• Analizza eventi recenti

Momenti Magici - Fermo Immagine di un successo, (I messaggi senza screenshot vengono cancellati)


gastardo

Messaggi consigliati

mi ricordo ancora uno screen di Gae con le 5 principesse in desert treasure ,ultima puntata con quel che restava se non sbaglio,e fino a un attimo prima aveva fatto belle puntate

Red Flush

Questo non volevo metterlo (qualcuno può cominciare a dubitare) però ci sta a pennello! A volte l'ultima puntata (giocando gli spicci) da tante soddisfazioni! :rolleyes::hahaha:

post-2423-1224842667_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi avete fatto venire voglia di microgaming... :cheer:

RedFlush

Deposito 100, no bonus (non c'ho pazienza di aspettare :bira: )

redflushre4.th.jpg

Golden Riviera

Dep 50, no bonus (versato perché avevo vinto 200 dall'ora free, ma dopo 4 ore in chat hanno detto che non ne avevo diritto perché avevo già avuto il bonus al river Nile... peggio per loro.. :bira: )

goldenrivwd5.th.jpg

Scusate se non ho fermato la schermata giusta ma mi era partito un altro tiro... :cheer: comunque free spin da 530 come da statistica.. :bira:

Jo :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento