• Analizza eventi recenti

A Proporito Di Toilokodo


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, giocando a Toilokodo come al solito ho dato un occhiata alla boutike e mi pare che per prendere l'assegno moneybooker occorrano più punti, è solo una mia impressione o e proprio così? perché mi pareva di poter già aver e5 euro e di essere quasi a venti, mma se tutte le volte devono alzare la soglia dei premi, lo mando afar compagnia a prizzee e a goolotto(ovvero non ci gioco più)

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei proporre un sito dove giocando si possono vincere dei premi.. ho scritto su altri post e forse mi hanno "moderato" poi ho trovato questo che mi sembra quello giusto..

Il portale è www.totospot.it ci si iscrive gratuitamente e si gioca.. si vince anche con il 4 a differenza di altri siti simili..

Spero di aver fatti cosa gradita a tutti gli appassionati.. delle VINCITE ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei proporre un sito dove giocando si possono vincere dei premi.. ho scritto su altri post e forse mi hanno "moderato" poi ho trovato questo che mi sembra quello giusto..

Il portale è www.totospot.it ci si iscrive gratuitamente e si gioca.. si vince anche con il 4 a differenza di altri siti simili..

Spero di aver fatti cosa gradita a tutti gli appassionati.. delle VINCITE ! :rolleyes:

Si si! Grazie! Mi ci sono segnato tosto! Nessuno di noi dovrebbe lasciarsi sfuggire un occasione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento