• Analizza eventi recenti

Momenti Magici - Fermo Immagine di un successo, (I messaggi senza screenshot vengono cancellati)


gastardo

Messaggi consigliati

Buon natale!! :P

casinò nazionale mi ha offerto un bonus di natale, per sapere cosa era dovevo chiedere alla chat, li mi hanno dato 5 euro :P

allora prendo una slot a caso hot slot :P e prendo i tre baci ahhhhhhhhh se puntavo il massimo prendevo il jackpot, 2400 euri, vabbe 250 euro mi bastano :P

ciao a tutti e buon natale!!

http://img128.imageshack.us/img128/973/naazionaleun4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno i regali di Buon Compleanno (a proposito è domani 27/12) sono arrivati in anticipo. Il Giant Vegas mi ha avvisato del regalo ed ho scaricato il software. Non ci potevo credere, nel mio conto c'erano 200 Euro :btc: Ho deciso di giocare un pò ed arrivato a 400 ho prelevato. Altra sorpresa.... mi hanno fatto prelevare 300. Sono sicuro di averci giocato solo una volta ed aver prelevato tutto. Buon Compleanno a me :btc::btc:

post-531-1167150787_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Coolcat mi ha dato un bonus del 200% non incassabile ma senza Pt. Se non avete depositato negli ultimi 30 giorni, provate ad usare il coupon BACK4JANSLOTS solo slots e Keno. Sono un pò lenti a pagare, ma arrivato a questo ho prelevato :(post-531-1168130901_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CDPoker con un no deposit mi da 10$, inizio a giocare all'unica slot che ho visto e guardate un pò cos'è venuto fuori dopo poche mani!! Speriamo mi paghi!

post-1621-1168396865_thumb.jpg

Ah..dimenticavo..Faccio anch'io parte della sezione Momenti Magici finalmente! Evviva! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento