• Analizza eventi recenti

Cos'è Successo A Prizee?


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, siccome gioco anche a prizee(per il solito discorso di bonus in bonus) volevo sapere una cosa in quanto mi è giunta voce che adesso gli italiani non possono più ritirare i premi. Ora, siccome già tempo fa era successa una cosa del genere, ma non tutti i premi erano negati agli italiani ma solo i premi maggiore, per cui la voce potrebbe riferirsi anche a questo fatto ma non ne sono sicuro.

Infatti ora il sito è in francese e non riesco più a trovarlo tradotto in italiano pwe cui non riesco più a leggere eventuali comunicazioni o nel forum. In sostanza se fossero aboliti solo i premi maggiori al limite potrebbe anche andare bene, ma se gli italiani dovessero essere esclusi da tutti i premi io non ci gioco più.

Qualcuno di voi s aqualcosa in proposito (anche se è possibile andarci in italiano)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i miei sospetti sono confermati(almeno per il momento) Prizee non manda più i premi in Italia.

Io allora cerco ormai di arrivare al livello platino, poi, se non è cambiato nulla, lo mando a far compagnia a Goolotto e game xb(tradotto: smetto di giocarci).

Speriamo che non seguano la stessa strada anche tolkido e win click(anche se quest'ultimo, vista la lentezza con cui si aquisiscono i punti, è già sulla via dell'uscio, mi dispiacerebbe di più se lo facesse Tolkido)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento