• Analizza eventi recenti

Casinò Bellini Furberie


leo71

Messaggi consigliati

:ris: guardate che in questo e in tutti i casinò affiliati al bellini, la cosa che più fà incazzare :ris:

è il momento del prelievo,

prelevo, ricevo email che chiede carta d'identità e carta di credito scannerizzate,

invio...... ricevo la mail che conferma che stanno processando la vincita,

attendo..... dopo qualche giorno chiedo info...... mi dicono di attenere ancora un pò, e.....

all'ottavo giorno mi arriva un'email che mi dice che non avendo ricevuto i documenti hanno rimesso la vincita nel conto. :ris::ris::ris:

contatto l'assistenza che mi risponde di rispedire l'email,

sono ancora in attesa, mi sà che perdo tutto. :ris:

allora perché giocare? :angelo:

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti tanto per iniziare,vedo pareri contrastanti come forse è giusto sia,visto che c'è sempre e solo un esito positivo alla roulette su 37,bè personalmente sono stato deluso da Europa casinò,forse non era serata,ma quante non erano le serate??tutte???e vedo dal Forum che erano così per tante altre persone,mal comune mezzo gaio dice il proverbio,esser dei polli è triste,ma esser presi in giro è peggio,il dubbio ti rode ma non te ne convinci,cerchi di trovare appigli ma non li vedi,che fare allora,smettere??sarebbe l'unica soluzione,ma il gioco piace e si continua,magari trovando qualcosa di veramente onesto ed attualmente non ne saprei consigliare,comunque mi associo tra i delusi.

a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento