grand Hotel, Colosseum E Minivegas


Messaggi consigliati

Ciao Alex , è parecchio che non ti si sente...io ci provo lo stesso e spero che tu legga.

ho un problema con vegas slot , ho versato con NETeller e non vogliono pagarmi le vincite con NETeller!

mi dicono postepay/banca/assegno . ora io con la postepay posso ricevere solo fino a 2000 e la mia vincita li supera , non è che puoi fare qualcosa per farmeli avere su NETeller? ti mando il mio account in privato sperando

di essere letta :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

qualcuno mi spiega questo passaggio?

Grand Hotel Casino

Richiedendo o accettando qualsiasi bonus, acconsenti a rispettare i seguenti termini e condizioni:

1. I bonus (i “bonus”) devono essere giocati 30 volte prima che la somma possa essere trasferita dal saldo dei bonus del Giocatore al saldo in contanti (“requisito del volume di gioco”).

2. Qualsiasi richiesta di prelievo presentata prima del soddisfacimento dei requisiti del volume di gioco sarà rifiutata fino al loro raggiungimento.

3. Le scommesse su alcuni giochi non contribuiscono al raggiungimento del volume di gioco richiesto; la percentuale del bonus che può essere puntata su determinati giochi può variare come segue:

* si può puntare il 100% del bonus su Slot machine, Keno e Gratta e Vinci;

* si può puntare il 10% del bonus su qualsiasi Roulette, qualsiasi Video Poker tranne che i Video Poker di Assi, o qualsiasi Blackjack tranne il Blackjack Classico;

* si può puntare il 2% del bonus sul Blackjack Classico e tutti i Video Poker di Assi;

* si può puntare il 0% del bonus su Sic Bo, Craps, Baccarà, Poker da tavolo, Casino War o Red Dog.

4. Ai giocatori sarà permesso di effettuare solo un unico prelievo per un minimo di $/€/£100 e un massimo di $/€/£300 quando le vincite derivano da giochi a cui si è partecipato con il bonus di contanti gratis e nel caso in cui non siano stati eseguiti depositi prima o dopo aver giocato con il bonus. I crediti vincenti in eccedenza verranno confiscati.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Grand Hotel Casino

qualcuno mi spiega questo passaggio?

4. Ai giocatori sarà permesso di effettuare solo un unico prelievo per un minimo di $/€/£100 e un massimo di $/€/£300 quando le vincite derivano da giochi a cui si è partecipato con il bonus di contanti gratis e nel caso in cui non siano stati eseguiti depositi prima o dopo aver giocato con il bonus. I crediti vincenti in eccedenza verranno confiscati.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo vuol dire che se ti danno un bonus no-deposit, dopo aver finito il PT, puoi ritirare da $/€/£100 a $/€/£300, il resto sparisce!

Es.:vinci 200K ti pagano sempre e solo max 300, il resto è mancia!

1) -esperianza di qualche anno fà- se non giochi con loro e vai avanti con i 15EUR free che inviano spesso +di 300 non ti danno, non c'è niente da fare! Inutile che prima di prelevare depositi e chiedi il bonus del 100% (che arriva sempre ai 15 free), non cambiano idea!

2) se sei VIP o comunque crei un discreto volume di gioco allora sono meno severi, però varia da giocatore a giocatore! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo e lo segnalo.

Il 2 aprile scorso ho giocato al vegas7, ho vinto e richiesto un prelievo a mezzo moneybookers

il 3 aprile ricevo la mail da parte del vegas 7: "Salve jack, Il tuo incasso e’ stato approvato ed e’ pronto per essere elaborato Sei ora sul punto di ricevere i tuoi soldi!"

il 12 aprile non avendo ancora ricevuto nulla contatto la chatt e mi dicono che non posso ricevere se prima non invio i docs... ma 10 giorni prima non ero sul punto di ricevere?? :lol: invio immediatamente i docs e immediatamente ricevo la notizia che non posso prelevare tramite moneybookers perché hanno problemi con questo metodo... e di sceglierne un'altro. Sono costretto a registrare una carta e prelevare tramite questa (una postepay). mi dicono che riceverò entro 3\5 gg lavorativi. Ancora oggi dopo 12 gg sono in attesa di ricevere..

il 19 aprile gioco al vegas country, vinco e richiedo il prelievo sempre

tramite moneybookers (perché nel frattempo la mia ragazza a riscosso da questo casino tramite mb senza problemi)

20 aprile ricevo la solita mail da parte del vegas country: ": "Salve jack, Il tuo incasso e’ stato approvato ed e’ pronto per essere elaborato Sei ora sul punto di ricevere i tuoi soldi!"

allarmato immediatamente contatto la chatt e chiedo conferma.. arriva la conferma che mi aspettavo: il metodo da me scelto non è disponibile, devo sceglierne un'altro.

Sta volta chiedo un bonifico bancario dato che ho capito che hanno problemi anche a pagare sulla postepay.

Oggi ricevo questa:

"Vorremmo inoltre informarLa che l'intero ammontare verra' processato

come

bonifico bancario, utilizzando i dettagli come precedentemente

confermatici.

La preghiamo di ricordare che questo tipo di rimborso impiega 3-10

giorni

lavorativi per essere ricevuto e costa EUR 25.00"

Con questa mi hanno fatto seccare..

Passi che hanno problemi con un metodo di pagameto (però che strano solo il cashout.. i depositi riescono benissimo) e ancora lo mettono tra i metodi possibili per effettuare i prelievi.

Passi che non vengo avvertito che ci sono problemi, anzi al contrario mi arrivano mail in cui mi si dice che è tutto ok (ma secondo loro come dovevo capirlo che c'erano questi problemi??)

ma sinceramente dopo tutti questi ritardi, disservizi e malfunzionamenti, che io mi debba accollare pure le spese del bonifico mi sembra eccessivo! :ciao:

Direi che è davvero una cattiva condotta..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento:

casino vegas 7:

In attesa di ricevere il prelievo richiesto prima con mb il 2 aprile e poi su postepay 12 aprile u.s., mi ritrovo ancora oggi dopo diciamo 14 gg a non avere notizie. In chatt gli operatori molto cortesi, fanno "spallucce" e tutto ciò che ottengo come risposta è "inoltreremo una mail al dipartimento, speriamo che tutto si risolva".

Per quanto mi riguarda cambio il mio stato da "adirato per i ritardi" a "preoccupato di beccare il pacco.."

ed anche il rappresentante qui mi sembra abbastanza latitante..

ma qualcuno di voi ci ha giocato da recente con questo gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento