• Recent Event Reviews

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi,il gioco è la mia passione,passione controllata dopo aver ricevuto perdite per me consistenti,ora diciamo che è un metodo con cui riesco ad avere un entrata extra oltre al mio stipendio(il gioco è sempre un metodo a rischio sia ben chiaro)ma ora avevo in mente un progetto,ed è quello di aprire un canale di gioco dove mettere le nostre giocate in streaming,e scrivo qui proprio perché voglio costruire una crew di gioco con altri 3 giocatori,premetto ho un progetto da costruire di cui già ho le idee chiare e voglio farlo insieme ad altri giocatori che condividono questa mia passione, cioè quella per le slot machine.

Sono disposto anche a parlarne di persona infatti i 3 giocatori che cerco sono per la zona Marche,se sei interessato mandami un mex perché sono convinto che possiamo fare veramente bene.

• 6 months later...
Posted

L'idea può essere interessante se la prendete come un progetto di intrattenimento e non come un modo per far credere che si possa vincere con continuità. Io punterei molto sulla trasparenza, facendo vedere sia le vincite che le perdite, così il canale risulta più credibile e realistico.