Royal Vegas - Platinum Play - 7sultans


Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Welcome nel forum!

Partiamo dai complimenti:

Velocità nei pagamenti, per me siete il top dei Mocrogaming. Vedi qui! :)

Servizio email in italiano: risposte complete e velocissime (a volte sembra una live chat)! :ciao:

Passiamo alle critiche:

Non date il bonus per il compleanno neanche ai clienti Vip! :)

e finiamo con i chiarimenti:

organizzate il "international casino games 2010"? Qui non trovo nulla!

Come funziona il rimborso in caso di deposito perso?

Confermi la bontà che avete verso i Vip? Vedi qui!

Grazie in anticipo! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Innanzitutto grazie per l'accoglienza! Detto questo ti rispondo per punti Gae :ciao:

Per il Bonus-Regalo di Compleanno, è presente per tutti i giocatori con livello fedeltà da ORO in su, e per ottenerlo basta collegarsi al casinò il giorno del proprio compleanno. L'ammontare del regalo dipende dal livello di fedeltà, ti faccio un esempio: Oro 20.000 punti fedeltà, Platino 60.000 punti fedeltà, Diamante 100.000 punti fedeltà. Tutti questi punti si possono tramutare in crediti giocabili. Se vuoi saperne di più sulla homepage di PlatinumPlay c'è il link alla promozione "Febbre dei Diamanti" (che oltre a spiegarti come funzionano i livelli di fedeltà ti spiega anche la promozione in corso, in palio la possibilità di essere livello Diamante a vita!) prova a dare un occhiata.

La crociera invece quest'anno non ci sarà, ma ci saranno al suo posto eventi esclusivi simili alla crociera, a cui sarà possibile accedere tramite tornei e promozioni, i dettagli saranno svelati sul sito.

Il gruppo Fortune Lounge ha un reparto dedicato ai clienti VIP che si occupa di mantenere rapporti diretti con i clienti. Questo include anche l'intrattenimento, promozioni particolari e inviti ad eventi esclusivi.

Invece per quanto riguarda il rimborso in caso di deposito perso non credo di aver capito esattamente cosa intendi..

fammi sapere!

Ciao! =)

Link to comment
Share on other sites

Ciao FLgroup!

mi riferisco a questo:

ogni volta che perso di danno dal 10 al 30% di bonus sul deposito con una mail.

non mi è chiaro perché a volte dopo aver perso il deposito/i invio una mail e mi accreditate il rimborso, a volte no!

Voglio capire solo che criterio usate:

esempio: D 50 W0, invio la mail.....mi date 10Euro (20%)!

D50 W0, D50 W250, D50 W0, invio la mail....non mi date nulla!

Grazie per la tua disponibilità e chiarezza! :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

mi associo anche io ai complimenti :aaah: il vostro gruppo è senz'altro uno dei migliori nel panorama dei mg.

tra l'altro l'anno scorso ero stato contattato per un incontro con uno dei vostri rappresentanti per una cena alla quale purtroppo non ho potuto partecipare per motivi di lavoro,ma la cosa mi ha fatto molto piacere.

una critica la devo fare pero. i bonus sono veramente scarsi anzi proprio non ne ricevo,mentre un anno fa ogni tanto qualcosa mi arrivava. io gioco con i bonus e questa mancanza da parte vostra mi ha fatto allontanare dal vostro gruppo,

anche se ogni tanto un deposito lo faccio ugualmente :aaah: :aaah:

Link to comment
Share on other sites

Io mi dissocio

ho sempre sempre avuto problemi, non mi arriva la conferma di deposito, non ci ho mai vinto neanche per sbaglio, e ci sta, ma soprattutto deposito con money bookers e devo aspettare uno o due giorni per l'accredito. L'ultima volta i miei 100 si son persi per l'etere. Non deposito più perché mi fa ansia.Il supporto chat e online è comunque molto cortese.

ps tra un po' è il mio compleanno, non sono oro perché demotivata, cercate di motivarmi...non ho mai usato i vs bonus sui depositi

Link to comment
Share on other sites

Per Jolly28:

Ciao, mi sorprende molto sentire una lamentela del genere, cerchiamo sempre di fare il possibile per essere il gruppo numero uno in affidabilità, se mi mandi tramite pm il tuo numero di Conto Fortune Lounge faccio verificare subito se c'è stato qualche errore.

Per Ciro:

Ciao Ciro, se mi mandi il tuo numero di conto Fortune Lounge via pm verifico subito e vediamo di recuperare un po di tempo perso e magari di cene =)

Link to comment
Share on other sites

benvenuti anche da parte mia.

ne approfitto dato che da poco giro su questo forum.

volevo capire una cosa:

mi iscrivo

ricevo i 1500

gioco

supero di 100

verso 20,00 e riscatto i 100

ora, i 20,00 versati valgono anche come primo deposito e quindi soggetti al bonus del 100% oppure il primo deposito sarà il successivo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

benvenuti anche da parte mia.

ne approfitto dato che da poco giro su questo forum.

volevo capire una cosa:

mi iscrivo

ricevo i 1500

gioco

supero di 100

verso 20,00 e riscatto i 100

ora, i 20,00 versati valgono anche come primo deposito e quindi soggetti al bonus del 100% oppure il primo deposito sarà il successivo?

grazie

complimenti un buon gruppo.

Link to comment
Share on other sites

Per Jolly28:

Ciao, mi sorprende molto sentire una lamentela del genere, cerchiamo sempre di fare il possibile per essere il gruppo numero uno in affidabilità, se mi mandi tramite pm il tuo numero di Conto Fortune Lounge faccio verificare subito se c'è stato qualche errore.

Salve, grazie per l'attenzione.Il Royal mi attirava per la grafica, si va a simpatie si sa...ricevo regolarmente offerte sul deposito che non ho mai usato per il motivo che fa capire Cinzia, questi bonus ti "legano" e non sono appetibili, quindi io non sono neppure una cacciatrice. Sì è successo 3 volte, il mio deposito con MB si perde, sto ore in chat (ripeto gentilissimi),e anche al telefono, ma la cosa mi ha scoraggiato e fa nulla per i 100 (parlo dell'ultimo, perché gli altri mi son stati accreditati anche se non subito), non me la sento di sfinirmi , davvero.Anche perché c'è un piccolo particolare: una persona deposita per giocare nell'immediato perché magari ha tempo, tranquillità e voglia.

Poi non capivo la storia dei diamanti, io quel torneo non lo trovavo mai, pur accettando...

Non dico che siate inaffidabili, ma c'è qualcosa che non va nelle transazioni, volevo usare la post pay, ma dopo ho pensato ad eventuali vincite accreditate su MoneyBookers , che si perdevano nel tragitto...insomma mi spiacerebbe perdere stupidamente il mio jackpot sul MegaMillion...Non mi sento tranquilla quando deposito, non è chiaro neanche lo storico delle transazioni (tutti versamenti)

Infine il bonus compleanno datelo pure ai non gold, è un incentivo, no? Una cosetta simbolica è sempre gradita!

Quando lo recupero mando in pvt account, per correttezza

Saluti

Jolly28

Link to comment
Share on other sites

Salve ho usufruito del freeplay di CRAZY VEGAS e alla fine dell'ora gratis ho concluso in positivo e fin quà tutto bene fino a qndo non ho letto l'email di congratulazioni del crazy vegas che mi annunciava la vincita di 36.1001euro è possibile??ho concluso con quel risultato ma come in altri casino dove ho usufruito dell'ora gratis le regole di prelievo erano altre non tutto l'ammontare.Aspetto delucidazioni grazie :hahaha:

Link to comment
Share on other sites

scusa Fruity se m'intrometto

fatto pure io free play su Crazy, difficilissimo portare a termine, per problemi del server, infatti dopo innumerevoli riprese ho lasciato perdere.Evidentemente il mio server e quello del gruppo si stanno antipatici,non me ne va bene una.

tra l'altro non ho ricevuto risposta nè in chat nè x email e nell'email di ''CONGRATULAZIONI'' è scritto chiaramente ''riscuoti i tuoi 36.1001 depositando 50euro''

non è che fossero 3.610 quindi 600 sopra i 3000, quindi hai un bonus di 200 (il max da quanto ho visto ieri) e che ora li devi wagerare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share