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Casino Nedplay


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infatti ho appena ricevuto l email anche io.

meno male!la vecchia gestione era pietosa! :app:

magari questo sabato uno o due massimo depositi nei casinò :ciao:

se va male aspetterò altri 7-10 giorni..è dura,ma se non vedo risultati continuo con le scommesse.

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Oggi li ho contattati per avere informazioni sui prelievi in sospeso e mi hanno risposto così:

As you may or may not be aware 32red has recently aquired NEDPlay and so we are hoping to process all outstanding withdrawals as soon as possible - thank you for your patience in this matter

Se non ho capito male mi confermano che 32red ha acquisito nedplay e che sperano di pagare tutte le richieste di prelievo il più presto possibile, vero?

Speriamo, visto che devo ricevere ancora 1400 euro

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mi sembra buonino (niente di esaltante) trall'altro cercate di sfruttare i tornei gratuiti perche io su 1 torneo su 3

riesco a pizzicare qualcosina(senza continue e rebuy al primo colpo) stavolta 14 vinto 3,75(conto cash no bonus) non sono granchè infatti gia persi, pero da un torneo passato vinto 7,50 prelevato 250 :angry:

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Modificato: da lele900
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  • 11 months later...

Premesso che con questo casino e con gli altri dello stesso gruppo mi son trovato sempre bene, ieri è successa una cosa strana:

Come potete vedere dall'immagine mi sono usciti 3 scatter alla slot "tally ho" ma non è partita la feature dei free spin, inoltre la vincita è stata solo 2x la puntata (puntavo 36, ho vinto 72) cioè come se fosser usciti solo 2 scatter..

ho chiesto spiegazioni e sono in attesa di risposte.

La cosa preoccupante è che errori simili potrebbero verificarsi occasionalmente anche con tutte le altre combinazioni che al contrario degli scatter, sono difficilmente verificabili a colpo d'occhio (vi ricordo che da recente mi sono imbattuto in un problema simile spinnando in turbo mode allo slotjungle)

:ciao:

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Modificato: da jackjoliet
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Aggiornamento:

a conferma della serietà del gruppo, mi è stata subito inviata una mail di risposta (almeno loro mi stanno dando considerazione, non come slot jungle..)

Nalla mail mi si chiede di fornire l'esatto momento della spinnata incriminata e per aiutarmi ad indentificarlo, mi è stato inviato un file.exe chiamato "audi report.exe" che somiglia alla sezione playcheck contenuta nel software.

Ebbene in questo elenco di spinnate c'è un "buco" di 1 minuto, come potete vedere si salta dalle ore 11:19 alle ore 11:21 (guardate l'ultima collonna a destra)

Quando ho riscontrato il problema con gli scatter, l'orologio del mio pc segnava 11:20 (in realtà 00:20 a causa del fuso orario). La domanda è: dov'è il playcheck del minuto 11:20? non è che in quel minuto stavo spinnando (e spendendo..) senza essere realmente connesso al server del gioco?

altra curiosità: nel file che mi hanno inviato si vede che alcune vincite vengono chiamata "payout adjustament"

vi tengo aggiornati

post-6664-0-24350500-1294144535_thumb.jp

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La situazione si evolve in maniera contorta. Ci siamo imbattuti (complice probabilmente la mia scarsa conoscenza della lingua inglese) in uno di quei paradossi tragicomici degni della commedia napoletana, che solo con gli storditi si possono ricreare..

In pratica mi è stato richiesto il numero di transazione di quella spinnata, io ho provato a spiegare che non riesco a trovarla nell'elenco perché non coincide con l'orario (e già questo secondo me rappresenta un problema) e che FORSE, ma non ne sono sicuro, si poteva identificare con la spinnata 6375 avvenuta circa 1 minuto prima, in cui sono segnati 2 scatter..

Mi è stato risposto che è tutto in regola perché in quella spinnata sono sortiti 2 scatter ed io son stato pagato proprio per 2 scatter, quindi è tutto ok... :hahaha:

Sto tentando di spiegare nuovamente che il problema è proprio quello! cioè quanto ho visto io (e fotografato!) non trova riscontro con la loro cronologia delle spinnate!

In ogni caso, anche se non stanno capendo (o non vogliono capire..) che non posso fornire il numero di transazione di quella spinnata, dovrebber almeno arrendersi all'evidenza che (nella foto si vede chiaramente) con l'uscita degli scatter NON mi stanno partendo i free spin (perché in quel caso il tasto "spin" doveva diventare trasparente e la scritta "free spin" apparire visibile per cliccarci su e cominciare i tiri)

Comunque secondo me fanno i finti tonti..

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Stò seguendo la tua vicenda,anche perché ultimamente le slot migrogamig le trovo piuttosto avare e la cosa mi insospettisce. Tra l'altro nella tua combinazione non ti ha pagato nemmeno i 2 simboli torta che ho visto paga x3,ovvero 12 monete, ha pagato solo i 2 scatter. Puoi mandare uno screen della cronologia playcheck?

:hahaha:

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Ciao Giuseee, cosa intendi per cronologia? quella che mi hanno inviato loro tramite file.exe o quella presente nel software? in entrembi i casi comunque non basta uno screen per inviarla tutta, potrei fotografarne una parte (come ho già fatto col file.exe)

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si quella presente nel software, solo la spinnata delle 23:19:47 il risultato che compare; saprai che si può vedere lo screen di ogni spinnata. Penso che sia quella la spinnata dei mancati freespin, ed il minuto 2 mezzo che che passa sia il tempo che hai perso a fotografare ecc.

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Hai colto in pieno il problema: ciò che sto cercando di spiegare da due giorni al supporto è proprio il fatto che la playcheck ha tracciato una spinnata (ti allego la foto) diversa da quella che ho visualizzato io.. chi mi dice che non possa succedere di nuovo (o sia già successo)?

il minuto e mezzo di buco, escludo che possa essere il tempo di fare lo screen perché dopo aver premuto il tasto "stamp" ho lasciato in memoria la videata (e anche ammettendo qualche secondo di incertezza, avrò perso in totale non più di 10 sec) ed ho continuato a spinnare incollando l'immagine solo dopo aver chiuso la sessione di gioco.

Io credo che quel frangente sia da imputare alla connessione ballerina, che in quel momento possibilmente non era attiva e quindi non è stato registrato nulla.

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Modificato: da jackjoliet
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