• Analizza eventi recenti

Progressioni A Percentuale\utile Prefissato


jackjoliet

Messaggi consigliati

Dato che a qualcuno stava interessando ho aperto un'altro topic sull'argomento che stava nascendo in "pronostici calcio".

L'idea è quella di individuare 3 o 4 eventi che messi insieme possano fare una bolla con coefficiente tra 5 e 6 (nei miei esempi io ho impostato coeff. 5,3), stabilire un budget e una puntata iniziale (io ho messo budget 50 e puntata iniziale = 1,5 poichè su Bet365 questa è la puntata minima richiesta per fare volume di gioco quando si usa il bonus) e infine ho fissato gli obietivi

- nel primo esempio l'obiettivo è vincere il almeno 48% della somma di tutte le puntate fatte fino a quel momento (percentuale fissa)

- nel secondo esempio ho messo come obiettivo vincere non meno di 6 oltre a quanto speso fino a quel momento (utile fisso)

in entrambi i casi la progressione dura per 10 giocate, cioè basta indovinare una bolla su 10 e si raggiunge l'obiettvo.

tutti i parametri possono essere eventualmente modificati insieme e anche le quote ovviamente (se per esempio volete partire da 3 euro come puntata minima, basta moltiplicare tutto per 2..)

I vantaggi di questa strategia sono che ogni giorno possiamo spaziare tra tantissimi eventi in modo da costruire più bolle da coeff 5\6

Lo svantaggio è che comunque si deve aspettare la fine di una scommessa per capire se poi occorre continuare con la progressione o ripartire da capo (nel caso in cui si vinca).

Adesso il problema (almeno per me) sta nell'individuare le scommesse più adeguate.. belfaghor parlava di scommettere inseguendo la somma gol di una squadra (che paga sempre sull'1,90)? non so , su questo aspetto suggerimenti..

:unsure:

Obiettivo........................: 48% sulla puntata totale

Probabilità teoriche di riuscita.: 111,11 %

Gioc. N.- Puntata---- Totale---- Vincita---- Utile

1-------- 1,5---------- 1,5 -------- 7,9------- 6,4

2-------- 1,5---------- 3,0--------- 7,9------- 4,9

3 ------- 1,5---------- 4,5--------- 7,9 ------- 3,4

4-------- 2,0---------- 6,5--------- 10,6------ 4,1

5-------- 3,0---------- 9,5---------15,8-------6,3

6-------- 4,0-----------13,5------- 21,1-------7,6

7------- 5,5------------ 19,0------ 29,1-------10,1

8------- 7,5------------ 26,5------- 39,6------13,1

9------- 10,5-----------37,0------- 55,5-------18,5

10------ 14,5----------- 51,5--------76,6------ 25,1

--------------------------------------------------------------------------

Obiettivo........................: 6 Euro

Probabilità teoriche di riuscita.: 111,11 %

Gioc. N.--Puntata------- Totale ------Vincita------Utile

1----------- 1,5------------ 1,5--------- 7,9------- 6,4

2 ---------- 2,0------------ 3,5----------10,6------ 7,1

3 ---------- 2,5------------ 6,0---------- 13,2------ 7,2

4 -----------3,0------------ 9,0-----------15,8------ 6,8

5 ----------- 4,0------------13,0----------21,1-------8,1

6------------ 4,5----------- 17,5----------23,8------- 6,3

7------------ 5,5------------23,0----------29,1------- 6,1

8------------7,0------------30,0----------37,0--------7,0

9----------- 8,5-------------38,5---------44,9--------6,4

10------------10,5-----------49,0---------55,5--------6,5

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

il mio suggerimento era riferito a chi vuole giocare un singolo evento a quota 2.

tutte le squadre prima o poi pareggiano o vincono/perdono con margine tale da dare risultato pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora potremmo selezionare 3 squadre e inseguire per ognuna il risultato gol pari\ dispari (se non ho capito male) e metterle in una bolletta che avrebbe coeff. circa 7 (più alto di quello nel mio esempio), in questo modo con lo stesso capitale iniziale e gli stessi 10 colpi a disposizione, potremmo aumentare l'utile in caso di esito positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora potremmo selezionare 3 squadre e inseguire per ognuna il risultato gol pari\ dispari (se non ho capito male) e metterle in una bolletta che avrebbe coeff. circa 7 (più alto di quello nel mio esempio), in questo modo con lo stesso capitale iniziale e gli stessi 10 colpi a disposizione, potremmo aumentare l'utile in caso di esito positivo

puoi fare un esempio? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, prima dovrei capirlo io.. :unsure:

diciamo che da come ho capito prendiamo le prossime partite di ad esempio: juve, Milan, Inter

facciamo una bolla mettendo su ognuna numero di gol "pari" che paga circa 1,8\1,9 ne viene fuori una bolla da coeff.7

se perdiamo la scommessa, la volta successiva ripetiamo esattamente la stessa bolla e la rigiochiamo seguendo la progressione....

io sinceramente farei in un modo diverso: aprirei ogni giorno il bookmeker e metterei tra le tante scommesse offerte, quelle quotate 1,5\1,6 (e qi sta l'abilità di scegliere quelle giuste evitando le calamite) a formare una bolla di coeff. 5\6 e così ogni giorno per 10 volte..

che dite? in 10 tentativi una bolla del genere non dovrebbe dare qualche risultato?

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento