• Analizza eventi recenti

Royal Cactus


Chicco87

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!!

Ho trovato questo sito a mio parere molto bello (è una specie di Toilokdo!). E' molto originale per quanto riguarda il modo di incrementare lo status Vip ed ha una grafica simpatica e colorata. Davvero carino! Se siete amanti del genere provate ad iscrivervi (non ho trovato una sezione dedicata a questo sito nel forum, scusatemi in caso dovesse esistere già! :btc: ) I punti che vincete si chiamano Cactuz :btc:

Se decidete di iscrivervi non dimenticate di mettere nel campo "parrain" ***** (Rimosso) :ciao:

Ciao ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Il discorso è che sono segnato a troppi e mi toccherebbe stare sempre a giocare. magari però ho una mezza idea di sbarazzarmi di win click, però non prima di essere arrivato a prendere un premio medio-piccolo(sono a 55,000 punti e mi spiacerebbe buttarli via). Prizee l'ho già licenziato perché non da più premi.

Mi tengo toloikodo(sono già un bel pezzo in su li, ma non sapevo che dovevo cliccare sui banner per fare i byn, acc!)

Poi mi tengo Winlotterie(perché maturo di volta in volta biglietti di vari lotterie)

e forse per un pò anche Misteuro, almeno finchè non sono riuscito a mettere da parte abbastanza crediti virtuali per fare il sistemone alla lotteria del sito vincendo un bel pò di chadeux(sono a 530 euro di crediti virtuali, aspetto che aumentino un pò poi con un sistemista si cerca la soluzione migliore per la lotteria del sito). Poi, a seconda di come vanno le cose(e se pagano senza far storie o meno) deciderò se abbandonarlo o continuare a giocarci.

Comunque appena mi sbarazzerò di win click ci farò un pensierino magari.

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho scoperto Royal non faccio più Toilokdo! Mi piace molto di più il primo :huh: Però ti capisco, se sei molto avanti con i punteggi fai bene a tenerli, io da quel punto di vista non ci faccio nemmeno caso, visto che appena arrivo alla cifra che mi interessa acquisto i codici per il sito stesso :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento