• Analizza eventi recenti

Truffato Su E-bay.


movida

Messaggi consigliati

Avevo trovato una xbox a 249€, tutto contento ordino e pago. Avevo visto che ne aveva vendute una decina e sono andato tranquillo. Poi mi arriva una mail da ebay che diceva di aver cancellato l'inserzione perché era illecita. Vado a controllare e tutti quelli che avevano acqusitato l'xbox si sono iscritti nell'ultimo mese ed avevano tutti diversi feedback fatti comprando cose da un centesimo. Ho subito aperto la controversia tramite paypal ed ora sono in attesa. Gli ho mandato un'e-mail minacciando di denunciarlo alla polizia postale. Non so che altro fare, sono proprio un pirla.

Fortuna che almeno ho usato paypal, leggo di gente che ha usato la postepay con questa persona.

Ora vediamo come va a finire. Pirla pirla pirla :ciao::wnk::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che ha truffato centinaia di persone, l'unica speranza è che paypal rimborsi qualcosa. Ma ne dubito.

Mi hanno detto che probabilmente si tratta di tale Veltri Agostino, già noto con centinaia di nick su e-bay. Truffatore da tempo con tanto di gruppo fatto da qualche imbecille su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal dovrebbe restituirti i soldi, é la comoditá di avere la protezione sugli acquisti

a me era successo una volta quando avevo un sito di vendite di prodotti brasiliani (defunto per colpa del dollaro che vale come carta igienica anche qui in Brasile). Un italiano ha comprato dei prodotti da me, li ho spediti ma lui dopo 3/4 settimane che non li aveva ricevuti ha scritto tutto incazzato a paypal che lo avevo truffato e dopo i loro controlli mi hanno tolto i soldi dal conto e rimborsato il cliente.

Il bello che l'idiota non aveva visto il messaggio delle poste di andare a ritirare il pacco, il quale é ritornato da me dopo circa 2 mesi con l'avviso delle poste che il destinatario non era andato a ritirarlo.

Mi sono preso del truffatore e sono stato insultato dall'imbecille per niente! Ho fatto una foto del pacco con la scritta delle poste in evidenza e l'ho mandata ma non si é mai piú fatto sentire nemmeno per chiedere scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è proprio questa: tu non sei un truffatore ed avevi i soldi su paypal.

Il tizio in questione, sicuramente li ha tolti appena ha ricevuto il pagamento trasferendoli da qualche parte.

Ora cosa fa paypal? Ce li mette di suo? Ne dubito fortemente. Parlano di questa protezione dell'acquirente fino a 1000€, ho contattato sia loro che e-bay, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Gentile Moreno,

PayPal ha concluso l'indagine relativa alla tua pratica e ha deciso a tuo

favore.

Siamo stati in grado di recuperare 249,90 EUR e tale importo è stato

accreditato sul tuo conto. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque

giorni lavorativi.

Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo del nostro

meglio per recuperare il saldo dal venditore.

Se i fondi sul conto del venditore non sono sufficienti a coprire il

rimborso, ti garantiamo che verranno adottate le misure appropriate nei

confronti del conto del venditore, tra le quali la possibile riduzione dei

privilegi sul conto del venditore.

Sono felicissimo per il recupero, ma da questa e-mail capisco che mi hanno rimborsato solo perché c'erano dei soldi sul conto del truffatore, altrimenti me la sarei presa in quel posto. Altro che protezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo oggi se uno vuole il bonus al blackjack deve rassegnarsi come minimo a 50xB

Recentemente avevo segnalato la promo ai games di b365 (60x, EV:+60€) e Pinnacle (77x, EV:+300€)

Pensa che una settimana fa 10bet mi aveva proposto un'offerta allettante: 500€ a 40xB con baccarat e craps ammessi ma avevo rinunciato a causa del software sconosciuto (CTXM, qualcuno l'ha mai provato?)

Meglio così perché dopo 24 ore hanno corretto la "svista" eliminando i giochi a basso HE ma rilanciando l'offerta a ben 750€ di bonus! a cui ho detto: no grazie!! :(

In altro thread parlavo del WilliamHill Classic (vietato agli italiani) dove un mese fa hanno offerto una promo 25% incassabile fino 500£ pt 4xD (~16xB) bj al 25%, vp al 100%

Tenendo conto che gli italiani abusano la millesima parte di quanto abusano gli inglesi, la domanda sorge spontanea:

come mai il WilliamHill Playtech (pallido surrogato del classic WH) non fa queste offerte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento