• Analizza eventi recenti

Enzo Di Spartooo(o Enzo Lo Shoelower?)


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, mi era arrivata un email di un famigerato 'ebzo di spartoo' (O enzo lo shoelower) dove venivo informato che avevo già vinto uno di qui premi e potevo anche vincere un viaggio. Sono entrato nel sito e ho fatto tutto, poi ho giocato abbinando le scarpe ale persone e ho invitato gli amici per aver più possibilità di vincere un viaggio.

Però l'email dice che un premio di quelli scritti li l'ho già vinto, ma tutt'oggi non ho visto ancora nulla se non altre mail che mi dicono degli sconti, o che mi invitano ancora a giocare dicendomi che ho già vinto un premio.

Quello che volevo sapere è se qualcuno ci ha giocato e (cosa più importannte) come si fa ad avere il premio che loro dicono che ho già vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi era arrivata un email di un famigerato 'ebzo di spartoo' (O enzo lo shoelower) dove venivo informato che avevo già vinto uno di qui premi e potevo anche vincere un viaggio. Sono entrato nel sito e ho fatto tutto, poi ho giocato abbinando le scarpe ale persone e ho invitato gli amici per aver più possibilità di vincere un viaggio.

Però l'email dice che un premio di quelli scritti li l'ho già vinto, ma tutt'oggi non ho visto ancora nulla se non altre mail che mi dicono degli sconti, o che mi invitano ancora a giocare dicendomi che ho già vinto un premio.

Quello che volevo sapere è se qualcuno ci ha giocato e (cosa più importannte) come si fa ad avere il premio che loro dicono che ho già vinto.

Ovviamente il premio lo vinciamo tutti.....

è lo sconto sugli acquisti dal sito Spartoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento