• Analizza eventi recenti

Boomat


Chicco87

Messaggi consigliati

Bsognerebbe fare una cernita di questi giochi e capire quali inviano premi e quali no(prizee non li manda più), quali bisogna partecipare a un sorteggio e quali li mandano direttamente.

Io per ora gioco a Tolokydo, Win clik, Winnerland, Misteuro e Prizee.

Ora Prizee stò per licenziarlo e forse anche Misteuro se non riesco a capire alla svelta come riuscire ad avere i premi(per ora gioco gli euro virtuali a una specie di lotto poi si vedrà)

Winnerland per ora lo tengo perché vinci dei punti con i quali partecipare a delle estrazioni(una sorta di lotteria gratuita è sempre gradita)

Win click forse lo licenzierò perché primo non sono sicuro che mandi i premi e secondo ci vuole tanto per ottenerli, per cui arrivo al primo premio che trovo consistente poi si vede.

Tolokido se continua ad essere come dicono lo tengo.

Magari se Boomat ha le stess emodalità di tolokido lo prendo e mando subito a C..are Prizee, che comunque lo considerò già un fanalino di coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prendono nella Boutique quando accumuli tot punti! Praticamente come prendere dei regali... io solitamente quando arrivo ai punti che mi servono li cambio con un byncode per il sito di Toilokdo! :rolleyes: per Prizee non so se ci sono codici, sinceramente non mi sono informato perché non mi sono iscritto a quello! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento