• Analizza eventi recenti

Gamexb(come Fare 50 Euro Al Mese)


Pennone

Messaggi consigliati

Allora, torno sull'argomento perché avrei scoperto una cosa interessante su quetso sito e avrei delle buone notizie e delle cattive notizie(una buona e due cattive)

La buona è questa: siccome hai a disposizioni 5 ticket gratuiti al giorno da scegliere nei 4 giochi: orbene, nel quarto gioco uno ha una possibilità su 40 di indovinare il numero al primo tentativo(ha 4 tentativi, ma solo al primo vince dieci dollari) e se uno ci gioca tutti e 5 i ticket ha una possibilità su 4 diviso cinque di indovinare il numero al primo tentativo ovverosia una su 8. Quindi uno matematicamente(poi può essere più o meno fortunato) vince all'incirca 50 dollari al mese e questo potrebbe essere una valida fonte, un pozzo senza fondo per alimentare i bonus con deposito che via via si presenteranno.

Io per ora giocavo un ticket per gioo, ma ho idea che sposterò tutte le giocate(o quasi, perché col grattino forse si può vincere anche di più) al quarto gioco.

E ora veniamo alle cattive notizie, ne ho due, ma sono solo possiblità negative, null'altro.

La prima è che il gioco potrebbe essere truccato e di conseguenza si vincerebbe poco.

La seconda è doppia, in quanto riguarda sia la manovra farragginosa per risquotere, sia la possibilità che non ti paghino.

Che ne dite? Secondo voi (tutto sommato considerando i pro e i contro) ne vale la pena o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha! Allora diciamo che converrebbe s enon fosse truccato e se pagassero, ma evidentemente per voi queste possibilità sussistono per cui allora farò così: giocherò pe run paio di mesi e per il calcolo delle probabilità anche nel peggiore dei casi qualcosa dovrei vincere sennò vuol dire che è truccato. Poi al momento che ho vinto(se ovviamente ho vinto) vedrò se è possibile risquotere in questo modo potrò verificare l'attendibilità del sito. Fra due mesi o giù di li saprò se ne vale la pena e vi farò sapere com'è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata e penso che sia solo un metodo per far iscrivere la gente al sito dei pagamenti come loro "referrals" in modo da beccarsi le commissioni, e avere accessi al sito per vendere le esposizioni dei banner.

ho giocato 15 volte (5 volte al giorno per 3 giorni) al gratta e vinci:

sono 16 caselle di cui 4 vincenti da beccare in 4 tiri. ogni volta che se ne scopre una, quelle coperte diminuiscono quindi le probabilità aumentano.

calcoliamo la probabilità di centrarne almeno una:

al primo tiro: 25%

al secondo tiro: 31% (prob totale 48%)

al terzo tiro: 37% (prob totale 68%)

al quarto tiro: 43% (prob totale 81%)

quindi ogni "attacco" ha una probabilità del 81% di trovare almeno una casella vincente:

ora, io ho giocato 15 attacchi.

probabilita totale di beccare una casella vincente in 15 attacchi di 4 tiri: 99,9999999999999periodico%

quanti ne ho presi? UNO

per capirci, è come giocare a roulette puntando 5 sestine contro una, e vincere un solo tiro su 15. stesse identiche probabilità.

a buon intenditor poche parole :ris:

Modificato: da flok
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sospetto che sia truccato, comunque ormai la prova dei due mesi la faccio. Non mi ero accorto che il grattino si giocava in quel modo, credevo fosse un normale gratta e vinci (figurati) in questo caso giocherò meta li e metà al gioco che devo indovinare il numero. Se in due mesi non ho vinto come minimo venti dollari ci stà che non lo giochi più.

Può anche darsi che sia tarato e in base agli incassi restituisce qualcosa anche in questo caso mi sa che si beccherebbe poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo so, avevo detto che avrei detto la mia dopo due mesi, però un idea mela sono gia fatta e purtroppo non si dscosta troppo da quella di Flok.

Che dire? A volergli bene(ma proprio bene) si tratta di una lotteriuccia del cavolo mascherata da game, nel senso che non importa come giochi, dove gratti o che numero scegli in quanto son già stabiliti un tot di tichet vincenti (pochi ovviamente)indipendentemente da come uno gioca.

A volergli male invece uno non vincerà mai praticamente niente se non due o tre centesimini

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento