• Analizza eventi recenti

Suggerimento Vacanza


peppe79

Messaggi consigliati

ragazzi, quest'anno voglio anticiparmi nell'organizzare la solita settimana di vacanza estiva

dovremmo partire in 4 (2 coppie), e saremmo indecisi tra 2 mete e cioe' o grecia o croazia.

diciamo che essendo sui 30 anni, ma ancora molto bimbi dentro :), vorremmo ottenere dalla vacanza sia un meritato riposo sdraiati al sole (dopo tanti pt :) ), che un sano divertimento in un posto in cui ci sia diciamo movimento

girando su internet leggevo che in grecia molti consigliano mykonos, o l'isola di santorini, mentre in croazia la meta + indicata potrebbe essere hvar

chiedo a voi fidati amici del forum se siete stati in una di queste due mete, e cosa mi consigliereste

grazie a chi vorra' e sapra' rispondermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i suggerimenti...io stavo optando per mykonos, ma effettivamente ho visto che ad agosto e' troppo caotica, in alternativa stavo valutando proprio santorini....ma mi hanno detto che e' troppo lontana :app:

vabbe' rimettero' i vostri giudizi ai compagni di viaggio e poi vedremo il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento