• Analizza eventi recenti

Superenalotto Online Bonus


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalarvi questa promozione sul sito www.superenalotto.it ove si può giocare online al superenalotto e presentando due amici avremo un bonus di 8 euro e loro entrambi un bonus di 4 euro(depositando almeno 10 euro, mi sembra che il bonus sia che gli rimborsano una giocata da 4 euro).

Loro a loro volta possono presentare due persone e prendersi il bonus di 8 euro(almeno mi pare). La promozione mi sembra dure fino alla metà d'gosto all'incirca.

Sarò sincero, non sò se lo prenderò, perché il margine del banco nel superenalotto è troppo alto e il bonus mi pare un pò miserino e forse sarebbe un minimo ragionevole aspettars bonus maggiori in futuro.

Però bisogna fare un paio di considerazioni: La prima è che il montepremi è molto alto e più si alza il montepremi più per noi si assottiglia il vantaggio del banco(dico per noi perché il banco non ci rimette nulla in quanto in realtà ci ha già guadagnato qiundi in questo senso la riduzione del vantaggio del banco anche se per noi è reale è apparente)

Poi non sappiamo per certo che ci saranno promozioni migliori, si può soltanto supporlo, quindi ci stà che se qualcuno si segna al sito e mi chiede di segnarmi sotto di lui per avere il bonus di 8 euro io accetti in quanto avere dodici euro gratis per giocare al superenalotto non è proprio da sputarci sopra.

Il discorsò è che più aumentiamo il volume di gioco più amuentano le potenziali vincite, e se lo si può fare il più possibile diminuendo la spesa va fatto(un giocatore deve tener conto di tutte queste cose secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento